A Piccoli Passi, Adesso abbiamo Acquistato Reciproca Confidenza e Pure Fiducia, ma Quando si Ritorna a Camminare dopo un Incidente, Ecco che poi si Vorrebbe Pure Tornare a Correre sui Prati, l'Entusiasmo del Brivido e del Vento che ti Sfiora il Viso.
Ma a Questo Punto, dovremmo Proprio per Fiducia Reciproca, Essere Pure Sinceri, Perché Quel Voler Tornare a Correre sui Prati, per me Sarebbe un Grave Reato e Aggravato se io Sfasciassi una Famiglia Felice e non conoscendo lo Stato Attuale del Tuo Rapporto Sentimentale con tuo Marito? Ecco che se mi Lanciassi a Correre, Resterei Senza Freni e Potrei Schiantarmi al Suolo.
Come avrai Notato? Io e mia Madre abbiamo un Rapporto Molto Confidenziale, Conosciamo Tutti i Nostri Più Intimi Segreti e ti Confiderò il Vero Segreto che Spesso avvilisce Mia Madre.
Mia Madre è addolorata del Fatto che io ho Rinunciato a Vivere Relegandomi in Galera tra Quattro Mura, Per Accudirla e Tenerle Compagnia non abbandonandomi al Lavoro Magari a Serate con Amici Oppure una Vacanza al Mare.
Quindi Capisci che l'Essere Rimasto senza Frequentare una Ragazza, Per Oltre Trent'anni e non Essermi Realizzato una Famiglia, per lei è un Peso di cui in Parte si sente Colpevole e se pur mi ha Confessato, io con Sara non ti Faccio da Ruffiana, Le Procura Piacevoli Momenti il Vedermi corteggiarti in Questa Galera.
Ma Dovrai darmi ad Intendere se i Momenti in cui ti Corteggio, siano Piacevoli pure per te? O se Invece Potrebbero Infastidirti? Nel Caso siano per Te Fastidiosi da Sopportare? Smetterei Immediatamente di Farti il Filo.
Perché Tengo più alla Tua Amicizia e mi Dispiacerebbe dovessi tu Trovarti a dover Sopportare un Intruso nella Tua Giornata e Pure Fastidioso, saprei come Comportarmi solo da Amico.
Perché Piaci pure a Mia Madre e le Offri Compagnia con Tanta Semplicità.
Ecco io sono Sincero con Te, vorrei Lo Fossi Pure tu con Me, anche se Dovessi Farmi capire che sono Fastidioso se non Forse Pure Odioso nel Corteggiarti, Ti Ammirerei Ugualmente come Amicizia di Mia Madre e da non Provocare al Corteggiamento, perché Purtroppo caso Vuole che se pure una Gran Bella Ragazza a Far Visita in una Prigione.
Beh, Eviterò di Sbragarmi Pure io Nel Lettone di Mia Madre quando voi due state Ridendo e Scherzando, è Piacevole Restare Insieme a Voi in Quei Momenti.
Beh, non saprei cosa altro Aggiungere ma se ti Risulto Fastidioso? Basta che mi fai Brutte Occhiatacce ed io Mi Ritiro nella Mia Tana, un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento