venerdì 11 giugno 2021

Lettera Aperta Agli Interpreti EU nel G7

 Dai Quotidiani di Oggi, si Apprende che nelle Volontà Programmatiche per il Futuro di Paesi in Via di Sviluppo, Ecco che Viene Proposto di Saltare il Modello Attuale di Solidarietà del Tipo Assistenzialismo, con Veri e Propri Progetti di Investimenti Mirati a Beneficio di Paesi in Via di Sviluppo.


Più o Meno ho Compreso Questo e da Qui un Ragionamento.


Tutto Questo se Ipotizzabile? Ecco che Dovrebbe Ricadere su un Minimo di Livello di Tassazione al Capitalismo Europeo, già le Sinistre Stanno Affilando i Coltelli Qui in Italia, Immagino Negli Altri Paesi.


Ecco Mettiamoci d'Accordo con Scopo Comunitario di Intenzioni e Previsioni a Lungo Termine.


Mettiamo il Caso? che Potrebbe Prevedersi una Tassazione di Questo Tipo.


Il Dichiarato Oltre 1 Milone di Euro in Europa, Potrebbe Prevedere una Tassazione Fissa del 5X1000 Proprio con lo Scopo di Investimenti in Paesi in Via di Sviluppo e Molto Simile al Modello Cinese in Paesi Emergenti ma, Quel 5X1000 Prelevato Alle Aziende Europee, Ecco che Verrà Classificato e Considerato Patrimonio Azionario nei Progetti Portati Avanti in Investimenti in Paesi in Via di Sviluppo.


In Pratica, una Azienda Europea, Vedrebbe Si una Tassa Sulle Proprie Spalle ma, Pure un Progetto a Lungo Termine di Realizzarsi un Mercato in Azioni in Progetti da UE in Paesi in Via di Sviluppo, cosa che Attualmente, non gli Verrebbe in Mente..


Quindi UE, Oltre che Proporre Sviluppo Tramite Progetti, Guiderebbe Pure le Proprie Aziende allo Sviluppo se pur a Lungo Termine e Resterebbe un Faro ad Analizzare Proiezioni di Mercati Futuri per le Proprie Imprese.


Ecco, io un Progetto di Questo Tipo lo Vedo Molto Bene e Pure da Seguire con Attenzione: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento