Noto Politico Intellettuale di Sinistra Raffinato e Colto.
In un suo Commento Riguardo Questo Giro di Voti per la Presidenza della Repubblica, Lei si Silvio Berlusconi Avrebbe Affermato: "Usato come un Cavallo Ruffiano".
Ecco Spiego per le Mie Liceali e Figlie a cui ho Insegnato a non Essere Fanatiche dell'&Intellettualismo e Soprattutto Esagerato di Moda a Sinistra.
Ecco Bertinotti, con Quel Etichetta a Silvio Berlusconi, Verrebbe Illustrare un Rapporto Sessuale tra Veri Stalloni di Razza, che Però Loro Malgrado, Faticano a Trovare Sintonia Sessuale e QUINDI Eccitazione Tale da Poter Riuscire in un Rapporto Sessuale a Fine di Riproduzioni ne di Puledri di Razza.
Ecco in Quel Caso di Mancanza di Eccitazione da Parte della Cavalla a Prepararsi a un Rapporto Sessuale, Ecco che Entra in Gioco un Misterioso Animale a Corteggiare la Cavalla e tra Moine e Provocazioni, Arriva ad Eccitare la Cavalla e Prepararla ad Accogliere lo Stallone che, Eccitato SbolOgnando il Cavallo Ruffiano Possiede la Cavalla Eccitata a Dovere a Fini Riproduttivi.
Ma l'Errore del Raffinato Di ntellettuale di Sinistra: Bertinotti se di Errore si Tratta? È che Normalmente, il Ruffiano più Abile a Questo Compito, è un Asino e non mi n Cavallo.
Ecco Giovanissime le Mie Liceali e le Mie Figlie, Adesso non Saprei se Bertinotti, Possa Esserle Oltre che Raffinato Intellettuale, Pure un Raffinato Mortificatore nel Caso del Cavallo Ruffiano Dato a Berlusconi: Tramite la Sua Candidatura, Eccitare a Modo Inequivoco gli Elettori, per Poi, Metterlo in Disparte e Fare Entrare in Scena il Vero Stallone di Razza: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento