Riflettevo Appunto Proprio sulle Ultime Battute in TV tra Te e Flavia, Riguardo ai Terremoti Registrati in Liguria ma non Per Cause di Spostamento della Crosta Terrestre.
Facevo Una Considerazione sul Fatto che Forse, il Pianeta, sta Entrando in un Era Non Prevedibile e Preventivabile dalla Scienza, Mancano i Parametri di Misurazione, Perché Quelli Attuali Ormai Sono Vecchi ed Obsoleti.
Il Cambiamento Climatico, Viene Attribuito Esclusivamente alle Percentuali di Agenti Inquinanti nell'Atmosfera e Pure i Terremoti solo allo Spostamento di Crosta Terrestre, Ma Ritengo che Possano Esserci Altre Forme di Incentivo a Questi Tipi di Fenomeni.
Del Tipo Le Gravità o Le Onde Radio che Esercitano Altri Pianeti di Questo Sistema sulla Terra.
La Tera nell'Ultimo Secolo Sta Vedendo Cambiare la Propria Inclinazione del Suo Asse Rispetto al Planetario, con Conseguente Cambiamento di Punti Cardinali e Radiazioni di Raggi di Luce e se Fenomeni come Circolazione di Aria e di Venti, Oppure Circolazione di Flussi di Magma, Rispondessero Appunto alle Caratteristiche Cardinali di Posizione del Pianeta nel Planetario? Ecco che gli Strumenti Attuali Diventano Obsoleti per Poter Affermare Teorie di Reazione a Questi Fenomeni sempre più Aggressivi.
Perché se Visibilmente le Marre Rispondono alle Fasi Lunari? Ecco che Magneticamente e Quindi Invisibili, Altri Fenomeni Potrebbero Rispondere ad altre Forme Gravitazionali o Radio Frequenze di Altri e Diversi Pianeti che stanno Modificando le Loro Posizioni nei Punti Cardinali con l'Asse Terrestre? Beh, è solo una Supposizione, un Caro Saluto: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento