Ecco Passando con la Personalità di Spirito da Architetto ad Economista ho Trovato la Soluzione per Fare Una Ristrutturazione di Ambienti Domestici in Comode Rate Mensili, Tramite un Prestito e te lo Illustro di Certo.
Ecco in un Libretto a Risparmi presso le Poste Italiane, Mia Madre a in Deposito un Piccolo Gruzzoletto di Cui si Potrebbero Investire 6000 Euro in Buoni Postali e Fermi per un Anno Solare.
Presentandomi all'Addetto Prestiti di Poste Italiane oppure di una Piccola Filare di Banca? Potrei Garantire un Prestito di 5000 Euro Buoni per Ristrutturare alla Perfezione un Bagno Idoneo per una Novantenne con Impianti per la Cucina di Scarico di Acqua Proprio con il Buono Postale che Oltre al tutto Riceve Pure Piccoli Interessi Annui.
Io Pagherei tramite Rate Mensili ciò che Potrei Pagare al Momento ma Escluderei il Risparmio Tanto Caro agli Italiani, Mentre Invece con comode Rate Mensili più o Meno di 200 Euro che Adesso Potrei Permettermi Riuscirei a Fare la Spesa di Ristrutturazione di Casa Mia se pur Senza Garanzie per un Prestito, Perché io non Possiedo la Proprietà di Casa Mia ma solo Una Specie di Uso frutto sul Mio Monolocale e non su Tutta la Proprietà.
Quindi Cambiando Spirito con cui Poterci Ragionare, io Investo in Buoni Postali per Pagarmi un Piccolo Prestito ed a Fine Anno mi Ritrovo Tutto Pagato con Poche Fatiche: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento