Credo sia Meglio fare così?: Ala Direttore del Tg LA 7 Enrico Mentana.
Credo fosse Ottobre del 2019, che Facendo Smistare SMS ancora con il Vecchio Numero Wind, alla Mia Agenzia Stampa: RTL 102.5, Inviai Piccoli Consigli al Presidente della Repubblica: Sergio Mattarella e lo mettevo in Guardia facendo un po' di Analisi, su Piccoli Scenari che Potevano Presentarsi in Italia, Facendo Notare appunto che era Giunto il Tempo che nel Passato fu Quello della Spartizione delle Vesti di Gesù, Ovvero la Sua Eredità e mettendolo in Guardia, che Questo avrebbe Provocato Confusione a cui Rispondere, non con Scelte Politiche, ma Nella Sola Maniera della Gestione dei Tempi, necessitava alla Guida del Paese, Uno Stratega che Avendo il Quadro già Svelato, Potesse Gestire questo Periodo senza Procurare Traumi Ulteriori.
Ma da Qui, Largo del Teatro 7 in Cisterna di Latina, Recluso a causa di Un Virus, non si capisce chie possa essere stato scelto come Stratega? Perché la Confusione Regna Sovrana.
Ecco Dopo una Mia Intimazione al Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti di un Risarcimento Miliardario nel Caso per Causa Loro Mi Avessero Staccato le Utenze, a casa mia due su Tre Bollette sono arrivate: Acqualatina e ENEL.
Ma non ENI per il Gas.
ecco adesso, Pare che le Scadenze delle Utenze siano state Spostate per il Pagamenti? ma lo Stratega non ha Fatto Funzionare Poste Italiane che resta tramite tra Consumatore e Gestore Energetico.
Perché Informati Presso la Stazione dei Carabinieri di Cisterna di Latina, Quale Accadimento sia Stato Scoperto con Protagonisti i Postini di Poste Italiane? ecco uno Stratega, Imporrebbe alle Compagnie Gestori di Energia, non solo di Rinviare le Riscossioni, Ma Pure di Inviare Nuovamente le Bollette con le Fatture a Tutti gli Utenti, dando in Questa Maniera Nuova Data per le Scadenze, perché Se a Me non Recapitano la Fattura rpima della Data di Scadenza? Ecco che ENI mi Stacca l'Utenza e Per colpa dello Stratega che non Riesce a Gestire un Periodo di Tempo in Stato di Emergenza.
Quindi Caro Enrico Capisci che a me, di Matteo Salvini, Di Giorgia Meloni e del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte nelle loro Idiote Polemiche, Proprio non me ne Frega Niente, Aggiungo Ricoglionimento a Pugile Suonato che Barcolla sul Ring.
Ed il Pugile Suonato sul Ring è in Compagnia della Totalità delle Figure di Riferimento Strategico nel Tempo della Spartizione delle Vesti di Gesù, non Riescono a Giocarsele a Dadi dilapidando un Patrimonio nelle Occasioni Uniche in cui DIO si Mostra ai Terrestri, un Caro ed Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zereodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento