domenica 8 dicembre 2019

Egregio Professor Sabatini: RAI 1: Uno Mattina in Famiglia

Professore, Forse Peccherò di Presunzione? Ma Ritengo Errata la Spiegazione del Particolare: DIO e Dei , Perché Ritengo abbiano Origini Molto Diverse e Pure Diversi Significati.

La Parola DIO Nasce con Giacobbe ed Abramo, Nella Sacra Bibbia si Legge Spesso: Il DIO di Abramo e il DIO di Giacobbe e la Sacra Bibbia ha Origini Molto Più Antiche dell'Antico Egitto e Della Grecia Antica e questo è Molto Significativo.

Perché a Copia del DIO di Abramo e del DIO di Giacobbe, nell'Antico Egitto, Indicano un Faraone con l'Aggettivo DIO ed un Faraone Essendo Mortale, ha degli Eredi a cui Successi al Faraone, Diventano DIO.

Quindi la Molteplicità della Parola DIO Nasce Appunto dalla Molteplicità di Personaggi a cui Viene Attribuito un Aggettivo: dio.

Perché Nel Dettare i 10 Comandamenti DIO Rivela la Sua Unicità e Quindi: Non Avrai altro DIO all'Infuori di Me.

Ma Questo non Esclude la Parola Dei, Ma Hanno un Diverso Significato ed Origine.

Perché Come per un Re, un Conte ha Una Contea su Cui Spadroneggiare, Ecco che Nascono nell'Olimpo Greco il Dio del Sonno, il Dio della Guerra ecc... Copiato poi dai Romani nella Loro Classificazione delle Protezioni e Venerazioni.

Ecco DIO Invece non ha Pari ad Egli, non Esiste un Plurale o Copia di DIO, Neanche io sono DIO, Io Sono in DIO, nella Sua Mente e Movimento di Azione, ma non Sono DIO.

Quindi Professore, le Prole in Questione: DIO e Dei, Hanno Diverse Origini e Significati, Perché Nella Morte i Faraoni si Sarebbero Incontrati e Diventando più di un Morto ad Incontrarsi, Nasce la Parola Dei.

Questo è ciò che io Attribuisco la Termine DIO: Non ha Plurali o Copie Tanto è che non Esiste Immagine Conosciuta di DIO: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento