venerdì 3 aprile 2020

Care Laura e Viola oggi è Sabato

E Generalmente il Sabato ci si rilassa programmando qualche svago per il Fine Settimana ed in Pratica con le Amiche di RAI 1 Mattina è pure ciò che faccio io se pur da Eremita, alleggerisco i miei pensieri con Gianni Ippoliti.

Ecco, noi Proveremo ad alleggerire i pensieri dopo un Quarantena con l'Estate alle porte per ragazze con Voglia  di Tornare a rilassarsi su una Spiaggia.

Se nel progetto che vi illustro ci sarà occasione di poter utilizzare particolari incentivi fiscali Pubblicitari? Utilizzateli.

Ecco proveremo a stringere collaborazione con Sisal per questo che potrebbe diventare un Esperimento Replicabile in Futuro.

Sisal, accetterà il Pagamento delle prenotazioni emettendo la sua classica ricevuta di riscossione Esattoriale a favore di un fondo che andremo a creare, dove ci saranno registrati gli stabilimenti Balneari che si sono resi disponibili a mettere sul mercato 1 Ombrellone, 1 lettino ed 1 sdraia a 100 Euro per 15 giorni nel periodo che svolge tra Giugno, Luglio, Agosto e Settembre.

Per Ogni prenotazione, Sisal riscuoterà 90 Euro dal Turista che vorrà scommette sulla futura possibilità di poter prendere il sole sulla spiaggia.

Ecco, Sisal 30 di quei 90 Euro inventandosi oltre che Esattore, pure Agente di Borsa, li investirà nel mercato Azionario da subito dopo la prenotazione, a favore di una combinazione di soci tra: il Cliente, il Gestore dello stabilimento balneare e quindi pure la Società che voi andrete a creare, Sisal invece prenderà il compenso dovuto agli Agenti Investori.

Ecco a fine Anno, questo fondo comune se produrrà dei dividendi? Verranno distribuiti appunto tra questi soci sperando appunto di riuscire a salvare capra e cavoli.

Quindi il Turista cliente dello stabilimento, come prova a fine anno possiede, sia la registrazione presso lo stabilimento balneare che pure la Ricevuta Sisal che diventa in tutti i sensi, un Certificato di micro investimento e forse, riuscirà sia a rientrare della spesa dei 90 Euro per la scommessa che pure ad ottenere parte delle vacanze pagate? Mentre il Gestore dello Stabilimento Balneare forse oltre che a recuperare una stagione persa, pure a sperimentare un metodo valido e redditizio per le prossime stagioni future? Ecco figlie mie, queste sono le mie indicazioni, private a lavorarci sopra, un forte abbraccio: Filippo Salvini: !

Nessun commento:

Posta un commento