Sappiate che non mi Vedrete più nei Vostri Calendari.
Ecco, Questo con un po' di Fantasia, Potrebbe Definirsi Diritto all'Oblio, Quello tanto Invocato su Internet, Poter Sparire e non Lasciare Traccia di Sé.
Due Ragazze a Roma, sono state Vittime di un Incidente Stradale e tutti i Quotidiani ne Parlano, Pure il Direttore Vittorio Feltri con cinismo afferma: Non sanno Nemmeno Attraversare la Strada e Poi Vogliono Votare e Pure Questo è un Titolo Camuffato sul Diritto all'Oblio.
Perché è Riferito al Fatto che Giornalisti addetti ad Informare una Comunità, in Realtà non sanno di Cosa stiano Parlando? Dietro le Tante Righe Scritte negli Articoli dei Quotidiani sulla Cronaca dell'Incidente a Quelle due Povere ragazze, si Nasconde un Dibattito che io ho Vagamente Toccato nel Discorso di Fine Anno, il Diritto all'Oblio da Parte di Vittime Donne e Ragazze in Particolare dopo aver Subito Violenze Magari Casuali ed Accidentali per Strada? Oppure Vittime di Famiglie sconclusionate di Cui Loro Vergognandosene Preferiscono Sparire ed andare a Vivere in Altre Realtà Magari Adottate da una Fondazione per non aver Più Niente a che Fare con il Proprio Passato.
Ecco Quale Dibattito sui Quotidiani di Testate Templari.
Perché Sia Giudici che Legislatori Avendo noi trovato la Soluzione Tramite una Emancipazione a sedici anni, Adesso sono in Difficoltà, perché Alcuni la Considerano una Alternativa alle Pratiche Normalmente Utilizzate in Questi Casi.
Per Come la Vedo io, non mi Interessa il Dibattito tra Opposti Ovvero, ITALY.A come Fondazione e i Vari Organi decisionali, se Esiste una Soluzione affinché Ragazze Umiliate, a cui è stato Tolto il Sorriso, Possano Ritrovare un po' di Pace nella Loro Anima devastata? Le Considero Vie da Prendere, senza accusare Nessuno nemmeno per una Causa in Tribunale, Ma Essendo adottate da una Fondazione, ecco che Esige appunto il Diritto all'Oblio, la Possibilità che quella Ragazza, si Dimentichi se pur con Fatica, della Malasorte che la ha Devastata.
Quindi in Una Rassegna Stampa titoli ed articoli hanno Legami che non vanno se Presentati al Pubblico, divisi Tematicamente, Perché un Pensiero ha Tante Sfaccettature da Parte di un Direttore di Giornale, che se Viste nella Loro Interezza Offrono il Quadro delle Parti in Causa, Ovvero un Pensiero Completo non sillabato: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento