Proveremo a Vedere se Riuscissimo con Questo Studio? A Calmare le Polemiche mica Tanto Immotivate, sulla Tassa sulla Plastica e Sulle Bibite Zuccherate.
Proveremo a Modernizzare la Tassa Sulle Immondizie, Cambiandone il Concetto e La sede di Riscossione, Aumentando il Bacino degli Utenti del Servizio e Dimezzando la Tassa Oggi TARI dei Comuni, Proveremo a Vedere se Studiando Queste Modifiche, Faremo Tutti Felici e Contenti?.
L'Ultima tassa con Tante Critiche in Italia è stata Quella sui Sacchetti Biodegradabili, per Tutta una Stagione, per Quella Tassa ce ne siamo Date di Santa Ragione Ognuno per Motivi Diversi e Però ha Alcune Indicazioni Valide sia per Quanto Riguarda la Sede di Riscossione che Pure nel Metodo che se Modificate? E prese ad Esempio? Ecco che Possono Risultare Vincenti.
Se Noi Indicassimo Negli Acquisti sia in Sede Fissa che pure Via Web, una Percentuale Fissa Ogni 10 Euro di Acquisto del Tipo 0,25 Centesimi di Euro di Tassazione sullo Smaltimento dei Rifiuti Urbani? Ecco che il Punto Vendita e il Punto in cui il Rifiuto ha Origine, Viene Tassato per il Suo Smaltimento e il Punto Vendita diventa Esattore della Tassa Sui Rifiuti Domestici.
Quindi Nel Complesso delle Riscossioni, si Potrebbero Suddividere in Questa Maniera: Una Quota del 10% diventa Introito per lo Stato a Soddisfare le Richieste sia per gli Imballaggi in Plastica che Pure la Richiesta sulla Tassa per gli Zuccheri.
Una Quota del 60% al Comune di Residenza del Punto Vendita e dove il Rifiuto Vine Messo in Circolazione, Perché ha un Margine Potenziale Pure del Consumo del Prodotto che Produce Rifiuto.
Ed Una Quota del 30% Viene Diviso per Millesimi sulle Popolazioni di Residenza nelle Città, Quindi se pur Venduto in Una Grande Città? La Piccola Città ha un Rientro nella Quota ripartita in Millesimi per Popolazione.
Questo Potrebbe come Prima Cosa, Rendere Facile la Riscossione da Parte dei Comuni della Tassa sui Rifiuti Domestici.
Poi si Pagherebbe "Tutti" in Base al Vero Proprio Consumo e Quindi Produzione di Rifiuto, sia Organico che pure Rifiuto da Riciclo e Rifiuto da Indifferenziata.
Oltre all'Abbattimento del 50% della Tassa Annua pagata con Grandi Sacrifici dalla Popolazione ai Comuni,
Mentre Resterebbe con Tassa Dovuta ai Comuni sui Rifiuti, Tutta la Gestione e la Pulizia delle Vie da Fogliame o Cacche dei Cani.
Ecco Ragazze, Proveremo con Questo Studio a Verificare se come nelle Fiabe dopo gli Orchi Cattivi, Vissero Tutti Felici e Contenti? Un Forte Abbraccio a Tutte: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento