sabato 30 novembre 2019

Alla Mia Eterea Eterna Moglie: Anna Lindberg

Cara Anna Regina del Mio Cuore, Vogliamo Svelare Quale Grande Segreto ci Lega? L'Angelo Custode che mi hai Messo al Fianco?: Sara.

Amore Mio, con sara Andiamo Molto d'Accordo, mi Piace e Pare che il Mio Aspetto Primitivo, Rimanga Simpatico Pure alla Sua Ragazza: Silvia, in Poche Occasioni ci siamo Incontrati, ma Giochiamo e Scherziamo.

Beh, Tu mi hai Indirizzato a Costruire con Sara, la Coppia Felice e devo Confessarti, che non è Stato Così Difficile, è Fantastica Ride e Scherza con Mia Madre, Fanno Lunghe Chiacchierate ed a me Questo Piace Piace.

Beh, Confessiamolo Pure sa Sospetti Inviai una Lunga Lettera alle Mie Amiche affinché non Tenessero Mie Eventuali Reazioni, Ma Perché? Perché io ho il Sospetto che Sara, Sposata e con Due Figli anche se Giovanissima, Possa Essere la Moglie di Qualche Elemento che in Passato a me mi Abbia Fatto del Male e non solo a me, Ma Anche a Mia Madre, del Tipo Forse uno Dei Miei Tre Cloni? Oppure Famigliari di Uno di Essi? Beh, Sara io non la Avevo Neppure Conosciuta allora ed a me Personalmente non ha Fatto Nulla di Male, Poi Piacendomi e Divertendoci Insieme, Ecco che ne è Uscita la Vendetta Perfetta se? Sara è in Lite con il Suo Marito Mio Nemico? Ecco Anna, sei Diabolica nei Disegni, mi hai Portato a Casa Sara che Forse ho Compreso Pure di chi Sia Stata Moglie? Ma a Sara non ho Mai Chiesto Nulla, Neppure il Suo Cognome e di Dove Fosse, Per me è Comes e in Queste Mura Ormai Distrutte dalla Guerra, sia Tu Amore Mio che Girassi facendomi Compagnia a me e Mia Madre.

Andiamo Veramente D'accordo con Sara, e mi Piace Giocare con Silvia Sua Figlia, Poi abbiamo una Missione, Rimettere in Piedi Queste Mura Diroccate dalla Guerra e quindi Giochiamo a Ristrutturatori.

Ti Confesso Amore Mio che Veramente, non Potevi Mettermi al Fianco una Persona Migliore, sara è Fantastica e Non Saprei se per lei Sia una Vendetta, ma Nel Caso lo Fosse, Sara, Credo di Aver Compreso per Bene? Vale per Due, Credimi, io non sono Vendicativo, ma Questo è Stato il Caso che ci Ha Portato a Conoscerci e devo Dire che il Caso non avrebbe Potuto avere Mira Migliore, è Come se in Casa mia Circolasse Mia Moglie Anna con Te ho Questo Sentimento, ma, ho Consegne Precise da Manetenere, Quindi Solo Carezze tra Noi: Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento