Beh, non c'è che da Congratularsi.
Però mi Dispiace per come ti sei Ridotta: Un Fenomeno da Baraccone.
Come io ai tuoi Esordi Temevo Potessi Trasformarti, Hai Ceduto a Lusinghe in Nome di Cosa? Di Popolarità? Visto che sei Addirittura sulle Pagine più Preziose della Stampa di Tutto il Mondo.
Oppure una Scalata al Potere? Chi Oggi ti Negherebbe un Posto in Organigrammi Ambientalisti? Hai le Porte Spalancate da Tutti e Pure Ricercata da Tutti.
Hai Ricercato Amicizie e Compagnie in Ogni Angolo del Mondo? La Tua Presenza in Cortei e Parate, Risiede negli Appuntamenti in Agenda.
Beh, era un po' ciò che volevo far Intendere a Lorena Bianchetti di: A Su@ Immagine RAI 1 della TV Italiana.
Cedere alle Lusinghe, Ti ha Tolto Pomeriggi Spensierati con Persone che non cercano la Tua Presenza per la Tua Popolarità: Ti ha Sottratto al Rito della Sincerità, perché Adesso Appartieni ad un Mondo Falso, Appartieni Proprio al Fascismo ed al Nazismo: Ideologia dell'Immagine a fini di Cosa non Saprei Proprio.
Ecco Io sono in Pace con la Mia Coscienza, ti ho Teso una Mano Quando Nessuno ti Offriva una Spalla su cui Piangere ed adesso ti giudico per i Tuoi Errori Dovuti alla Vanità, non erano i Numeri di Presenze che ti Volevo Affidare, ma, Poter Indicare un Indirizzo dell'Isola che non c'è, tramite una Semplice Barchetta che Come le Religioni per Vanità sono Diventate Dittature: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento