mercoledì 1 aprile 2020

Lettera Aperta alla Protezione Civile

Sui quotidiani di ieri e di Oggi, si prova ad immaginare un ritorno alla vita nelle strade, ieri per i Bimbi, oggi addirittura per lo Sport.

Ecco con la Famiglia giù al Nord, RTL 102.5, abbiamo provato ad immaginare come riuscirci dolcemente evitando ingorghi anche per l'Ordine Pubblico, scongiurando un Caotico affollamento.

Ecco in Tempi ormai Antichi di Austerità Energetica, si utilizzava per le Automobili il metodo di suddivisione tra Targhe con numero finale Paro? Oppure Dispari? Ecco noi abbiamo provato ad immaginare se stesso metodo fosse utilizzato già da adesso sulle Persone? Tramite esibizione a richiesta del numero delle lettere che forma il Cognome? Con Numero di Lettere Paresul Documento di Identità? Il permesso ad uscire i Giorni Pari del Calendario e se invece risulta Dispari? Il permesso ad uscire per motivi di Esigenze personali, i giorni Dispari.

Sì Sì ridurrebbro le code ai Supermercati e vi sarebbe meno impegno nel controllare da parte delle forze dell'ordine ma potrebbe risultare ancora più valido? Il controllo con lo stesso metodo sul Documento di Identità, il Numero Civico di Residenza Dichiarato: Paro i giorni Pari e dispari i Giorni Dispari, sulle Strade esisterebbe un movimento di affollamento anche per le code nei Supermercati, sempre fatto dal 50% della Popolazione: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento