sabato 4 aprile 2020

Ci sarà un Domenica senza Palme

Ma non è detto.

Eco a causa di un Virus, si prega a Distanza e pure in TV, le mese in TV o per Radio hanno raddoppiato gli spettatori e sono in crescita le benedizioni Virtuali tanto che di fanno prove per benedire le Palme Virtualmente.

Ecco c'è una Tradizione Millenaria Cristiana che pochi conoscono e che grazie a mia Madre: Maria: Grazia, è arrivata fino a me e se i Sacerdoti riuscissero a fare Recapitare alle loro comunità un Ramoscello di Ulivo? Ecco che la Simbologia e la Semiologia di quella Tradizione Millenaria e quasi estinta, potrà essere oltre che Riscoperta, anche Benedire le Palme Fisicamente e non Virtualmente.

Il Giorno che Gesù Risorge ovvero il giorno di Pasqua per motivi dovuti a questa tradizione Millenaria, dovrebbe essere impedito di Lavare Panni e Stendere Panni, per si Narra, che le Acque la metti a dopo la Resurrezione di Gesù diventino Benedette e miracolose per Misericordia di DIO, quindi per questa Tradizione subito dopo che le Campane vengono Sciolte e quindi si dichiara la Fine della Passione e Differenza di Gesù, è uso Fare correre Acqua da un Rubinetto e Farsi il Segno della Croce con Acque benedette direttamente da DIO.
Questa Simbologia e Semiologia io la Consigliai pure alla Regina del Nord ne dover Battezzare Suo Figlio Yelverton.
Ecco che se Provata sul Ramoscello di Ulivo? Ne copia la Simbologia: Zerodirci : !

Nessun commento:

Posta un commento