domenica 3 novembre 2019

Cara Mia Ceran, Amore Mio...

... Ma se Ieri in cronologia, Nella Messa in Onda dei Miei SMS a Quelli che c'Amo le Madonne è accaduto ciò che Riporterò in Questo Post? Questi Hanno La Mente Perversa ed Ossessionata come gli Intellettuali ai Fornelli.

Ieri è accaduta una Cosa Piuttosto Sgradevole a Mario Balotelli, cosa di cui Io ne ho Appreso solo Oggi dai Quotidiani, Perché Io Invio SMS a Mia Ceran Per Corteggiarla e non da Appassionato di Calcio, Quindi Tutto Seguo tranne che il Calcio dove Ritengo Tutti Imbecilli senza Escludere Nessuno Nemmeno tra i Dirigenti e Federazione.

Ecco Ieri in Studio Appariva la Sorella di Okaka con una Chef Insieme a Aldo Cazzullo e Adriano Panatta Oltre a Marcorè attore storico di RAI 3.

Alla domanda se io avessi Fatto Pof Pof che per Inteso è una Partitella di Tennis piuttosto Raffinata, ho Risposto da SMS che: Avrei Fatto volentieri Pof Pof con Aldo ed Adriano ma Ero Impegnato con le Balotte ed ho Pure Chiesto a Mia se Qualcuno Sapesse cosa Fossero ed a cosa Servissero?.

Ma Poco Dopo Durante le Partite, la Sparata solita ed Imbecille di Mario Balotelli, a questo Punto dovrei Pensare che è Attinente proprio al Mio SMS? ma Ieri in Studio si Parlava di Cucina e le Balotte Sono delle Castagne Cucinate in Maniera Antica e Diversa da Come Conosciute e mia Ne Era a Conoscenza, perché giorni fa ne abbiamo Discusso nella Nostra Comunità da SMS.

Preparazione delle Balotte:

Le Castagne vanno Decorticate una ad Una togliendo la Buccia Più Dura con un Coltello e Quindi Indicavo che avevo le Mani Occupate e non Potevo Inviare SMS ma non avevo l'Intenzione di Offendere La Sorella di Okaka in cui Forse si è Immedesimato Balotelli pensando che ci fosse Relazione tra Balotelli e Balotte? ma Spiego come si Cucinano,

Tolta la Buccia delle Castagne, si Mettono in una Pentola con Molta acqua a disposizione e si Aggiunge Foglie di Alloro ed un Pugnetto di Sale Poi si Fanno Lessare.

La Castagna Prende un Sapore Tra il Dolce, l'Amarognolo ed il Salto, Tutta una Diversa ed Antica Maniera per Cucinarle e si Chiamano Balotte.

è Tipica Ligure come Preparazione ed io Le Faccio a Mia Madre nel Periodo in cui Trovo le Castagne e per Prendermi Per Culo da Solo a San Martino la Festa dei Cornuti, Me le Faccio Arrosto con il Vino Rosso per Tradizione.

Ecco Ripeto per l'Ennesima Volta che nella Nostra Comunità di SMS, noi non siamo Perfidi e Cattivi, Cerchiamo solo di Alleggerirci le Giornate Ridendo e Scherzando come una Famiglia dovrebbe per la Propria Spensieratezza e non Cattive Malignità da Perversi Imbecilli Intellettuali.

Ecco Quando Perlate di razzismo, Prima Imparate l'Arte di Essere Italiani, Troppi ritengono di Esserlo senza Conoscere Niete, Nemmeno come Scherzare: Zerodieci: !











Nessun commento:

Posta un commento