Spesso, per Superare Momenti di Solitudine Critica e Pesante, Ecco che Tramite la Mente, mi Costruisco Situazioni Ipotetiche.
E, da Romanziere, Immagino Com'è Hanno i Grandi della Terra, Piccole Squadre di Ricercatori Clinici, Che Tenendo Sotto Controllo le Mie Immondizie, Ecco che Realizzano da Analisi, il Quadro se Pur Approssimativo, della Mia Condizione Sanitaria.
In Pratica, Essendo io un Misterioso Oggetto Considerato Sconosciuto, Ecco che Spigolando tra i miei Rifiuti Organici, Riescono a Farsi una Idea più Appropriata su ciò che io Affermò da Queste Pagine.
Quindi Ecco che, lo Scorso Giugno, Essendomi Recato Spontaneamente ad un Prelievo di Sangue in un Laboratorio di Analisi, la mia Impressione da Ignorante, fu Subito che l'Analista, Forse Aveva Esagerato nel Quantitativo di Sangue Prelevato e, Probabilmente Approfittando di una Occasione Rara dato che Esclusa la Patologia Psichiatrica, non Accuso Altri e Diversi Malanni Tali da Richiedere Analisi del Sangue.
Ecco Quindi che io nei miei Limiti, Contribuisco Tramite i miei Pochi Mezzi a Sostenere Tali Squadre Investigative del mio Stato di Salute, se ne Esistono.
Ecco Sessione Mattutina di Pedalata con Pendenza Artificiosa da Cyclette alle Ore 09:00.
Colazione alle Ore 04:00 con Della torta di Mele e Cannella Accompagnata da Vino Bianco IGT Trebbiano.
Ore 08:10 Caffè Due Tazze con Tre Cucchiaini di Zucchero Bianco Raffinato a dalle 04:00 Alle 09:00 Fumato e Respirato, Circa 6 Grammi di Tabacco MS.
QUINDI lasciati i Pedali della Cyclette, i Miei Valori da Me Personalmente Rilevati, Sono Riportati nella Foto.
Ecco, io Credo che, il:Non Avrai Altro DIO All'Infuori di Me, e non Ricercarne Altri Tradendolo, Se Pur può Essere Faticoso ed a Volte Scoraggiante, Ripaghi degli Sforzi: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento