domenica 9 gennaio 2022

Col Senno del Poi

 Provo Disgusto nei Confronti di chi come gli Scafisti Oppure in Rappresaglie Arabe, Manda i Bambini a Farsi Trucidare Solo Affinché nei Numeri Catastrofici delle Vitti i Media Possano Impietosire l'Opinione Pubblica Confermando Numeri di Bambini e Bambine Vittime.


E ne Provo Altrettanto nei Confronti di Ministri della Repubblica Italiana che Contrapponendo ed Una Guerra del Tipo Giudizio Universale ed un Tutti (gli Stati) Contro Tutto, per le Cronache Giornalistiche, Mettono a Repentaglio Sconsideratamente, Vita di Bambini e Bambine, : "Per un Punto di PIL".


Ecco io Vorrei Solo Fare Comprendere, che Combattere un Virus Pandemico, non è da Persone Ragionevoli, Mettere in Prima Linea i Bambini e le Bambine Mandandole in Trincee Scolastiche, e Vorrei Pur Ricordare, che una delle Piaghe che Mosè, Castigando gli Egizi, Cospirò al Loro Giudizio, fu Appunto la Morte dei Primogeniti.


E Determinati Giudizi, non Vengono Minimamente Intaccati dal Pietismo di Bambini e Bambine in Trincea.


Ecco con Questo, Vorrei Rispondere a Sociologi, Psicologi e Politici, che Continuano ad Insistere Sulla Importanza della Socializzazione che si Esercita in Classi Ormai Diventate Velenose e, Certo Tutto Questo e Potrei Scrivere Tesi di Laurea di Filosofia Sociologica e Pedagogica, Rende Disonore alle Vostre Divise e Bandiere: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento