: "Ne ho Messe Vie Due o Tre Cartoni e Comunque so Che sono Li" Penserai Questo è Deficiente? Invece no e ti Spiego.
Nel Nostro socia di SMS mi Invitano a Raccontare La Mia Vita e Come la Abbia Vissuta? Cosa mi ha Portato a ciò che Oggi Ritengo di Essere? Però, Per Ricordare ciò che ho Depositato nel Cartone? Ecco che mi Servono Spunti con cui Poter Ritrovare Mie Piccole Avventure e Ieri Eri l'Unica Persona che mi ha Ricordato Piccole Avventure della Mia Gioventù e te ne Racconto Una Molto Simile a ciò che Ti ha Portata da Imputata a Pomeriggio 5.
Beh, Come sai? io non soffro Molto la Solitudine, Ho Costruito tutto un Gruppo con cui Potermi Sentire in Compagnia se pur solo Virtuale, ma Molto Diverso da Facebook o Altri Social, Noi facciamo proprio Lunghe Chiacchierate sentendoci Famiglia dove Tutto Partecipa a ciò che mi spinge pure a Scriverti un Post.
Ecco Io Ero Parte di Più e diverse Comitive, Quelle Nate alle Elementari con Amici Quasi di Infanzia, Poi Crescendo dagli Scout Altri Amici e Poi da Quasi Maturo altre Amicizie ed erano le Più Pericolose ma Necessarie da Frequentare come Scuola della Mia Vita: Droga, Alcol e Nottate Nei Locali, Tutto Mi ha Formato a conoscenza e Quindi Oggi Posso Parlare di cose che io Conosco e non solo per Sentito Dire, Tra cui Pure Bravate.
Beh, Uno degli Amici di Infanzia, di Nome Mario, Intorno ai Diciotto anni, Facendo una Vacanza a Filettino si Fidanzò, ma non Solo, Iniziò a Frequentare altre Comitive ed allora ci si Divideva in Compagni o Pariolini, Noi quelli della Nostra Comitiva Eravamo Fuori da Queste Logiche, Eravamo Più Appassionati al Rock.
Ma Mario Iniziò a Frequentare Appunto Pariolini escludendoci dalle Sue Giornate e Poi Essendosi Fidanzato Riteneva che noi Eravamo Infantili coi nostri Giochi.
Beh, una Sera Eravamo Senza Mario ad un Pub che è Vicinissimo ad una Chiesa: San Francesco ed in Quel Pub, Facemmo circa le Due del Mattino a Bere e Mangiare Patatine.
Intorno alle Due Iniziammo a chiedere il Conto e quindi Tornare Ognuno a Casa Propria e mentre Eravamo all'Uscita Entrò Appunto Mario con i suoi Nuovi Amici, Solo un Ciao di Sfuggita e noi Uscimmo mentre Loro Entravano Per Sedersi ed arrivare all'Alba.
Parcheggiata davanti alla Chiesa, Trovammo la Sua Automobile Una Cinquecento Azzurra e per Ripicca, in Quattro facendola Rimbalzare e Trascinandola la Portammo Appunto a Parcheggiare Proprio Sul Sagrato della Chiesa San Francesco, Piazzata Proprio Davanti al Portone Chiudendone l'Ingresso.
Poi Noi ce ne Andammo e non ho Mai Saputo che Per Primo si Accorse di Quella Cinquecento che Ostruiva il Portone d'Ingresso sul Sagrato di San Francesco? Mario con i suoi Amici Tutti Nuovi e Pure Pariolini? Oppure il Prete Alla Prima Messa del Mattino perché Era l'Alba? Ecco Questo per Dirti di non Prendertela di Moralisti Imbecilli davanti alle Telecamere che Pio si schizzano di Coca per Trovare Coraggio per un Corteggiamento.
Ma La Notte Provoca certi Effetti nei Giovani, Anche la Voglia di Spaccare Tutto in Una Società di Merda come ce la Hanno Costruita i Nostri Politici, è Male, Non si Deve fare ma ti Capisco benissimo, un Abbraccio: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento