Se Come Fazioni Mussulmane che Odiano l'Occidente, Fanatici Ambientalisti, stanno Divulgando la Voce che le Polveri Sottili ed Inquinamento in Genere, Possano essere Vettori di Infezioni da Coronavirus? State Cadendo nelle Logiche Fanatiche e non di Scienza, Proprio Oggi ho Contradetto Valerio Rossi Albertini tramite Messaggi alla Vita in Diretta RAI 1.
Credo che facessi la Quarta Elementare ed un Maestro: Cirilli, Dette una Sua Personale Teoria della Caduta dell'Impero Romano: il Piombo.
Perché Pare secondo Lui, che Da Molti Secoli, i Romani Iniziarono a Bere Vino da Coppe di Piombo e Questo, Secondo alcune Logiche Scientifiche, Porta un Mal Funzionamento del Corpo Umano e Quindi un Indebolimento sia Delle Capacità Fisiche che Pure delle Capacità Mentali di Strategia in Guerra, Quindi assumere per Decenni o Centinaia di Anni, Alcol a cui si rendeva Solubile il Piombo, ecco che Privò i Romani delle Loro Capacità di Battaglia fino a Portarli alla Disfatta, ma Proprio nel Fisico.
Ecco il Corpo Umano, è Costruito per Poter Fronteggiare se pur in Diversa Maniera, Dei Virus, che sono della Dimensione di una Cellula e Per Quanto Piccola possa essere una Particella di Polvere Sottile? Ecco che di sicuro è Più Grande di Una Cellula e non solo; ma se ad Esempio Prendessimo per Spiegazione una Ostrica? Ecco che una Parte Aliena che si Introduce all'Interno, come potrebbe Essere un Granello di Sabbia? Viene Modificato in Perla che poi genera un Prezioso.
Quindi la Natura che Ingerisce Particelle Aliene, ha Maniere e Strumenti per Poterle Modificare a Proprio Piacimento se? Riesce a Riconoscerle Ovvero, Poterle Leggere per la Loro Natura e Quindi Classificarle in Formula Chimica.
Ecco, il Corpo Umano, è Composto da Tate Polveri Sottili se: Cenere eri e Cenere Ritornerai e Quindi Riuscirebbe a Classificarle e Leggendole Poterle Trasformare in... Pure Sputo Catarro o Mucciolo se non Addirittura in Alimento Digerendolo ma c'è una Anomalia nel Generale dello Stato Maggiore: il Cervello.
e l'Anomalia è che il Cervello vive sempre Fuori Stagione Ovvero, non Riesce a Percepire Tempo, Posizione e Condizione Perché i Sensi Danno Informazioni al Capo di Stato Maggiore: il Cervello di Diverse Posizioni, Diverse Condizioni e Diverse Stagioni, Tramite Temperature, Pure Climaticamente Modificate da Termosifoni, Profumi sia in a Casa che pure Sul Corpo e Quindi Posizione.
e il Capo di Stato Maggiore, non Capendo dove è Posizionato, come è Posizionato e in Che Stato è Posizionato, Percepisce Informazioni che Trascurano ciò che: Viene Ingerito, Aspirato e Toccato dalle Papille Gustative e Quindi i Sensi.
Questo Rende un Fisico Vulnerabile a Qualsiasi Attacco, sia Stagionale che Eccezionale come un Virus denominato in Corona.
In Pratica il Cervello Resta un Condottiero Cieco che non Potendo Scrutare gli Eventi ed Accadimnenti, non Può Difendersi dai Nemici: Zerodieci: !
p. s. Se la Creazione e Quindi DIO, ha Realizzato Esseri Vegetali e Quindi Alberi, Capaci di Trasformare Anidride Carbonica in Legno? Ecco che il Problema Già Era Presente e Risolto nella Creazione ed allora, perché una Macchina Perfetta come il Corpo Umano ne dovrebbe Essere Privo? Ecco, Se si Considera che il Cervello Riceve Informazioni dai Sensi che sono dei Presidi Medici Chirurgici, ecco che il Problema resta tutto nelle Informazioni che Riceve.
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento