martedì 14 aprile 2020

Carissima Maria Sharapova

Ieri mi è andato in Tilt il PC, quindi non ho più disponibili le mie Caselle Postali classiche, ma ne ho scoperte di nuove dal telefonino.

Ecco in merito l Metodo che ti ho illustrato per la semina stagionale in vasi, ecco che ieri con mia Sorella Giuliana ne abbiamo studiato uno diverso, più leggero, più economico, più pratico e questa volta sicuramente brevettabile.

Utilizzeremo le Ostie.

Faremo realizzare ostie di più e diverse misure, che possano adattarsi a qualsiasi esigenza di misura dei vasi e ne produrremo dei panini imbottiti di tutte le specie conosciute da semina in casa, incollati appunto con pastella di farina.

Poi, questo panino, potrà essere stampato come nei sistemi alimentari, stampano le torte, coloranti alimentari che con la stampa ne indicano il raccolto in ortaggio o Fioritura.

Ecco questo sicuramente potrebbe essere brevettato come Idea.

Ecco vedi Amore mio, io e mia sorella, non perdiamo tempo, ci stiamo avvantaggiano per poter ripartire e questo ci offre speranza nel momento più critico e di solitudine, abbiamo progetti per il futuro che non vediamo nero.

Beh puoi discuterne con il tuo Network in America, chi sceglierà semi per fiori e chi invece ortaggi da produzioni ortofrutticole meno estetiche.

Un forte abbraccio: Pippo: !

Nessun commento:

Posta un commento