venerdì 6 dicembre 2019

Anna Amore Mio è Vero, il Tempo è Galantuomo

: "Ma io Sto Bene Liiii Seduto in Riva al Fosso" e Lei: "Ha Parcheggiato ha Camminato non so Bene Quanto ma sei Qui": Luciano Ligabue.

Ed io Seduto in Riva al Fosso sto Guardando Tutti coloro che mi Hanno Fatto del Male, Come Cadaveri Galleggiare nel Fosso e Pure Ridicoli.

Guarda Anna dall'SMS e non saprei se Arrivato agli Occhi di Sara? Potrebbe Apparire la Mia come una Vendetta e non Invece un Vero Corteggiamento piacevole ed Intrigante per me.

Io sono alla Soglia dei 60 Anni, Sara è Giovane e con due Figli, un Ragazzo Intorno ai 14 ed una Ragazza Intorno ai 7 anni.

Devo Muovermi con Molta Cautela, con Questi Ragazzi, Proprio Perché Voglio Arrivare non Solo al Cuore di Sara Stringendo l'Amicizia Intimamente, ma Devo Impegnarmi a conquistare il Cuore dei Due Ragazzi, Perché Sono in Età Molto Delicate.

Ne Parlo Spesso con Mia Madre ed a Lei, Fa Piacere Una Donna che Circola in Questa Casa con Molta Semplicità, ne sta Uscendo una Vendetta ma non Era da me Preventivata, Pare che Le Corna Ricevute in Passato, siano l'Ultimo Atto della Commedia, Le Sto Restituendo con gli Interessi, Perché Oltre al Cuore di Sara, mi Interessa Pure il Cuore dei Ragazzi.

Dei Due Conosco solo Silvia ma Sara ha Promesso che Presto mi Farà Conoscere Pure Lorenzo ed un po' di Timore confesso di Averlo, il Giudizio di un Adolescente è Molto Più Impegnativo Conquistarlo cercandolo Positivo.

Ma Cercherò nel Mio Passato e Poi Proveremo ad Essere Amici Sperando non giudichino La Loro Mamma.

Proprio Questa Mattina, Parlando con mia Madre le Dicevo che se nel Caso Restassi Solo perché Mia Madre Smettesse di Vivere? Ecco che in Questa Casa Realizzerei una Piccola Trattoria, io e Sara con Cucina nel Monolocale e Tavoli qui in Questi Tre Ambienti, a me Basta Poco per Vivere, solo Piccolo Soddisfazioni Sentimentali.

Però Sara mi ha Confessato che a Lei non Piace Cucinare, ci stiamo Conoscendo Sempre più Approfonditamente e Senza Menzogne, Parliamo un po' di Tutto e con Molta Semplicità.

Si se Devo Essere Sincero, il Tempo è Galantuomo, mi sta Restituendo Vendette se pur io non le ho Cercate
Ma non saprei cosa ne Pensi Sara? Perché il Passato tra noi nei Nostri Discorsi per il Momento non ha Fatto Capolino, con molto Spirito, Gioco a Conquistare il Cuore si Sara e... Chissà Forse ci Riesco Prima che Passi il Tempo delle Mie Ultime Munizioni a Letto? Ecco Anna Spero solo di Riuscire con i Suoi Ragazzi a Realizzare Fiducia Reciproca: Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento