Io non Seguo Mai, Consigli di Dietisti ed Esperti in Alimentazione a Fini Salutari come Loro da Illusi Professionisti Propongono al Pubblico ma.
Seguo Ricettari Antichi di Gastronomia Mediterranea dalle Ricette di Nonna Grazia e non Dalle Trasformazioni ed Elaborazioni degli Chef.
Hanno Malcompreso e Malpropongono al Pubblico, Principi e Nozioni Alimentari.
Ecco, Qualche Anno, fa, Sempre gli Esperti Nutrizionisti e Soprattutto Nelle Carte dei Vini, Venivano e Suppongo Anche Oggi, Evidenziate le Peculiarità e le Virtù dei Polifenoli se Assunti Abitualmente? Ecco che Presenti nel Vino Rosso, i Polifenoli Apparivano Prodigiosi a Contrasto con l'Invecchiamento Fisico e Mentale.
Se Dovesse Risultare da Ricerche delle Mie Squadre Investigative sui Requisiti da Me Adottati Nella Normalità del Vissuto, Una Particolare Alterazione di Saturazione di Ossigeno nel Sangue e Quindi Perdita di Ossigenazione nei Capillari e nelle Estremità Periferiche degli Organi del Corpo Umano? Ecco che Quelle Indicazioni al Consumo Smisurato e non Controllato di Vino Rosso al Fine di Assumere nelle Diete Polifenoli? Verrebbe Considerato Carta Straccia e Pure Pericoloso: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia al Canale Pippo per la TV-VB Per il Digerire Terrestre e per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento