Che da Titoli di Quotidiani, Pare Abbia Affermato: "la DAD, Cream Diseguaglianza".
Un Errore Madornale che Spesso Commette il Papa, ONU, Sociologi, Pedagogisti e di Riflesso le Bandierine che Sventolano per Comodi Personali di una Manciata di Voti, è il Confondere Due Termini che se Pur, Potrebbero Ottenere lo Stesso Obbiettivo? Non hanno lo Stesso Significato e Nel Caso Specifico i Termini: Uguaglianza ed il Termine: Pari Opportunità.
Ecco, se per Uguaglianza, l'Obbiettivo del Ministro Bianchi, Resta Quello di Offrire Pari Opportunità di Morte a Bambini e Bambine delle Scuole dell'Obbligo, Costringendoli a Reclusione in Classi Contaminazioni nate da: Vaccinati e non Vaccinati per Scelta dei Loro Genitori? Avete Ragione Voi, Continuate Tramite la Didattica in Presenza.
Ma il Dizionario Vuole, che Pari Opportunità, si Possono Realizzare, Senza il Dover Essere Uguali per Costrizione, Davanti alla Morte.
Ecco Quindi che Tramite Tecnologia ed Allora Sperimentale, ITALY.A, Nasce per Riunire e Strutturare, Persone che Emarginate non Sentendosi Uguali ai Loro Aguzzini e Vedi Ragazze Maltrattate e Sottomesse, Offre Mediante Pensieri Economici Realizzati Tecnologicamente, Pari Opportunità di Crescita: Sociale, Economica e Soprattutto, Spirituale pur Sapendo che Siamo Diversi gli Uni dagli Altri.
Avete la Cattiva Abitudine di Volervi Sentire Uguali, Perché Ragionate Sociologicamente e Pedagogicamente, Con Mentalità da Branco in Cui, Sentendosi Tutto Uguali, Nella Norma si Arriva ad Abusi e Crimini e Questi, Resteranno Sulle Vostre Coscienze, Poi Davanti al Giudice, Affermate Pure: Noi Siamo Tutti Uguali: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento