Ieri Tramite SMS a RTL 102.5: Famiglia giù al Nord, Facevamo un po' di Ragionamenti di Logica sulla Plastica e Quindi sulla Richiesta della Tassa Ecologica sugli Imballaggi in Plastica Affinché se ne Sconsigli l'Uso.
Ecco Questa Tassa, Pare che sia Benedetta dagli Ambientalisti? Dai Vegani e Dai Vegetariani non Saprei? Ma in Genere dai Movimenti di Difesa dell'Ambiente Sì e Quindi Sollecitata.
Ecco Questi Gruppi di Persone spesso si Contraddicono se pur non a Fin di Bene Ovvero Ricredersi di Errori di Valutazione, ma Hanno Mentalmente un Impianto di Logiche Scombussolate e Quindi Domandavo da SMS il Perché, l'Abbigliamento non può per Paragone Essere Chiamato Imballaggio come per i Vegetali? Eppure un Pantalone in Plastica simil Pelle Imballa le Chiappe per Provocare Eccitazione di un Corteggiatore, ed Una Pelliccia Sintetica, Imballa Tette Tenendole al Caldo e Pronte per Essere Esibite senza Intirizzamento da Raffreddamento, Proprio a Protezione di un Imballaggio per un Vegetale e Tutto Questo ha un Comune Formula Chimica di Sintesi da Laboratorio e Nocivo per gli Oceani.
Ecco Quindi che Stando così le Cose? Una Pelliccia Sintetica oppure un Maglione in Pile dovrebbe Ugualmente come gli Imballaggi Essere Tassato per Motivi Ecologici ed Ambientali? Quindi Proponevo 1 Euoro di Tassazione su di un Maglione in Pile e Pure 0,20 Euro Ogni 20% di Sintetico sui Capi di Abbigliamento come Tassa di Rispetto Ecologico.
Vedete Ragazze, Spesso Quando si Improvvisano Prese di Posizione Filosofiche, Poi i Raggionamenti Posso Portare a Diverse Valutazioni su ciò che si Ritiene Sano oppure Nocivo? Proprio come le Droghe Leggere Perché Loro Legali? Mentre Una Pelliccia di Coniglio Usato da Macelleria Invece Dovrebbe Essere Vietata dalle Ideologie? Beh, Ragazze, è il Pensiero che Ieri Provavamo a Risolvere, Una Forte Abbraccioa lle Mie Amiche del Sabato e Della Domenica Mattina sulla RAI: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento