domenica 24 novembre 2019

Egregio Marzullo:...

Ospite a Quelli che il Calcio questo Pomeriggio, Le Ripeto, Potrebbero Essere Diffamazioni sulla Sua Persona circa Trenta Anni fa e Lei era già Marzullo della RAI Italiana, Ma ritengo di Dover Spiegare alla Mia Amate Mia Ceran di cosa stavo Parlando negli SMS, non erano Solo Provocazioni o Ostilità per la Sua Persona.

Ecco a Fine Anni 80, io ero Parte di un Gruppo con cui Fondammo il WWF come Sezione qui a Cisterna di Latina, eravamo un Gruppo Molto Preso pure dalle Amicizie e Quindi Ci scambiavamo Favori o Confidenze, si era Amici con Amiche ed oggi è La Giornata sulle Violenze sulle Donne.

Ecco Une Serata Piuttosto Inoltrata, Accompagnai una Mia Amica di Allora a Casa che Distava circa tre Chilometri dal Luogo dove ci Incontravamo al Centro di Cisterna, Fermai la Macchina sotto casa sua ed Iniziammo a Chiacchierare in Automobile, cose sia dell'Associazione che Pure di Diverso Tipo ed ad un Certo Punto essendosi Fatto Tardi le Dissi: Beh, Amica Mia Buonanotte, adesso Inizia Marzullo con le Sue Domande in TV, ma solo per Farle Comprendere che per me si Era Fatto Tardi ed il Giorno dopo ero Impegnato per il Lavoro.

A Questo Punto lei Mi Disse un Fatto Accaduto a Sua Sorella che io Non conoscevo, Marzullo, da quel Racconto Appariva come un Pirata della Strada e Spiego Meglio.

Pare e Ripeto Potrebbero Essere Diffamazioni di quegli Anni sulla Persona di Marzullo, che Investì una Ragazza Metre Guidava una Automobile? E Quella Ragazza Pare? Fosse la Sorella della Mia Amica, Procurandole Danni Piuttosto Importanti, ma Tramite il: Lei non sa chi sono io? Ecco che Marzullo non Risarcì quella Ragazza dai Danni Ricevuti in Quel Investimento ed allora non esisteva Test Alcolemico, ma Riuscì a Farla Franca solo con il Lei non sa chi sono io.

Ecco Ripeto pe l'Ennesima Volta, Forse Quella Mia Amica Era una Mitomane che Diffamando allora un Personaggio già Noto, Voleva Attirare Attenzione su di Lei? Ma Ritengo Necessario Spiegare a Mia Cseran Mio Grande Amore, a cosa mi Riferivo negli SMS: Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento