giovedì 7 novembre 2019

Hei Famiglia giù al Nord: RTL 102.5...

Ho Da sbrigare una Piccola Pratica, aspettatemi un Quarto d'ora, poi vi Segnalerò la Mia Presenza.

Ai Lavoratori del: ILVA di Taranto.

Agli inizi della Crisi Economica, in Germania, la OPEL entrò in Grandi difficoltà, tanto che Erano Previste Chiusure di Stabilimenti.

Inviai un Post ad Angela con cui poi siamo Diventati Piuttosto in Buoni Rapporti di Amicizia, ho il Sospetto che faccia Parte della Nostra Comunità di SMS ad RTL 102.5 insieme a tanti altri Insospettati.

Ecco Secondo le Ultime Notizie che io ho Appreso, al: ILVA si Potrebbe Proporre un Piano Molto Simile alla OPEL in Germania.

Perché pare che Oggi sia in Funzione, solo un Altoforno il Numero 2, Quindi ne dovrebbe Esistere un Altro con il Numero 1 e forse Pure uno con il Numero 3 e poi 4 e chissà cos'altro? Ecco, Questo Piano avrebbe dei Risvolti Ambientali, del Tipo Ortaggi a Chilometro Zero.

Perché se si Apre una Asta alle Acciaierie Europee che Però hanno Mercato di Acciaio in Italia? Ecco che a queste Acciaierie potrebbe Interessare Prendere un Altoforno in Franciaising (Parola che io non ho Mai saputo scrivere ma Rende l'Idea) Del Tipo Affitto.

Perché Potrebbero Produrre da un Solo Altoforno per più e diverse Acciaierie Europee, le Loro Vendite di Acciaio in Italia, solo Pagando un Canone Mensile di Locazione allo Stato Italiano che Resterebbe Proprietario dello Stabilimento di Taranto.

Questo Comporterebbe che il Canone di Locazione Possa Pure Essere Pagato in Opere di Risanamento Ambientale ma Produrrebbero in Italia, senza Tanti Rischi e Diminuendo le Spese di Trasporto per l'Acciaio Prodotto fuori dall'Italia ma Venduto in Italia.

Ecco se Possa Interessarvi Questa Proposta, fatevi dare dalla OPEL Consigli, Perché La OPEL oggi è sul Mercato senza Tanti Problemi di Allora con un Metodo Molto Simile a Questo.

Beh, Buona Fortuna: Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento