Tu Conosci il Proverbio: A Buon Intenditor Poche Parole? Ecco Quel Proverbio è Figlio di un Fatto di Cronaca: Il Miracolo di Cana, dove Maria Istiga Gesù al Suo Primo Miracolo: "Fate ciò che vi Comanda".
Ma Questo non è Inteso come un Dare Ordini da Prepotente Ufficiale Giudiziario, ma è Sapienza: Conoscenza dei Percorsi che DIO Detta alle Sue Leggi, Solo il Padre Può Riconoscere il Figlio e Solo il Figlio può Riconoscere il Padre.
Vedi? T sto Spiegando Vangeli alla Mano, che Solo il Figlio può Conoscere cosa DIO abbia in Serbo per il Futuro? Perché è il Padre che ne Riconosce gli Indirizzi dati dal Figlio.
Quindi vedi che a me, La Prepotenza oppure l'Arroganza, mi sarebbero d'Intralcio al Lavoro, Perché Esprimerei Disegni dettati dalla Volontà dell'Ira e non Fidandomi del Richiamo di Mio Padre.
Ecco io non mi Pongo come Te, da Istruito delle Dinamiche della Burocrazia Impartendo Ordini, io Chiedo e chiedere pure con il Per Favore, Mi Scusi, Grazie, Prego, ma Ieri telo ho Detto apertamente: Tu ti Urti Subito, Non Dando Scusanti all'Ignoranza di chi ti è Davanti.
Nel Caso di Ieri, carissimo Infermiere Tonto non eri tu al Mio Servizio se pur lo eri controvoglia, ma ero io a Servire Te, Perché Vi Stavo Portando un Dono, Una Dote, un Simbolo come Simbolo lo è Stata La Croce per 2000 Anni ed Intorno alla Croce si è Costruita la Civiltà che ti Ha Istruito, Quella Croce diventata Simbolo aveva dal Padre: DIO Tutto un Percorso Programmato e lo ha Lasciato Gesù.
Quindi Fate ciò che vi Ordina e Volerne per Antipatia credere che siano Ordini? è Una Castrazione di Chimica Celeste che ti Sei Dato da Solo e solo Credendoti più Informato di Me per Antipatia.
Dietro Quelle Impronte che Purtroppo non Potrò Fare alla ASL, Nessuno Può Conoscere quale Disegno abbia Identificato il Padre? A me non sei Antipatico e non ti dico Tonto per Offenderti, ma è il Risultato di ciò che non sei Ancora Riuscito a Comprendere di ITALY.A: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento