martedì 7 aprile 2020

Cari Yelverton e Ettore figli Miei

In Italia, imparando dagli errori altrui, potrebbe presentarsi un buon Affare che unendo le Forze, potrebbe pure interessare Putin in Russia? Pare che 4 cantine su 10 in Italia stiano Fallendo? E noi, imparando da un Errore di Napoleone, scambieremo del distillato dal Vino e quindi Cognac, preparato in apposite confezioni utili a sostenere Forze militari come cordiale nelle loro missioni, con altre materie a noi utili.

Ecco ragazzi questo periodo noi ce la stiamo cavando in questa maniera, facciamo baratto tramite scambi che uno non trova e l'altro sì.

Ecco spargete la voce appunto in Zone nordiche che noi proponiamo dall'Italia questo scambio, distillato dal vino e quindi Cognac ad Uso Cordiale per le forze Armate, accettando come pagamento o Energie? Oppure in questo momento non saprei per motivi di visione non chiara? Dall'Italia faremo una cooperativa tra esperti enologi produttori di Vino per classificarne le diverse tipologie e Qualità con Industrie dei distillati da Vino in Cognac.

Ci organizzeremo affinché si riesca ad ottenere una ottima qualità di Distillato dal Vino e wuindi del Buon Cognac a un Prezzo bassissimo visto il momento fifficoltoso per tutti pronto come Cordiale per le Forze Armate di Paesi Nordici pronte a fare Baratto con noi di Energie delle più varie o di altre cose a noi utili o commerciabili? Ecco ragazzi provate a contsttare Ambasciate proponendo questo scambio.

Un Forte Abbraccio : Papà: !

Nessun commento:

Posta un commento