... Quindi non rispondo della Mia Lucidità.
Ecco Facevo un Ragionamento sulle Lamentele del Mondo della Musica e Del Cinema, e mi è uscita questa Proposta per il Cinema e ve la Illustro.
Ecco ho Fatto una Breve e Semplice Ricerca e Pare che il Costo della Produzione di un Film in Italia da Cinema di Media Importanza, si Aggiri Intorno ai 3.000.000 di Euro, Tre Milioni di Euro.
Ecco, in Italia esistono Tantissime TV Locali e Quindi un Potenziale Mercato da Poter Sfruttare, Oltre ad Internet, Oggi i Siti più Prestigiosi Offrono Dirette da Proprio Terminale Telefonico, ma... Potremmo Pure Ideare una Piattaforma Specifica per Questa Nuova Attività tramite una AP.
ecco la Mia Idea, Sarebbe Quella di Creare da Parte di Registi con un Progetto di Film e quindi un Copione da Mettere nelle Pellicole, una Piattaforma per Finanziamenti da Realizzare in Questa Maniera.
Ecco Partecipazioni alla Produzione per una Quota di 100 Euro ed a Film Terminato si Può Progettare la Diffusione, o Tramite Piattaforma Internet Creata Propriamente per il Cinema e Quindi con Passaggi Pubblicitari, Oppure Personalmente dal Proprio Acaunt Instangram o Facebook Oppure Ancora Presso una TV Locale.
ecco tramite Quote Rateizzate a scaglioni per Scelta di Film da Produrre di 100 Euro Man Mano si Diventa Distributore di Pellicole Cinematografiche sia in Una Piattaforma Internet con Passaggi Pubblicitari, che Pure nelle TV Locali che non Hanno Possibilità di Mandare in Onda Film se non della San Paolo Distribuzione: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento