Ciao Giulia, Anna me le Passa Tutte Vinte ma è la Mia Eterna Moglie.
Beh, se Devo Corteggiarti? Avrei Bisogno Pure di un Certo non so Che? di Invito ma, Se Accetti la Nostra Ospitalità per un Fine Settimana come mia Amante? Ecco che in Questi Giorni, Potresti Pensare e Realizzare cosa vorresti Fare da Grande? Come Professione Intendo.
Potrei Regalarti una Autovettura? Oppure Abiti da Sogno? Ma Preferirei Regalarti una Tua Ambizione Lavorativa del Tipo: Un Locale Commerciale? Scegli Tu la Tabella Merceologica e Se mi Offrirai Indizi? Ecco che lo Faremo Organizzare dai Miei Fedelissimi.
Oppure Non conoscendoti, Prova ad Istruirmi Tu.
Ecco Per Lunedì, Fatti Trovare Pronta e Calda Del Tipo Amante Insaziabile, sai Devo Riscoprire cosa mi Portava a Corteggiare le Ragazze di Persona Quando ero Giovane, Adesso con Sara, mi Trovo Piuttosto Fuori Posto con Inviti e Provocazioni.
Ecco Uomini e Donne, Sarà la Mia Scuola, ho Perso tutto dei Sogni e Desideri delle Giovanissime, non conosco il Loro Mondo se pur Potrei Risultare Interessante? Non Riuscirei a Sentirmi me Stesso.
Quindi in Questo Fine settimana, Potresti Invitarmi dalle Mie Tante Caselle Postali, ne ho Cercati di Indizi adesso ma Niente, Non ho Inviti da Femmina desiderosa di Incontrarmi.
Ecco Giulia Tunnel dell'Amore Virtuale da Uomini e Donne a Casa Salvini Cisterna: La La La La La La La Fammi Godere Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento