Premetto, io Vivo da Molti Anni, in uno Stato da Eremita, Pochi Contatti in Presenza e Pochissime Occasioni di Verifiche in Campo Aperto.
Per lo Più, Seguo da TV, Web e Miei Contatti Social con Rassegne Stampa e non a Caso, mi Illustro Carcerato.
In Queste Mura e Quindi al Mio Sguardo, Tutto si Introduce in Maniera Molto Filtrata e Spesso, Menzognera.
Molto di ciò che Arriva ai Miei Occhi (Vista di DIO in Terra) Nemmeno lo Prendo in Considerazione, ho Consegne Troppo Importanti per Fermarmi a Litigare con il Primo che Passa, Ignoro Molti dei Temi che Invano Tentate di Propormi ad Interesse: Me ne Fotto.
E tra Questi Temi che io Ignoro Completamente di Certo Ne fa Parte la Polemica Sulla Parità di Genere ed in Concreto Tutto ciò che Riguarda il Mondo Arcobaleno con Liti Constanti Tra Politica, Sport e Credo Religioso: Me ne Fotto Completamente, Ognuno Per Mia Opinione, Resta Libero di Farsi Sgarare il Culo Come Meglio Ritiene Opportuno ma, Non Confonda Misericordia e Perdono da DIO nelle Proprie Aspettative per Incuriosire le Coscienze.
Ecco, Da Diversi Mesi, Possiamo Notare un Aumento della Violenza su Soggetti di Tendenza Omosessuale ed ho un Sospetto che Esula dall'Odio nella Diversità Sessuale.
Ecco, con Molta Probabilità, uno e non Saprei chi Possa Essere? dei Miei Cloni, Naturali o Artificiali, in Questi Anni, ha Esternato la Sua e Personale Omosessualità Facendo Intendere che Tutti Siamo Uguali e Tutti Figli di DIO.
Ma Nel Corso del Tempo, Riuscendo a Convincere Gente di Diverse Credenze e Tendenze, Formando un Popolo a Proporre Opinione, Ecco che Combattendo Me: Figlio Prediletto di DIO Onnipotente, ha Portato Quei Movimenti di Opinione alla Rovina, Sia Morale che Pure Economica e ad Oggi, Tutto Quel Popolo che Resta Deviato dai Miei Insegnamenti e Quindi Pure Vaccini da Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus in Pratica sul Lastrico e Pure Maledetto, Ecco che Come in Tutti i Fallimenti delle Rivoluzioni Violente e la Violenza la Commettevano Contro di Me, Ne Stanno Facendo Rancore, Rabbia e Ribellione Contro Appunto le Tendenze Sociologiche del Mio Clone, con la Conseguenza che non Potendo Arrivare a Scaricare la Personale Rabbia Violenta Contro il Mio Clone, Ecco che La Scaricano Sui Simboli da egli Proposti: Omosessuali in Genere.
Da Questo Resta Facile Intuire che chi Vorrebbero Veramente Sulla Forca alla Rivoluzione Francese? Resta il Mio Clone e non la Diversità Sessuale in Genere come Erroneamente Appare: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento