giovedì 17 giugno 2021

Carissimo Valerio Rossi Albertini Fisico del CNR

 Da Circa Un Anno, Subito Dopo l'Aver Perso ma Mantenuto Fino in Fondo la Consegna di Prendermi Cura dei Miei Genitori Anziani, Pare che mi sia Stato Affidato il Compito di Guidare e Portare alla Maturità, Tante Quindicenni, Pure per la Scoperta di Aver Avuto in Passato Una Figlia Oggi Ventenne.


Ma io Negli Ultimi 10 Anni, Ho Trascurato Mode e Stili di Vita, Soprattutto in Quanto a Benessere, Bellezza e Canoni Estetici, ma La Morte di Camilla, Mi Ha Fatto Rivivere Tutti i Colloqui con gli Specialisti che Tennero in Cura Mia Madre Anziana ed il Suo Ematologo, Le Vitò l'Assunzione di Vitamina K, Perché in Quantità Elevate, la Esponeva a Pericoli di Trombosi, Ictus ed Ischemie, Quindi ne Doveva Sempre Controllare le Quantità Assunte Giornalmente.


Partendo da Questi Accadimenti, Ecco che Vorrei Proporti una Ricerca, Sui Prodotti di Bellezza e Quindi Pure le Assunzioni di Diete Ideate e Proposte per il Benessere della Pelle, che Contengono Vitamina k.


Perché se Resta Accertato che la Vitamina k, in Quantità Elevate Predispone a Trombosi? Ecco che in Teoria, Espone a Pericoli di Tumori e Radicali Liberi la Cute.


Ci Tengo Troppo alle Mie Giovani Figlie e Liceali che in Questi Mesi, Sto Tenendo Compagnia per Esorcizzare le Paure del Covid 19, Quindi nel Seguirle, Ecco che mi Viene Imposta Eticamente, Anche Indagare s7ulle Mode, in Cui l'Erboristica Diventa Moda e Fanatismo.


Ecco Ritengo che Pure Sulla Cute, la Vitamina K Ossida e Quindi Sviluppa Malattie alla Cute.


Chiedo ai Miei Fedelissimi, di Assisterti nelle Spese di Ricerca e Trova Laboratori Disposti a Portare Avanti Questo Tipo di Ricerca, Grazie: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi  e e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento