sabato 19 giugno 2021

Ogni Volta che....

 Qualcuno si Preoccupa per Me, Ogni Volta che non C'è Proprio Quando Ti Stavo Cercando... Ogni Volta Quando? V. R.


Ecco Belle le Mie Figlie e le Mie Liceali, Faticavo nel Riuscire a Potermi Prenotare da Incapace in Informatica Quale Sono e Stamattina, è Passata a Trovarmi Mia Sorella Giuliana ed ho Approfittato, Lei è Riuscita a Prenotarmi la Vaccinazione a Poco Più di 200 Metri da Casa Mia e, Con un Vaccino a Dose Unica: Jonson&Jonson.


Adesso ho a Disposizione, Circa Sette Giorni e, Restando Correttamente, a Dieta da Vitamina K, Martedì in un Laboratorio di Analisi, Sempre a Circa 200 Metri da Casa Mia, Farò le Analisi per la Misurazione di INR: Tempo di Protombina.


Acquisterò Nella Farmacia Vicina e Dove Sono Prenotato per il Vaccino, un Test Rapido Fai da Te, Per Controllare gli Anticorpi e.


Poi Passerò dal Medico di Famiglia per Farmi Certificare l'Approvazione alla Vaccinazione.


Certo, il Test per gli Anticorpi lo Farò in Tempo Reale Davanti al Medico di Famiglia ma, Ritengo Resti l'Unica Soluzione, Affinché, Liberi dalle Responsabilità Sia il Medico di Famiglia se mi Approva la Vaccinazione? Che Pure le Mie Amiche Farmaciste che Poi mi Inoculeranno il Vaccino Jonson&Jonson.


Il Problema Principale, Resta che il Mio Medico Curante e Quindi di Famiglia, dei Miei Precedenti Clinici, non Conosce Niente.


L'Ultima Visita che mi ha Fatto, Resta a Circa 7 Anni Fa e per una Stimmate al Piede Sinistro già Apparsa su Queste Pagine.


Conosce il Mio Percorso Psichiatrico perché mi Prescrive il Farmaco Risperdal Sempre Jonsonson Ma di Me, non ha Mai Avuto Occasioni di Visitarmi, io da Circa 20 Anni, non ho Mai Accusato Patologie, in Cui Necessitava Visita Medica.


Quindi Questo Post, Vorrebbe Essere una Maniera, per Poter Affermare, che Libero Chiunque Venga nelle Circostanze delle Mie Vaccinazioni, Coinvolto nel Caso? il Vaccino Avesse un Effetto Incontrollato su di Me? da Eventuali Responsabilità Legali.


Io Porterò in Visita al Medico di Famiglia i Miei Libretti di Vaccinazioni Precedenti: Febbre Gialla, Colera, Tifo e Malaria, Oltre al Fatto che io Avendo Fatto il Servizio Militare, Ecco che ho i Vaccini di Rito Militare di Leva degli Anni 80.


Quindi Bellissime le Mie Farmaciste, Lunedi 28, non Saprei in Quale e Diversa Maniera, Darvi Fiducia? e Vi Faccio una Confidenza.


un po', di Vivere mi Sono Rotto le Palle, e se Mio Padre mi Chiami da Questo Processo? Di Certo non Apparirò nei Vostri Sogni Odiandovi: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !




 

Nessun commento:

Posta un commento