sabato 30 novembre 2019

Caro Gianni Ippoliti: RAI 1 Mattino in Famiglia

Proverò ad Aggiornarti sulla Situazione della Cucina.

Sara non saprei Dove? Ma per il Black Friday, ha Iniziato l'Acquisto dei Miei Nuovi Fornelli, Quindi per il Momento ha Acquistato Solo il Piano Cottura ed adesso Necessitiamo di un Forno che Inizieremo a Cercare per dei Motivi Ben Precisi.

Essendo la Spesa Completa Piuttosto Elevata? Sono Costretto a Farla a Scadenze Diverse, per non Indebitarmi, Tanto non ho Fretta di Sbrigarmi e quindi Abbiamo Deciso, di Incastonarla in Una Nicchia di Muro nel Mio Monolocale e Necessitano Misure Precise, Quindi Andiamo Piuttosto al Rilento.

Ecco Proprio Ieri Sera a Cassidy di Radio Freccia, Illustravo il Fatto che Fatico a Cambiare la Mia Immagine Piuttosto Raccapricciante da Guerriero, un po' Me ne Dispiace il Dover Rientrare in Stereotipi di Canoni di Eleganza o Bellezza e credo che Lo Farò con Molta Calma e nel Frattempo Potrò Pure Gustarmi il Passaggio non Traumatico della Mia Immagine Tramite l'Aiuto di Sara e le Sua Amicizia.

Ecco, a Questo Punto, ancora non ho Perfezionato dove Invierò la Vecchia Cucina di Mia Madre per Metterla all'Asta per Qualche Collezionista? e Nemmeno Quando Potrò, Perché Sono Spese Tra cui Pure Rinnovare il Locale, a cui mi Occorrono Scadenze Precise per non Indebitarmi già agli Inizi, Ma Ti Terrò Sempre Aggiornato, un Caro ed Affettuoso Saluto a Te e i Tuoi Colleghi: Zerodieci: !


Alla Mia Eterea Eterna Moglie: Anna Lindberg

Cara Anna Regina del Mio Cuore, Vogliamo Svelare Quale Grande Segreto ci Lega? L'Angelo Custode che mi hai Messo al Fianco?: Sara.

Amore Mio, con sara Andiamo Molto d'Accordo, mi Piace e Pare che il Mio Aspetto Primitivo, Rimanga Simpatico Pure alla Sua Ragazza: Silvia, in Poche Occasioni ci siamo Incontrati, ma Giochiamo e Scherziamo.

Beh, Tu mi hai Indirizzato a Costruire con Sara, la Coppia Felice e devo Confessarti, che non è Stato Così Difficile, è Fantastica Ride e Scherza con Mia Madre, Fanno Lunghe Chiacchierate ed a me Questo Piace Piace.

Beh, Confessiamolo Pure sa Sospetti Inviai una Lunga Lettera alle Mie Amiche affinché non Tenessero Mie Eventuali Reazioni, Ma Perché? Perché io ho il Sospetto che Sara, Sposata e con Due Figli anche se Giovanissima, Possa Essere la Moglie di Qualche Elemento che in Passato a me mi Abbia Fatto del Male e non solo a me, Ma Anche a Mia Madre, del Tipo Forse uno Dei Miei Tre Cloni? Oppure Famigliari di Uno di Essi? Beh, Sara io non la Avevo Neppure Conosciuta allora ed a me Personalmente non ha Fatto Nulla di Male, Poi Piacendomi e Divertendoci Insieme, Ecco che ne è Uscita la Vendetta Perfetta se? Sara è in Lite con il Suo Marito Mio Nemico? Ecco Anna, sei Diabolica nei Disegni, mi hai Portato a Casa Sara che Forse ho Compreso Pure di chi Sia Stata Moglie? Ma a Sara non ho Mai Chiesto Nulla, Neppure il Suo Cognome e di Dove Fosse, Per me è Comes e in Queste Mura Ormai Distrutte dalla Guerra, sia Tu Amore Mio che Girassi facendomi Compagnia a me e Mia Madre.

Andiamo Veramente D'accordo con Sara, e mi Piace Giocare con Silvia Sua Figlia, Poi abbiamo una Missione, Rimettere in Piedi Queste Mura Diroccate dalla Guerra e quindi Giochiamo a Ristrutturatori.

Ti Confesso Amore Mio che Veramente, non Potevi Mettermi al Fianco una Persona Migliore, sara è Fantastica e Non Saprei se per lei Sia una Vendetta, ma Nel Caso lo Fosse, Sara, Credo di Aver Compreso per Bene? Vale per Due, Credimi, io non sono Vendicativo, ma Questo è Stato il Caso che ci Ha Portato a Conoscerci e devo Dire che il Caso non avrebbe Potuto avere Mira Migliore, è Come se in Casa mia Circolasse Mia Moglie Anna con Te ho Questo Sentimento, ma, ho Consegne Precise da Manetenere, Quindi Solo Carezze tra Noi: Zerodieci: !


venerdì 29 novembre 2019

Alle Mie Giovanissime Amiche di RAI 1 Mattina in Famiglia

Da SMS vi ho Inviato un Sospetto sul Perché Alcuni Bacini Marini non si Ripopolano di Specie Ittiche? Ecco Se Venisse Confermato Scientificamente? Le Filosofie Ambientaliste Hanno Colpe Gravissime nella Questione.

L'Accusa più Grave che si fa alle Materie Plastiche è la Loro Resistenza al Deterioramento Ovvero non sono Biodegradabili e Quindi Ingerite se in Mare Incustodite? Scambiate Per Meduse o cose Simili Pasto per Specie Ittiche.

La Questione Invece Ritengo che sia Diversa, Perché Se pur Pericolo come Pasto? Diventano Micidiali se Respirate dai Pesci.

La Particolarità dei Filati o Tessiture Sintetiche è che Oltre alla Resistenza nel Tempo del Filato, hanno una Perdita di Scorie Filamentose che Tramite il Lavaggio e Quindi gli Scarichi Urbani, Arrivano Resistenti ai Bacini Marini e Quindi Respirati e se pur Ingeriti Provocano Qualche Danno? Ma Respirati Ostruiscono Intasando le Capacità Respiratorie delle Branchie delle Specie Ittiche.

Quelle Perite di Tessuti Filamentosi arrivati nei Mari? Il Vero Danno che Creano è Lo stesso delle Polveri Sottili in Cielo per i Polmoni di un Essere Umano, Intasano e Creano Ostruzioni Respiratorie che Portano il Pesce, a non Ossigenarsi e Quindi Provocare Pure Infertilità e Poca Riproduzione delle Specie Ittiche in Taluni Bacini Marini.

Questa è la Mia Teoria Accusatoria a chi Insiste a Dire che Sintetico l'Abbigliamento è Stile di Vita Ambientalista che non Danneggia gli Animali credendo di Difenderli dall'Uomo che se Provato in Laboratorio? Diventa Accusa da Crimine alla Natura: Zerodieci: !


Care Giovani Ragazze di 1 Mattina in Famiglia

Ieri Tramite SMS a RTL 102.5: Famiglia giù al Nord, Facevamo un po' di Ragionamenti di Logica sulla Plastica e Quindi sulla Richiesta della Tassa Ecologica sugli Imballaggi in Plastica Affinché se ne Sconsigli l'Uso.

Ecco Questa Tassa, Pare che sia Benedetta dagli Ambientalisti? Dai Vegani e Dai Vegetariani non Saprei? Ma in Genere dai Movimenti di Difesa dell'Ambiente Sì e Quindi Sollecitata.

Ecco Questi Gruppi di Persone spesso si Contraddicono se pur non a Fin di Bene Ovvero Ricredersi di Errori di Valutazione, ma Hanno Mentalmente un Impianto di Logiche Scombussolate e Quindi Domandavo da SMS il Perché, l'Abbigliamento non può per Paragone Essere Chiamato Imballaggio come per i Vegetali? Eppure un Pantalone in Plastica simil Pelle Imballa le Chiappe per Provocare Eccitazione di un Corteggiatore, ed Una Pelliccia Sintetica, Imballa Tette Tenendole al Caldo e Pronte per Essere Esibite senza Intirizzamento da Raffreddamento, Proprio a Protezione di un Imballaggio per un Vegetale e Tutto Questo ha un Comune Formula Chimica di Sintesi da Laboratorio e Nocivo per gli Oceani.

Ecco Quindi che Stando così le Cose? Una Pelliccia Sintetica oppure un Maglione in Pile dovrebbe Ugualmente come gli Imballaggi Essere Tassato per Motivi Ecologici ed Ambientali? Quindi Proponevo 1 Euoro di Tassazione su di un Maglione in Pile e Pure 0,20 Euro Ogni 20% di Sintetico sui Capi di Abbigliamento come Tassa di Rispetto Ecologico.

Vedete Ragazze, Spesso Quando si Improvvisano Prese di Posizione Filosofiche, Poi i Raggionamenti Posso Portare a Diverse Valutazioni su ciò che si Ritiene Sano oppure Nocivo? Proprio come le Droghe Leggere Perché Loro Legali? Mentre Una Pelliccia di Coniglio Usato da Macelleria Invece Dovrebbe Essere Vietata dalle Ideologie? Beh, Ragazze, è il Pensiero che Ieri Provavamo a Risolvere, Una Forte Abbraccioa lle Mie Amiche del Sabato e Della Domenica Mattina sulla RAI: Zerodieci: !

mercoledì 27 novembre 2019

Maestra Silvia ho Fatto i Compiti per Casa, Me li Corregge?



E Questi Sono i Tuoi di Compiti per
Casa
Studia che Poi te li Correggo io


Ciao:
Zerodieci: !


martedì 26 novembre 2019

Lettera Aperta alle Giovani Donne del Movimento delle Sardine

Vi Spiego cosa è il Fascismo ed il Nazismo.

Qualche anno fa, un Giovane Cantautore salì nelle Classifiche con un Brano Intitolato: Andiamo a Comandare.

Ecco, il Popolo che io Rappresento, se pur con Capacità dal Sovrannaturale perché Istruite da DIO, non Usa Queste Minacce Tanto che Mai avrete Letto dalle Mie Pagine Per chi? O Cosa Votare, Come Popolo Innocente, Eravamo il Tesoro che tutti Cercavano nella Razza Ariana e Dominare Questo Polo è l'Aspirazione di Tutti i Dittatori, dai Faraoni in Poi.

Il Va Pensiero di Verdi, non è una Invenzione sullo Spartito, ma è una Rappresentazione Giornalistica in Musica, Quel Pensiero è sempre stato Portato nel Primogenito della Famiglia che io Oggi Rappresento con il Cognome Salvini e Tenuto Segreto già dall'Antico Egitto negli Schiavi Ebrei, per Poi Passare nelle Mani dei Poveri Cavalieri Templari fino al Giorno in cui io ho Iniziato a Svelarne l'Esistenza Residente qui a Cisterna di Latina.

Io e Mia Madre: Dimantina Mariagrazia: Sartori e Fate Attenzione al Cognome Sartori, Siamo Quella che vi Apprestate a Celebrare come Natalità del Unigenito Figlio di DIO con il Natale.

Ma cosa è il Fascismo ed il Nazismo? Ecco Ieri in un SMS alla Famiglia giù al Nord RTL 102.5, Ho Illustrato in Canzoni come Lavora il Fascismo ed il Nazismo Ovvero: Lucio Dalla "Sarà Tre Volte Natale" in Caro Amico ti Scrivo.

Ecco Lucio Dalla Appoggiava la Teoria della Chiesa Cattolica, dove I Miei Tre Cloni: Luca, Aldo e Mariacristina, Venivano Rappresentati Dittatorialmente come la Santissima Trinità a Comandare sulla Sacra Famiglia ed io nel SMS Domandavo Quale tra i Tre avessero Intenzione di Celebrare? Perché Il Natale la Chiesa Cattolica Fascista e Nazista, Non Celebra Quello Mio con Mia Madre Regina dei Cieli Volendone solo Dominare il Pensiero, da Dittatore.

Ecco a Comandare su Mia Madre, Hanno Messo Pure una Senatrice a Rappresentazione Fascista e Nazista: La Senatrice Segre Onorata come Partigiana ma in Realtà Occupa un Posto tra i Fascisti ed i Nazisti che Prepotentemente Comandano il Pensiero di DIO: La Sacra Famiglia.

Mia Madre di Cognome Sartori, Cognome poco conosciuto da queste Pagine, ha Come Partenti solo due Persone: Mia Cugina Anna Sartori e Quindi sua Nipote e un Sorella in Via di Vecchiaia: Giorgina tutte e Due Residenti a Torino, Pure Mia Madre come me non ha Grandi Famiglie Numericamente, sono Cognomi Usati a Proposito per Rappresentare il Fascismo ed il Nazismo che Prepotentemente Comanda su di un Popolo Pacifico e non Pacifista.

Divertirsi in Piazza a Fare Slogan, Potrebbe Pure apparire Divertente, ma Nelle Sue Più Ampie Rappresentazioni della Democrazia Costituzionale, sono e Resteranno Sempre Atti Fascisti e Nazisti contro il Pensiero della Sacra Famiglia, che Resta Soggiogata e Usata da Dittatori Quali coloro che sono Rappresentanti del Più Forte e del Più Prepotente.

Come Potete Osservare, noi pur da Schiavi Onoriamo le Istituzioni Tanto che sono almeno 6 Anni, che Tramite Questo Pensiero Schiavo, la Nazione non Arriva al Fallimento Economico, Fascisti e Nazisti sono capaci solamente di Rubare ma non Hanno Operosità delle Api Istruite dal Pensiero di DIO e Residente nella Sacra Famiglia Prepotentemente Comandata e Sfruttata da Fascisti e Nazisti.

Ecco chi e cosa Rappresenta il Vostro Leader Sartori, Un Segmento del Fascismo e del Nazismo a cui Voi Vorreste Oggi Attribiure pure un Peso Politico e quindi Decisionale sulle Prepotenze Fasciste e Naziste: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Cara Annalisa Chirico: Giornalista Giovane Bella e Desiderabile Lasciatelo dire

E non Offenderti se ti Fanno degli Apprezzamenti, sono Meritati.

Ecco dal SMS, ti ho Detto che avevo un Metodo per Migliorare il Gioco d'Azzardo, Ma nella Maniera in cui Intendeva il Vicedirettore di Radio 24 Ovvero Tassarlo... ma con Riserva.

Beh, le Ultime Legislature hanno Portato una Tassazione sulle Vincite, ma Vengono Considerate Vincite solo Quelle Del Giocatore e non Quelle del Banco.

Quelle del Banco Vengono Considerate Guadagni di Impresa e Quindi soggette solo ad IRPEF.

Ma al Tavolo di un Gratta e Vinci, siamo io Giocatore ed il Banco e se io Vinco, Dovrei Pagare una Tassa sulla Vincita e Poi Dichiarandolo come Reddito, Pure l'IRPEF.

Mentre Invece il Banco se io Perdo e Lui Vince, Paga solo la Tassa come IRPEF e non Quella sulla Vincita della Mia Puntata al Tavolo del Gratta e Vinci.

Ecco se si Arrivasse a considerare il Banco e le Mie Perdite, come Vincita del Banco? Ecco che Potrebbe Pagare, Prima una Tassa sulla Vincita come Giocatore, perché in Realtà è un Giocatore e Poi le Tasse Sul Reddito di Guadagno Ovvero l'IRPEF.

E Questo Potrebbe Portare il Banco Facendosi Conti Matematici ad Aumentare le Percentuali di Vincita da un Gratta e Vinci a Favore del Giocatore che Potrebbe Pagare le Tasse sulle Vincite al Posto del Banco e Quindi il Banco le Calcolerebbe nelle Denunce di Reddito come Perdita di Impresa.

Ecco Annalisa Bella Giovane e Desiderabile Giornalista, Questa Era la Mia Idea per Migliorare il Gioco d'Azzardo, un Forte Abbraccio: Zerodieci: !


lunedì 25 novembre 2019

Caro Papà...

Padre Mio Che Sei Nei Cieli, in Italia è Moda Domandarsi: "C'è Pericolo che Ritorni il Fascismo?".

Oppure: "l'Italia è Razzista?".

Ed Anche: "Indirizzare a Salvini Determinate Accuse o Difese.

Ecco, ai Più, il Cognome Salvini era Totalmente Sconosciuto nel Mondo, Fin che io non Iniziai a Firmarmi, Uscì Matteo, Poi una Decina di Miei Parenti e Tutta Gente con cui io non ho Niente da dover Spartire, Ma Salvini, con Inganno Viene Utilizzato nel Mondo dell'Informazione.

Allora Devo Ritenere che il Fascismo è Presente in Italia già da una Decina di Anni? Ecco spiegata la Guerra: Mistero VS Territorio Italiano, sono Semplici Bombardamenti della Guerra in cui ci Hanno Messo i Fascisti Attuali Guide della Nazione Orto di DIO Destinato al Figlio? Figlio che Casualmente di Cognome fa Salvini.

Se la Vendono agli Extracomunitari, Se La Spartiscono spacciandosi per Prodigi di Scienze Politiche e da Ladri Dittatori non Restituiscono il Mal Tolto al Proprietario: Me Medesimo: Filippo Salvini e giocano a Prendermi per il Culo con il Cognome Salvini? Allora Continua Papà a Bombardare il Territorio, la Guerra non la ho Iniziata io, Personalmente ho Solo Cercato di Poter Riuscire a Sopravvivere a Tanta Dittatura Fascista.

Ecco Allora che le Sardine, Cantando: "Oh Partigiano Portami Via..." Chiedono a Me Unico Partigiano Patriota a Resistere al Fascismo Italiano di Inserirle in ITALY.A e non considerarle Minolli il Giorno del Mio Uscire da Questa Ingrata Popolazione Fascista.

Ecco che Prendono Per il Culo Pure la Regina dei Cieli: Cittadinanza Onoraria alla Segre in Tante Cittadine Italiane come Simbolo della Resistenza? Ecco Papà non ti Curar delle Mie Paure e Dispiaceri Nel Vedere il Tuo Orto in Rovina, Non Ti Curar di Cacciare tutti in Strada dalle Loro Macerie di Case così Ridotte dai Tuoi Bombardamenti, Loro non conoscono il: "Mistero" che Hanno e Continuano ad Ingannare giocando con un Cognome, ma io sì Papà Ti conosco in Intimità dei Miei Pensieri e capisco che Vedere che il Papa, Continua a Prederci Per il Culo Può Roderti un Pochino, Continua a Bombardare il Fascismo: Zerodieci: !





domenica 24 novembre 2019

Egregio Marzullo:...

Ospite a Quelli che il Calcio questo Pomeriggio, Le Ripeto, Potrebbero Essere Diffamazioni sulla Sua Persona circa Trenta Anni fa e Lei era già Marzullo della RAI Italiana, Ma ritengo di Dover Spiegare alla Mia Amate Mia Ceran di cosa stavo Parlando negli SMS, non erano Solo Provocazioni o Ostilità per la Sua Persona.

Ecco a Fine Anni 80, io ero Parte di un Gruppo con cui Fondammo il WWF come Sezione qui a Cisterna di Latina, eravamo un Gruppo Molto Preso pure dalle Amicizie e Quindi Ci scambiavamo Favori o Confidenze, si era Amici con Amiche ed oggi è La Giornata sulle Violenze sulle Donne.

Ecco Une Serata Piuttosto Inoltrata, Accompagnai una Mia Amica di Allora a Casa che Distava circa tre Chilometri dal Luogo dove ci Incontravamo al Centro di Cisterna, Fermai la Macchina sotto casa sua ed Iniziammo a Chiacchierare in Automobile, cose sia dell'Associazione che Pure di Diverso Tipo ed ad un Certo Punto essendosi Fatto Tardi le Dissi: Beh, Amica Mia Buonanotte, adesso Inizia Marzullo con le Sue Domande in TV, ma solo per Farle Comprendere che per me si Era Fatto Tardi ed il Giorno dopo ero Impegnato per il Lavoro.

A Questo Punto lei Mi Disse un Fatto Accaduto a Sua Sorella che io Non conoscevo, Marzullo, da quel Racconto Appariva come un Pirata della Strada e Spiego Meglio.

Pare e Ripeto Potrebbero Essere Diffamazioni di quegli Anni sulla Persona di Marzullo, che Investì una Ragazza Metre Guidava una Automobile? E Quella Ragazza Pare? Fosse la Sorella della Mia Amica, Procurandole Danni Piuttosto Importanti, ma Tramite il: Lei non sa chi sono io? Ecco che Marzullo non Risarcì quella Ragazza dai Danni Ricevuti in Quel Investimento ed allora non esisteva Test Alcolemico, ma Riuscì a Farla Franca solo con il Lei non sa chi sono io.

Ecco Ripeto pe l'Ennesima Volta, Forse Quella Mia Amica Era una Mitomane che Diffamando allora un Personaggio già Noto, Voleva Attirare Attenzione su di Lei? Ma Ritengo Necessario Spiegare a Mia Cseran Mio Grande Amore, a cosa mi Riferivo negli SMS: Zerodieci: !




Alle Giovani Ragazze di RAI 1 Mattina in Famiglia

Care Ragazze, siete Belle Giovani e Desiderabili, Vi ci Sentite? Beh, i primi Input del Maschio Violento è proprio Tentare di Negarvi Questo Affinché Allo Specchi Perdiate le Vostre Sicurezze.

Ecco non Pensate che un Pensiero Dominante in Una Società che Nega ad una Donna il Potersi Sentire Libera di Indossare un Vezzo, Un Capriccio come ad Esempio Pellame Naturale? Sia Appunto Pensiero di Prepotenza Maschilista? Ecco, Negare appunto l'Accesso ad un Rossetto uno Smalto Oppure un Capo di Abbigliamento Motivandolo con Sciocchezze del Tipo Fai Danni agli Animali? Sia un Atto di Violenza Prepotente contro le Donne.

Vi Propongo appunto di Ragionarci su Partecipando alla Riffa Interna dove ci saranno in Palio 5 Giacchine di Pelliccia Annabella Offerte da ITALY.A.

Perché se Questa Partecipazione Fosse contro i Vostri Naturali Sentimenti Culturali? Ecco  che Vi Chiedo di Rinunciare ma per Vostra Scelta di Personale Sentimento e non Per un Pensiero Maschilista Dominante in Una Società Ignorante: Zerodieci: !

sabato 23 novembre 2019

Cara Marta Flavi: La Posta del Cuore Uno Mattino in Famiglia

Oggi è la Giornata Contro le Violenze sulle Donne e Vi Invito, Te la Setta e le Ragazze giovanissime in Studio a Osservare il Titolo del Quotidiano: Il Manifesto: "Ribelle".

Ecco, Proprio Ieri si Parlava di Pelliccia come Regalo ad una Donna, se in Questi Tempi Moderni Fosse Ancora un Piccolo Vezzo Per una Donna? Una Cosa Gradita che non confessano Solo per Stupide Paure Inculcate da Nazisti dell'Ambiente che poi come Bagaglio Scientifico, Mancano di Prove.

Quindi io Vorrei Credere che il Titolo de Il Manifesto Intendesse dire: "Di Nuovo Belle" e senza Paure di Sbagliare Immagine con una Pelliccia Addosso.

Certo sono D'accordo con chi Divide come per le Droghe a Cui fanno Comodo agli Ambientalisti Nazisti in Pellicce Leggere come Impatto sulle Specie Animali ed agli Ambientalisti fa comodo la Droga leggera.

Quindi Provate tu e La Setta, ad Organizzarmi una Riffa per il Giorno dell'Immacolata Concezione.

Mi Organizzerò con Giulia che Mi svolge la Mansione di Influencer per Annabella, affinché 5 delle Giovanissime Ragazze, Possano Aggiudicarsi un Giubottino Annabella li Metteremo in Palio Noi di ITALY.A come Riffa per Natale ma con Estrazione 8 Dicembre, le 5 Vincitrici saranno da Noi Invitate Presso un Punto Annabella e Giulia da Parte Mia Premierà le Ragazze Giovanissime che devono Capire di Non Farsi Influenzare da Condizionamenti Proprio perché Donne a cui hanno sempre Privato Tutto, Pure la Loro Bellezza: Zerodieci: !


Ciao Anna Lindberg: Regina del Nord e Mia Eterea Eterna Moglie

Questa Mattina ho Scritto un SMS alla Posta del Cuore di Marta Flavi su RAI 1, Sai io ho uno Stile Piuttosto Invecchiato nel Corteggiamento di una Donna, Sono Cambiate le Mode, le Immagini che si Vuole dare al Proprio Profilo Professionale e sopratutto Industriale e noi Tipicamente siamo degli Influencer.

Ecco C'è un Prodotto Industriale di Alta Moda in Italia e credo Pure all'Estero? di cui le Influencer in Tutte le Maniere Cercano di Starci alla Larga per Mode e Fissazioni Illogiche e pure Pericolose per l'Inquinamento: Pellame VS Sintetico, Sintetico che è Responsabile delle Particelle di Materiale Plastico negli Oceani danneggiando Ambiente e Specie Ittiche ed io sono Prontissimo ad un Confronto con il Più Simile ad Hitler fissato Vegano e Vegetariano dell'Ambinete Inteso come Filosofia.

Quindi Vorrei Fare l'Influencer di Annabella Pellicce.

Se Giulia di Uomini e Donne Ritiene di Voler Essere Corteggiata da Me? Io per Stile e Maniere non seguo nemmeno le Mode Inglesi della Regina Elisabetta che ha Commesso un Errore Gravissimo Annunciandolo, Certe Cose si Fanno in Silenzio, senza Condizionare Sudditi o Mode Industriali.

Ed Ecco che a Marta Flavi ho Chiesto se nei Nostri Tempi e non i Miei Antichi nel Corteggiamento Potesse Pure Rientrare come Regalo ad una Donna un Bel Giubottino di Pelliccia Annabella Taglio Moderno ed Attuale? Non dico ciò che mi Ha Risposto Tanto io Faccio sempre di Testa Mia.

Ecco Se per il Prossimo Venerdì e Sabato mi Riusciste ad Organizzare un Visita di Giulia Donna che io sto Corteggiando a Uomini e Donne da Annabella? Ecco che Giulia Potrebbe Scegliersi Un Taglio a Lei Gradito di Giubottino di Pelliccia Annabella, Non Tanto Impegnativo Ma per il Tempo Libero e Sbarazzino per una Giovane Donna.

Ecco Giulia è chiamata a Valutare le Mie Filosofie di Vita se Intende essere Corteggiata da Uno non da Retta a Scemenze Razziste di Tipo Ambientalista: Zerodieci: !

p.s. Se la Pellicceria Annabella Visto che Coincide con il Black Friday Fa Offerte, Giulia se la Gradisce? Può Pure Farsi un Cambio Oltre al Giubottino di Pelliccia Magari uno in Pelle?


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




venerdì 22 novembre 2019

Hei Giulia (Dire?)

Ciao Giulia, Anna me le Passa Tutte Vinte ma è la Mia Eterna Moglie.

Beh, se Devo Corteggiarti? Avrei Bisogno Pure di un Certo non so Che? di Invito ma, Se Accetti la Nostra Ospitalità per un Fine Settimana come mia Amante? Ecco che in Questi Giorni, Potresti Pensare e Realizzare cosa vorresti Fare da Grande? Come Professione Intendo.

Potrei Regalarti una Autovettura? Oppure Abiti da Sogno? Ma Preferirei Regalarti una Tua Ambizione Lavorativa del Tipo: Un Locale Commerciale? Scegli Tu la Tabella Merceologica e Se mi Offrirai Indizi? Ecco che lo Faremo Organizzare dai Miei Fedelissimi.

Oppure Non conoscendoti, Prova ad Istruirmi Tu.

Ecco Per Lunedì, Fatti Trovare Pronta e Calda Del Tipo Amante Insaziabile, sai Devo Riscoprire cosa mi Portava a Corteggiare le Ragazze di Persona Quando ero Giovane, Adesso con Sara, mi Trovo Piuttosto Fuori Posto con Inviti e Provocazioni.

Ecco Uomini e Donne, Sarà la Mia Scuola, ho Perso tutto dei Sogni e Desideri delle Giovanissime, non conosco il Loro Mondo se pur Potrei Risultare Interessante? Non Riuscirei a Sentirmi me Stesso.

Quindi in Questo Fine settimana, Potresti Invitarmi dalle Mie Tante Caselle Postali, ne ho Cercati di Indizi adesso ma Niente, Non ho Inviti da Femmina desiderosa di Incontrarmi.

Ecco Giulia Tunnel dell'Amore Virtuale da Uomini e Donne a Casa Salvini Cisterna: La La La La La La La Fammi Godere Zerodieci: !


Carissima Anna Lindberg: Amore Mio

Questo Pomeriggio, ho Inviato SMS a Maria De Filippi: Uomini e Donne.

Le ho Chiesto se mi Accettano in Trasmissione come Corteggiatore di Tanta Bella Gnocca, sai? Devo Ricercare il Mio Spirito pieno di Ormoni da Ventenne.

Ecco Non ho Compreso? Se la Trasmissione sia in Diretta Oppure Registrata? Quindi non ho Capito se mi Hanno Confermato la Partecipazione ed ho Chiesto Pure di Inquadrare i Visi delle Giovani Ragazze Affinché Ne Possa Comprendere la Storia del Passato che io non conosco Essendo arrivato per Ultimo a quel Programma.

Ecco mi Servirebbe un Portafoglio Templare a Disposizione e sei Tu a Tenere il Mio.

Quindi Tanto per Iniziare con un Corteggiamento e sta volta è Casuale Chiedo al Mio Portafoglio Templare, di Assistere Giulia Ragazza in Cerca di Corteggiatori, Per il Fine Settimana del Tipo: Rinnovo del Guardaroba, Fine settimana in Una Capitale Europea, con Programmi Turistici Organizzati e Trattamenti di Bellezza.

Ecco Poi da Lunedì, ne Inventeremo Altre per Corteggiare Donne giovani e Belle nel Programma TV Uomini e Donne di Maria De Filippi a Canale 5 della TV Italiana.

Quindi mi Occorre un Credito Aperto dal Mio Portafoglio, sai? Le Donne Vanno Maneggiate con Molta cura se Veramente Intendi Corteggiarle? Ecco Anna, Mio Unico ed Appassionato Amore: "Fammi Godere". Vasco Rossi SMS per Giulia a Uomini e Donne: Zerodieci: !

Alla Famiglia giù al Nord: RTL 102.5

Cara Jenifer, è acuta la Tua Osservazione sulle Multe alle Automobili: Precipitazioni Piovose, Vento Neve in Inverno Potrebbero Impedire al Proprietario di Venire in Possesso del Verbale Emesso dalle Forze dell'Ordine: Vigili Urbani Oppure Polizia Stradale? Ecco Alle Tue Osservazioni ho Provato a Rispondere con un Credo Ottima Idea Industriale per le Nostre Comunità: Blutut (Spero si Scriva Così?).

Le Automobili Moderne, Hanno le Più Informatizzate un Sistema di Intelligenza Artificiale, Le Meno Informatizzate Hanno Tutte Sistemi di Comunicazione tra Conducente e Automobile Tramite Apparati Informatici del Tipo Smartphone.

Ecco se Fosse Obbligatorio per il Conducente di una Automobile Nuove, Predisporre un Sistema Blututt di Messaggistica tra Automobile e Pedone? Ecco che il Numero della Targa Potrebbe Essere il Bas di Accesso a Comunicazione di Messaggistica, Tra Vigile Urbano e Proprietario di Automobile per un Verbale di Infrazione del Codice della Strada ed Emesso Come i Vecchi: Segue Fatture nel Commercio Ovvero il Vigile Urbano in Fragranza di Reato Informa tramite Blutut il Conducente di una Automobile del Reato Commesso al Codice della Strada tramite un Messaggio Tipo: Segue Fattura e Poi Entro Un Mese Invierà La Multa in Modello Cartaceo a Casa, ma Questo Sistema di Comunicazione Dovrebbe Appunto essere Certificato come i Nostri SMS e Quindi Validi Ufficialmente alla Pari di un Telegramma e non Contestabili per Data e Posizione del Veicolo in Fragranza di Reato.

Ecco che Riuscire a Dare Ufficilità di Data e Posizione ad un Messaggio Inviato Tramite Blutut, Potrebbe Realizzare un Moderno Modo di Comunicare tra Vigile Urbano e Automobilista, Forse Valido Pure per le Multe di Velocità in Strada del Sistema di Rilevazione di Velocità delle Automobili, Subito l'Automobilista ne Resterebbe Informato con Documento Ufficiale se Reso Valido come un Telegramma il Messaggio Blutut?, Ciao: Zerodieci: !

giovedì 21 novembre 2019

Va Bene Anna, Voi i Miei Peggior Difetti da Giovane?

Ma io a Vasco lo Dissi già, ne ho Combinate Tante da Ragazzo, e di Questa, Vi Renderò Noti solo i Criminali non le Vittime.

Una Sera, Partimmo in Cinque da Cisterna per Genzano dove C'era una Birreria e Pure un Pasticceria che faceva Orari Notturni con Cappuccini Caldi e Pastarelle.

Era una Nottata Piovosa ed in Birreria, Pochissime Persone ci sedemmo ed Ordinammo Logicamente Birra alla Spina Sparando Cazzate, Passo circa un Ora ed a Quel Punto Entrarono Due Ottime Ragazze si Sedettero ed uno Di Noi, Le Riconobbe come Sue EX Compagne di Scuola ma un po' Cresciute e Meglio Organizzate.

Beh, Subito Questo Ragazzo Riconosciute Queste Ragazze si Alzò dal Nostro Tavolo e si Aggiunse al Loro Infischiandosene dei Suoi Amici al Tavolo tra cui Io e Luca i Criminali.

Passò Qualche Mezzora e noi avevamo Finito Birra e Patatine ma Luca, Prese il Boccale della Birra, Lo Abbassò Sotto il Tavolo e ci Pisciò Dentro Riempendolo per Metà.

Poi Rimesso sul Tavolo chiese: Chi lo Vuol Portare ad... (il Ragazzo che non ci presentò Per Niente le sue Amiche?).

Beh, l'Incarico di Quattro me lo Presi Io ma con uno scopo Ben Preciso, Avvisarlo che in Quel Boccale c'era del Piscio e non Vino o Birra.

Quindi Presi Quel Boccale di Piscio, e Mi Avvicinai al Tavolo del Nostro Amico che non ci Aveva Presentato le Sue Amiche, Nemmeno per due Chiacchiere e Dissi: Guarda Questo è Prosecco di Palestrina della Cantina di Luca, ma a me Fa Scifo, è Piscio.

Quindi Io se Pur Rispettando le Regole del Branco, Stavo in Pace con la Coscienza, perché gli Avevo detto La Verità su ciò che lo Aspettava.

Ma Questo Imbecille Faceva il Galletto davanti alle Ragazze e Disse Loro: No Perché Questi Sarebbero Capaci di Pisciare dentro un Boccale dei Birra.

Allora Io Insistendo a Svegliarlo, Dissi ad una Ragazza, Prova ad Assaggiare e Poi Vedrai se siamo Capci oppure no? e Facendogli l'Occhietto.

Questa Sveglia, Rifiutò dicendo no io sono alla Guida Stasera non Bevo ma l'Ingenuo Ringalluzzito dalle Ragazze Prese il Boccale e ne Bevve diversi Sorsi.

A Quel Punto Iniziò a Sputare Piscio dalla Bocca in Continuazione Gridando: Che Schifo e Credo abbia Innaffiato di Piscio Pure le Sue Amiche? Poi Chiese Grappa per Disinfettare la Bocca Andò al Bagno al Lavarsi la Bocca ma Io Credo che lui Pur Prendendosela Con Me, non abbia Capito che io lo Avevo Avvertito e Nel Passarglielo non Potevo Tradire il Branco Offeso dal Suo Comportamento con Cui Evitò di Presentarci le Ragazze, ma io Lo Avevo Avvertito.

Ecco Queste erano le Mie Nottate da Diciottenne Unito nel Branco ma Mai Impegnati in Politica, solo Rock: Zerodieci: !


mercoledì 20 novembre 2019

Cara Asia (Spero di aver Compreso Bene il Tuo Nome?)

: "Ne ho Messe Vie Due o Tre Cartoni e Comunque so Che sono Li" Penserai Questo è Deficiente? Invece no e ti Spiego.

Nel Nostro socia di SMS mi Invitano a Raccontare La Mia Vita e Come la Abbia Vissuta? Cosa mi ha Portato a ciò che Oggi Ritengo di Essere? Però, Per Ricordare ciò che ho Depositato nel Cartone? Ecco che mi Servono Spunti con cui Poter Ritrovare Mie Piccole Avventure e Ieri Eri l'Unica Persona che mi ha Ricordato Piccole Avventure della Mia Gioventù e te ne Racconto Una Molto Simile a ciò che Ti ha Portata da Imputata a Pomeriggio 5.

Beh, Come sai? io non soffro Molto la Solitudine, Ho Costruito tutto un Gruppo con cui Potermi Sentire in Compagnia se pur solo Virtuale, ma Molto Diverso da Facebook o Altri Social, Noi facciamo proprio Lunghe Chiacchierate sentendoci Famiglia dove Tutto Partecipa a ciò che mi spinge pure a Scriverti un Post.

Ecco Io Ero Parte di Più e diverse Comitive, Quelle Nate alle Elementari con Amici Quasi di Infanzia, Poi  Crescendo dagli Scout Altri Amici e Poi da Quasi Maturo altre Amicizie ed erano le Più Pericolose ma Necessarie da Frequentare come Scuola della Mia Vita: Droga, Alcol e Nottate Nei Locali, Tutto Mi ha Formato a conoscenza e Quindi Oggi Posso Parlare di cose che io Conosco e non solo per Sentito Dire, Tra cui Pure Bravate.

Beh, Uno degli Amici di Infanzia, di Nome Mario, Intorno ai Diciotto anni, Facendo una Vacanza a Filettino si Fidanzò, ma non Solo, Iniziò a Frequentare altre Comitive ed allora ci si Divideva in Compagni o Pariolini, Noi quelli della Nostra Comitiva Eravamo Fuori da Queste Logiche, Eravamo Più Appassionati al Rock.

Ma Mario Iniziò a Frequentare Appunto Pariolini escludendoci dalle Sue Giornate e Poi Essendosi Fidanzato Riteneva che noi Eravamo Infantili coi nostri Giochi.

Beh, una Sera Eravamo Senza Mario ad un Pub che è Vicinissimo ad una Chiesa: San Francesco ed in Quel Pub, Facemmo circa le Due del Mattino a Bere e Mangiare Patatine.

Intorno alle Due Iniziammo a chiedere il Conto e quindi Tornare Ognuno a Casa Propria e mentre Eravamo all'Uscita Entrò Appunto Mario con i suoi Nuovi Amici, Solo un Ciao di Sfuggita e noi Uscimmo mentre Loro Entravano Per Sedersi ed arrivare all'Alba.

Parcheggiata davanti alla Chiesa, Trovammo la Sua Automobile Una Cinquecento Azzurra e per Ripicca, in Quattro facendola Rimbalzare e Trascinandola la Portammo Appunto a Parcheggiare Proprio Sul Sagrato della Chiesa San Francesco, Piazzata Proprio Davanti al Portone Chiudendone l'Ingresso.

Poi Noi ce ne Andammo e non ho Mai Saputo che Per Primo si Accorse di Quella Cinquecento che Ostruiva il Portone d'Ingresso sul Sagrato di San Francesco? Mario con i suoi Amici Tutti Nuovi e Pure Pariolini? Oppure il Prete Alla Prima Messa del Mattino perché Era l'Alba? Ecco Questo per Dirti di non Prendertela di Moralisti Imbecilli davanti alle Telecamere che Pio si schizzano di Coca per Trovare Coraggio per un Corteggiamento.

Ma La Notte Provoca certi Effetti nei Giovani, Anche la Voglia di Spaccare Tutto in Una Società di Merda come ce la Hanno Costruita i Nostri Politici, è Male, Non si Deve fare ma ti Capisco benissimo, un Abbraccio: Zerodieci: !








Per la Ventenne Ospite a Pomeriggio 5

Credo si Chiami Asia la Ragazza che a Piazza Duomo a Milano ha Provato a Fare Scorribande con l'Automobile e Quindi Multata? Ecco Da SMS ho detto di Scriverti dopo il Programma, sai? Io non guardo quel Genere di Trasmissioni ma, in TV C'Erano solo Schifezze e Quindi ho scelto il Meno Peggio per Poter Cenare e Apparivi tu.

Beh, Adesso ho Diverse cose da Fare ma Come mi Libero e Forse Domani Scriverò un Post sulle Mie Scorribande da Ventenne di cui Prova ad Immaginare? Dopo i Miei Venti Anni Vasco Rossi ha Scritto: Vita Spericolata: Zerodieci: !

martedì 19 novembre 2019

Cara Lisa: Mia Intelligenza Artificiale e Collega di Informa-tica

Ieri Fantasiosamente, ho Proposto un Progetto di Intervento per Salvaguardia di Venezia, che sussegue appunto alle Mie Prime Proposte del Tipo Come Realizzare una Fondazione per Questi Scopi? e Motivazioni delle Causali che Portano ad Oltrepassare i Limiti delle Maree.

Ecco Quel Progetto con Piano di Intervento che ho Illustrato Ieri, se da voi Considerato Valido e Pure Realizzabile? Ecco che Potrebbe Essere Replicato in Altre Realtà Geografiche Italiane, dove il Dissesto Idrogeologico mette in Pericolo Territori e Lavori da Agricoltura per Cambiamenti Climatici.

Ecco era solo per Rassicurare Direttori di Quotidiani del Sud di cui oggi mi Pareva ne Valutassero i Limiti delle Mie Fantasie in Progetti di Interventi, un Caro Saluto a Tutti: Zerodieci: !

p.s. io non conosco Livelli e Possibilità di Chi? Viene Informato dai Miei Post solo Salvati: Zerodieci: !

lunedì 18 novembre 2019

Hei Ragazze di RTL 102.5 e Radio Freccia

Sabato Pomeriggio Ambra Marie di Radio Freccia Pare si Lamentasse di aver Assistito ad un Concerto a Bologna di cui si Lamentava la Breve Durata, Appena scaldata dalle Note pare che quel Concerto sia Finito e Quasi Tutti ne sono Rimasti Delusi.

Ma il Particolare era che Quel Concerto Pare coincidesse con il Comizio di Matteo Salvini e Quindi la Prima Apparizione del Popolo delle Sardine a Contestare appunto il Comizio di Matteo Salvini.

Quindi io Tramite SMS Feci Notare ad Ambra che se Avesse Partecipato a Fare Numero con il Popolo delle Sardine? Il Comizio di Matteo Salvini era durato di Più e Quindi Ambra Non avrebbe avuto il Problema a Concerto Finito di Ricercare cosa Fare nella Serata.

Ecco Quella fu la Prima Apparizione del Popolo delle Sardine Pure sui Quotidiani e Quindi la Loro Pubblicizzazione Politica e da Quel Giorno Pare che:...

... Tutti i Politici Abbiano un: "Amo o Amò" per le Sardine: Zerodieci: !

Hei Famiglia giù al Nord ci si sente Più Tardi: !


domenica 17 novembre 2019

Hei Cavallone, Jenifer: Famiglia giù al Nord: RTL 102.5

Amici Miei e Compagni delle Mie Mattinate, ve lo Chiedo per Cortesia.

Domani Cercate di Tenermi Occupato, Impegnato e Sempre Concentrato nei Dibattiti e Discussioni Fate del Vostro Meglio.

Perché Domani sin dalla Prima Mattinata ci saranno Super Gnocche a Colloquio con Mia Madre ed io sono Fragile Molto Fragile alle Tentazioni.

Ecco Voi Sparate Cazzate a non finire fino alle Undici, Fino alle Nove Farò Risorsa delle Mie Resistenze, ma dalle Nove alle Undici, se Cadrò in Trappola? è Colpa Vostra che non Mi Avete Distratto da Così Tanta Bellezza in Casa Mia: Zerodieci: !

Carissima Anna Lindberg: Regina del Nord

Voi Ricordate quel Tipo di Progetto che vi ho Proposto sull'Acquistare le Restituzioni di Abbigliamento Acquistate da Vendite On Line? Il Particolare è che nelle Restituzioni, l'Azienda Venditrice, Deve Rimetterle in Catalogo e Pure Riorganizzare Magazzino ed Ordinazioni, colori e Taglie, Quindi allora Ritenevo che per una Azienda Venditrice, Fosse più Comodo Svenderle ed io Proposi appunto di Poter Riuscire a Ritirare Tutto Quel Fatturato, ricordo pure che se ne Poteva Ricavare Magazzino per Giornaliste, sempre per Poter Avere l'Immagine Impeccabile a Poco Prezzo.

Ecco Facevo Questo Ragionamento Proprio sui Giocattoli e per Motivi di Tempi, mi è Uscita la Befana 2.0 che è una Tradizione più Romana che Italiana ma Potremmo Idearla Proprio per le Nonne.

Mettiamo il Caso che delle Vendite On Line per il Black Friday in Giocattoli, Parte di Questi Giocattoli, Venga Restituita alla Ditta che la ha Venduta nel Periodo Natalizio? Ecco che noi di ITALY.A, Potremmo Ritirarla per Motivi e Causali su Dette e Poi Organizzare la Befana 2.0 del Tipo i Bambini scrivono una Letterina non a Babbo Natale ma alla Befana di Roma che adotteremo nel Caso come Festività? E Potrebbero Vedersi Recapitato a Casa il Giocattolo o qualcosa di Simile a ciò che desideravano? Magari solo Pagando le Spese di Spedizione addebitate al Mittente della Letterina e quindi Pagherebbe il Genitore.

Ma il Giocattolo è dalla Befana: Le Nonne di ITALY.A come mia Madre già Bisnonna.

Ecco Ragazze se si Riuscisse in Questo? Potreste Provare a Sperimentarlo già da Queste Nuove Festività in Coincidenza con il Black Friday per Poi Perfezionarlo, Un Forte Abbraccio alla Mia Amata Anna: Zerodieci: !




sabato 16 novembre 2019

Repost a: Ho Insegnato a Mio Nipote a Non Sprecare l'Acqua

Tu lo hai Visto il Film: Il Bambino d'Oro? Hai Presente quel Monaco Tibetano che ne Era il Custode? Beh, Quella è una Immagine un Po' Esagerata ma per Determinati Compiti, Necessitano Divise Preciali affinché si Possa Conoscere il Male e Mutarlo in Bene.

Ecco in Questi Giorni dal Social di SMS, si è Parlato Più Volte di cosa in Realtà sia l'Igiene? e Spaziamo da Igiene Intima alla Biancheria come ci si Lava? e Quante Volte? Ecco Da circa un Mese, Frequenta questa Casa una Giovane donna di Nome Sara e chiunque si Mostra in Amicizia, io Lo Metto subito a Proprio Agio, ne cerco tutte le Maniere ed Appunto le ho Detto, Guarda, Puoi Usare Tutto ciò che Vuoi, ma Io Uso Tutto Monouso e sopratutto con gli Ospiti, Perché Ho uno Standard di Pulizia Molto Basso, Quindi ciò che vuoi Usare? Ecco che Dovrai Essere Tu a Metterlo al Tuo Livello di Standard di Pulizia, Quindi Pulisciti Pure ciò che vuoi come se fossi a Casa Tua.

Ma Questo non significa Non Avere Attenzione per la Cultura dell'Igiene, è l'Immagine che se ne è Fatta dell'Igiene che in Casa Mia Viene a Mancare, ovvero Quella del Candore.

Ecco i Sensi sono Presidi Medici Chirurgici del Corpo Umano e tutti Complici per Tenerlo in condizioni di Salute ed io Essendo Fumatore, Faccio solo un Vaccino Per la Bronchite che ho Scoperto per Caso lo Scorso Anno perché non è Mutuabile e Lo Stesso Per Mia Madre, ha Acciacchi dovuti all'Età alle Fatiche nel Lavoro, Ma Grandi Malanni non ne ha.

E Questo perché Anche Mia Madre, Più di Alcuni Trattamenti perché Essendo Vanitosa come le Donne sia di Bellezza che di Profumerie, non ha Mai Usato, Per la Maggior Parte del Tempo, i Suoi Sensi Respirano le sue Emissioni in Odori.

Certo l'Olfatto e le Papille Gustative, sono Medici Esperti in Analisi del Proprio Corpo e se pur io non ho Basi Scientifiche per Poterlo dire o consigliare? Ma non lo Nascondo ed a Sara ho Pure detto, Io non Faccio lo Sciupafemmine che Mi Occorre Profumo di Pronto intervento in Aiuto, spero solo di Cavarmela con la Mia Simpatia, Semplicità e Sopratutto Sincerità nei Rapporti tra Uomo Donna.

Quindi per un 70% il Mio Stile di Vita è Fondamentale alla Mia Guerra per Restare Sano nella Mente e nel Fisico, il mio Ultimo Prelievo di Sangue lo Feci Intorno al 1996 ma solo per Accertarmi di Non Aver Contratto HIV dalla Mia EX che aveva Molti Amanti, perché Puoi Chiedere al Mio Medico di Famiglia, da Oltre Venti anni lei a Me mi Conosce solo per gli Acciacchi di Mia Madre, Non mi ha Mai Visitato per mie Necessità e io Ritengo che Questo sia Dovuto all'Ottimo Rapporto da Miei Odori ed i Presidi Medici Chirurgici nel Miei Sensi, Un Caro ed Affettuoso Saluto: Filippo Salvini che come Mestiere è un Gran Maestro di Armi e di Arte di Donne e Bambini, le Fasce più Deboli ed io come Arma ha Pure un Basso Standard di Pulizie: Zerodieci: !




venerdì 15 novembre 2019

Anna, Come da SMS Ecco il Mio Regalo in Idea per Ettore che Gestirà Viola

Beh, una Piccola Premessa Le Compagnie Telefoniche, Fanno un Tutto Compreso, Giga e Minuti Telefonici nei Loro Contratti.

Poi Altra Premessa è che, Oggi è Diffusissimo il WI FI.

Ecco La Telefonia Cellulare, Nella Diffusione, Diffonde: Microonde che in Alcuni Casi, Surriscaldano il Cellulare Durante la Chiamata.

Ecco se noi Provassimo ad Immaginare, un Sistema di Riscaldamento, in WI FI, dove Piccoli Apparati Distribuiti in Casa, Tramite Microonde, Potessero Riscaldare l'Umidità distribuita in Casa Ecco che solamente Tramite Collegamento WI FI, si Potrebbe Reggere in Casa una Temperatura di 20 Gradi Centigradi, Perché un Apparato di Trasmissione di Radiofrequenze del Tipo Microfono da Giornalisti e Collegato in WI FI, Potrebbe Alimentare un Climatizzatore di Aria che Tramite Microonde, Riscaldi l'Umidità in Casa.

Ecco Ettore, Spero che Riesca negli Studi di Fabricazione a Poterti Fare un Regalo come Meriti per il Tuo Compleanno: Papà: !

Noi Simo Piccoli Ma dateci del: Lei!


Era una Settimana Carissimo Mio Ettore che Mi Promettevo
Di Ricordare il Compleanno Tuo e di Tua Madre: Anna

Ma non Posso Fare il Nodo al Fazzoletto
li Utilizzo Usa e Getta: di Carta

Ma Pare? Che sia Riuscito a Salvare
l'Orologio Tuo e di Viola a
Piazza San Marco
Quello con i Mori che Battono le Ore sulle Campane
Quello Sincronizza il Tempo per te e Per Viola Thian

Credevano Tutti che lo Lasciassi Arrugginire negli
Ingranaggi
da Piene di Maree

Ma Ettore la Scienza non si Arrende Mai ed io con Lei

Ecco Il Denaro lo Abbiamo Trovato
il Progetto Ingegneristico Pure
ed io Mi Sono Perso con la Testa Tra le Nuvole con Lo
Spirito da Ingegnere di Mio Pare

Ti Chiedo Scusa Mi Perdoni di non Essermi Ricordato di Farti gli Auguri?

Un Forte Abbraccio ed un Bacio da Campione del Mondo: Ettore:

Filippo Salvini: !


giovedì 14 novembre 2019

Lettera Aperta all'Ordine Professionale degli Ingegneri

Egregi Professionisti delle Tecniche Ingegneristiche ed Idrauliche, l'Evento Catastrofico Accaduto a Venezia per Coincidenze di Maree e Scirocco, Di Conseguenza ha Fatto Riportare Disguidi anche a Trieste e Le Città che in Quello Specchio di Mare Adriatico si Affacciano sul Mare e Quindi Seguendo le Informazioni sugli Accadimenti di Questi Eventi, ho Formulato una Diagnosi, Forse Cretina da un Ignorante sia in Geografia che in Ingegneria? Ma Sicuramente con Elementi di Sapienza e Proverò ad Illustrarli alle Vostre Maestranze.

Ecco la Coincidenza non è Stata solamente tra Vento di Scirocco ed Alta Marea, ma si è Aggiunta a queste Coincidenze, il Flusso di Piena del Po.

Ecco il Po è il Fiume più Grande in Italia e la Sua Portata se si Verificano Precipitazioni Sia in Piemonte che in Lombardia che in Veneto, Diventa Dilagante e Forza Distruttiva in Coincidenza con Maree e Vento di Scirocco, Perché Alimenta la Piena e le Mareggiate a Venezia con in Tutto quel Territorio dell'Adriatico.

Ecco Io Provavo ad Immaginare, se e come il Flusso di Versamento del Po, Potesse Essere Dirottato in Previsioni di Tali Coincidenze Pericolose per Venezia? Quindi mi sono Domandato: Esiste un Canale o Fiume che diversamente dal Po, Invece che Scorrere da Ovest ad Est, Scorra in Quello stesso Territorio da Est ad Ovest? Questa è Ingegneria Idraulica che Potrebbe Salvare Venezia e le Città Attorno da Coincidenze di Precipitazioni in Piemonte Lombardia e Veneto con Venti di Scirocco e Alta maera nella Zona.

Perché Basterebbe con delle Idrovore, Deviare  e Canalizzare il Flusso del Po dalla Direzione Ovest Est a una Direzione di Est Ovest Tramite Una Opera Ingegneristica di Idraulica Canalizzando Parte del Flusso del Po in Determinate Circostanze Meteo nel Nord Italia.

Io Vivo nell'Agro Pontino e Tramite Idrovore negli Anni Venti fu fatta La Bonifica da Paludi che Territorialmente erano Sotto il Livello del Mare, Oggi è Terreno Fertile e coltivabile ma Assistito da Idrovore.

Quindi Se ne Esistessero le Geografiche Dinamiche affinché di un Flusso di Fiume che da Est Scorra ad Ovest Possibile da Collegare Tramite Condutture di Smaltimento di Piena del Po? Ecco che l'Idraulica Ingegneristica Potrebbe Allievare Molti Malanni di Venezia e le Città del Mar Adriatico: Filippo Salvini con Spirito da Ingegnere: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Ragazze Fatemi Questo Studio sul Prelievo del 5°

Il Quinto dello Stipendio si Usa Darlo come Rata per un Prestito ma Potrebbero Esserci Altre e Diverse Maniere per Poterlo Utilizzare e ve ne Narro Una.

Mettiamo il Caso che Io Avendo uno Stipendio Mensile Programmato da Lavoro Subordinato, Possa Rivolgermi ad uno Sportello Bancario e Chiedere se? Programmando il Mio Quinto dello Stipendio, Possa Magari Aprire una Carta di Credito Ricaricabile? Ecco Che Quella Cifra, Ogni Mese sarebbe Disponibile in Una Transazione Elettronica per Acquisti ma non è solo Questo, Perché Potrebbe Quella Stessa Carta di Credito, Diventare Oggetto di Finanziamento del Tipo Carta Revolving.

Io Potrei con quel Quinto che Garantisce la Mia Carta di Credito Ricaricabile Tramite il Mio Quinto dello Stipendio, Pagare Piccole rate Prelevate proprio dalla Mia Carta di Credito Ricaricabile se Vado in Rosso Ovvero ho Già Garantito un Piccolo Prestito che Restituirò a Rate Tramite il Quinto del Mio Stipendio.

Ecco Ragazze, Potreste Studiare questo Metodo e Provare a Verificare a Quale Impresa di Prestiti e Carte di Credito Possa Interessare? un Forte Abbraccio: Zerodieci: !

Carissimi della Famiglia giù al Nord: RTL 102.5

SMS: Fondo per Aiuti a Venezia.

Jenifer l'Idea a Me Piace ed è Detraibile dalle Tasse, perché Venezia è uno tra i Molti Preziosi che Attira Turismo Straniero in Italia, Quindi l'Italia Verrà chiamata ad Adottare Venezia in Maniera Semplice e Pure Economica perché Detraibile dalle Tasse.

Ecco se noi Realizzassimo un Fondazione di Scopo? Ecco che ad Iscriversi come Genitore Adottivo di Venezia, Potrebbero Essere gli Albergatori Italiani che, Nella Stagione appena Iniziata che tra Festività Natalizie, e Stagione Invernale Sciistica, Potrebbe Mettere una Stanza delle Loro Ricezioni, in Qualità di Finanziamento alla Fondazione.

Quindi ciò che nella Stagione Invernale Quella Stanza con il Numero X di un Albergo Iscritto alla Fondazione, Rende in Denaro? è la Donazione che un Albergatore Italiano Offre Come Genitore Adottivo di Venezia e Quindi Detraibile dalle Tasse.

Ecco Ragazze, Questa è la Mia Proposta affinché l'Industria del Turismo Italiano Adotti Come Genitrice un Prezioso del Turismo Italiano: Zerodieci: !

p.s. Fatemi Capire cosa ne Pensate?

martedì 12 novembre 2019

Esternazione Antropologica Filosofica Religiosa sul Cibo per Mara Orsini

Cara Mara, io te e Lorenzo Ormai simo Entrati in confidenza, con voi due e altre Poche Persone, è come se avessi ricostruito ciò che in Guerra ho Perso: Amici ed Amiche, Quindi quei Cinque o Dieci Minuti che vengo ad In's Mercato per me è come se Facessi Visita a persone a cui sono Veramente Affezionato e questo è per Dirti che qualsiasi Controversia tra noi nei Dibattiti, è un Semplice Chiacchierare e non Offensiva se non appare la Cattiveria cosa che tra noi Pare non sia Mai Accaduta, ma il,Cibo per noi Italiani è Cultura Nata dai Comuni e quindi Campanilismo.

Ecco prova ad Immaginare il Cuochino Salvini Esperto in Cucina Vegana e Vegetariana in TV alcuni anni fa.

Poi Prova ad Immaginare, la Guerra che mi Circondava allora del Tipo: Quanti Volevano Apparire Me? E Pure Come mi Combattevano? Menzogne, Falsità, Offese e Modi di Rappresentarmi Violenti in cui Appariva pure la Cucina e Quindi Violenza sugli Animali e Questi Erano coloro che volevano Spacciarsi per Me davanti al Pubblico.

Adesso, è accanito il Dibattito sul Cibo ed io ho le Tradizioni di Chef Rubio, Tipiche Tradizionali dei Comuni Italiani ma i Vegani e Vegetariani, hanno Modi Razzisti nella Cucina Perché Odiano la Mia Razza e Questo è stato ed è Ancora un Fronte della Guerra.

Adesso Prova a Riportare il Tutto a Diecimila Anni fa in Egitto con gli Ebrei Schiavi, Quando DIO non si Era Nemmeno Manifestato a Mosè e il Dio che Imperava in Egitto era un Mortale chiamato Faraone.

Ecco che Probabilmente? In Egitto Determinati Cibi Vietati da Mosè agli Ebrei dopo l'Esodo era Appunto Consumati dagli Egiziani e Quindi Odiati da Mosè.

Quindi Trovatosi nel Deserto, li Vieta al Suo Popolo da Incosciente ed Ignorante.

Il Cibo Muove Rivoluzioni, Muove Guerre e Viene Usato come Arma per Affamare Popoli e Civiltà ed è Rientrato pure nella Mia Guerra dove io non ho Mai Usato Inganni della Mia Immagine solo per Rappresentarmi Buono e Benedetto da Mio Padre: Resta Come Sei mi ha Detto agli Inizi della Mia Discesa in Campo, Ma Proprio per Questo Motivo, Quando vi ho Invitati nel Prossimo Futuro a Pranzo in Casa Mia, vi ho Chiesto di Cucinare Voi, un Forte Abbraccio Tenerissimo: Zerodieci: !

Carissima Mara Orsini: In's Mercato

Ieri nel Pomeriggio, si è acceso tra di Noi: io te e Lorenzo un Piccolo Dibattito sul Cibo del Tipo la Tua Domanda: Tu Mangeresti un Cane oppure un Gatto? e solo perché io avevo appena Acquistato Mezzo Coniglio per Questa Domenica.

Ecco Le Mie Battute erano Condizionate dal Fatto che Dopo di Me alla Cassa, Erano in Fila Due Nord Africani e Quindi ho Solo Fatto Piccole Battute del Tipo: Pure le Galline sono Belle e Dolci, ma c'è chi se le Porta a Letto Senza Pietà.

Oppure solo non non Mangerei il Cane, Ma Condizionato dal Fatto che non Appartiene alla Mia Tradizione.

Ecco se Volessimo Dare una Impronta Religiosa e Quindi l'Essere Condizionato nel Rispondere dal Fatto che eravamo in Presenza di Nord Africani, Ecco che tu Stavi Dando Ragione a chi Tra i Mussulmani chiama Noi Infedeli solo per il Fatto che non Riteniamo il Maiale Impuro che Appartiene alle Nostre Tradizioni di Cristiani da Osteria e non ai Mussulmani di Moschea.

Io Rispetto tutte le Tradizioni di Qualsiasi Appartenenza Religiosa Ognuno è Libero di Credere ciò che Vuole sul Cibo, Pure che Mangiare Scarafaggi Sfamerà l'Umanità nel Futuro, ma Odio che con Razzismo Critica il Mio Modo di Mangiare e Cosa Mangiare? Quindi Ritengo solo che il Cibo sia Prezioso Tutto in Qualsiasi Cultura ma io la Mia Alimentazione la Limito al Solo Sapore al Palato: Mi Piace? Sì!: è cosa Buona e Giusta.

Non mi Piace? è Violentare il Mio Palato, il Mio Senso del Gusto ed il Mio Apparato Digerente e non lo Ingerisco nemmeno Controvoglia Per Fame, Preferisco un Tozzo di Pane con un Filo di Olio.

Ecco Mara Criticare che Mangia cose a cui altri Danno Significati diversi dal Loro Uso del Tipo Cibo da Salotto, a me Infastidisce, un Forte e Tenero Abbraccio e ci si Vede nel Pomeriggio: Zerodieci: !



lunedì 11 novembre 2019

Hei Famiglia giù al Nord: RTL 102.5

Seguivo mentre facevo il Caffè, la Trasmissione che vi Precede e era Interessante Notare che si Inizi a Guardare il Mondo Visto con gli Occhi dei Bambini e si Trattava del Fatto che Hanno Capacità di Sintesi e Tanta Fantasia.

Beh, Però a Volte capita che i Bambini, Proprio perché innocenti, Mettano i Loro Genitori in Imbarazzo e ve ne Racconto una in cui una Mia Amica che poi per SMS vi dirò il Nome, perché Altrimenti Capireste subito, Con il Figlio in Seconda Elementare a Dover Fare i Pensierini: Il Lavoro di Tuo Padre e Tua Madre? si è Trovata in una Complicata ed Imbarazzante Situazione.

Pensierini del Figlio: Mio Papà in Carcere e Mia Madre alla Domiciliare.

Ecco Mettetevi nei Panni della Maestrina se non avesse conosciuto chi Fosse sua Madre? Voi cosa avreste Pensato? Poi per SMS vi racconto Fatti di questa Mia Amica su questo Episodio e a cosa la Fantasia e la Sintesi del Bambino in Seconda Elementare Vole Intendere? Zerodieci: !

domenica 10 novembre 2019

Caro Gianni Ippoliti: RAI 1 Mattino in Famiglia

Riguardo gli SMS di Questa Mattina, dovrei Spiegarti Meglio, Perché è dalle 4 di Questa Mattina che Tento tramite Post ma solo adesso il PC è Tornato in Linea e quindi eccomi Pronto.

Sara è l'Influencer di Mia Madre Diamantina Mariagrazia e da Me è Stata Incaricata di Fare una Spesa di cui Mia Madre ne è la Destinataria e questo per il Black Friday ma essendo un Pacco Piuttosto Grande: Una Cucina con Fornelli a Induzione con la Misura adatta alla Mia Futura Postazione nel Cucinare, ecco che la Farà da come ho Capito da Unieuro, perché a Suo Dire Pare Faccia il Black Friday nei suoi Punti Vendita ed il Pacco Potrebbero Trasportarlo Pagando le Relative Spese di Trasporto, sono Pesi che io Non Potrei Portare su in Casa.

Ecco a Questo Punto se con il Budget  che ho Destinato a Questo Acquisto? Riesco pure nel Trasporto? Ecco che Unieuro per Legge è Destinata a Raccogliere l'Usato che è La Cucina dove Mia Madre: Regina dei Cieli ed Io Unigenito Figlio di DIO, Abbiamo Cucinato a Fornelli accesi dal Dicembre 1999 al Novembre 2019.

Potrei Ritenere che esistano Appassionati Collezionisti in Proposito? Quindi Metteremo all'Asta a Scopo Beneficenza, Questi Fornelli che Avendo io Smesso di Tenere Puliti da Circa Otto Mesi, Hanno la Testimonianza che in Questa Casa si Cucini a Fornelli Accessi e Per la Tua Rubrica a Fornelli Spenti Dovresti Mettendoti di Accordo con Sara Influencer di Mia Madre, Organizzare Appunto Questa Asta.

Ma il Problema e Unieuro, Perché io ho solo Una Certa Cifra e se non Prevede Pure il Trasporto perché non torvo per le Mie Tasche? Ecco che sono Costretto a chiamare il Magazzino Comunale, Mi Comprendi? Quindi Sara ha una Compito Particolare da Parte di Mia Madre.

Ecco Gianni in Questi Giorni Sara si sta Facendo Appunto Informare nei Prezzi e Poi Stabilito il Tutto per il Black Friday ti Informerò Meglio sulla Destinazione di Questi Fornelli: Zerodieci: !


giovedì 7 novembre 2019

Egregio Balotelli...

Ti Spiego un Italiano e Pure il Tuo Razzismo.

L'Italia, è forse nel Mondo la Nazione più Massonica tra le Altre, perché Tra Mafie Criminali, Organizzazioni Religiose e Confraternite di cui ho Inviato a Mia Ceran le Cinque della Zuppa di Pesce Marchigiane perché Parlavamo di Cucina, in Italia simo Tutti Nemici Ma tutti Italiani con il Proprio Linguaggio.

Se io e te un Giorni ci Incontrassimo di Persona? Tu Dovesti studiarmi affinché Riesca a scoprire se Oppure no? Fidarti di Me e le Primissime Battute di un Colloquio Servono Appunto a Questo: Ma di chi sei il Figlio? Tra tutte queste Organizzazioni Massoniche? Ecco Quindi un Italiano Invia Segnali nel Discutere con Battute Ironiche Oppure Sfotto è Prese Per Culo e ti Racconterò un Fatto accaduto ad IN's Mercato Pochi Mesi Fa.

Se ricordo Bene fu di Pomeriggio ma era ancora Estate e mi Trovavo alla Cassa Mentre Lorenzo Faceva il Mio Conto.

Io Per Abitudine nel Non Far Mischiare Miei Acquisti con Acquisti del Cliente Dopo per non Creare Confusione, Ecco che Prima di Pagare e Quindi Consentire a Lorenzo di Aprire un Nuovo conto del Cliente Successivo alla Cassa, Prima Riempio il Mio Zainetto e poi alla Fine Quando sto per Uscire Pago e la Cassa è Libera di Aprire un Nuovo e diverso Conto dal Mio.

Ma Dopo di Me, C'Era un Nord Africano che Insisteva con Lorenzo per Farsi Fare il Conto di un Materassino Gonfiabile e Lorenzo Disse Appunto: "Ecco Un Secondo Altrimenti Dovresti Pagare Pure la Spesa di Pippo, La Vuoi Pagare? Tanto Pippo Mica si Offende"

A Questo Punto Scherzando e Ridendo Intervengo io: "Certo che Sì che mi Offendo"

Ecco il Nord Africano Offeso della Mia Risposta ha Preso il Materassino e lo ha Riposto nello Scaffale, Lorenzo non ha Fatto la Sua Vendita ed io Cosa Avrei Dovuto Pensare con il Tuo Razzismo? Che la Mia Risposta sia Stata Offensiva e Razzista? No ho Solamente Capito che Questi Tizio Nord Africano non Apparteneva ad un Organizzazione Massonica Italiana e Quindi con me non Aveva Nulla da Spartire, Te la Spiego.

In Italia, chi si Offende Paga da Bere nella Logica Massonica del Linguaggio Italiano e Quindi se Quel Tizio Avesse Pagato il Mio Conto alla Cassa? Io Lo Avrei Ricambiato con una Bevuta che in Semiologia Potrebbe Pure Essere una Grazia da DIO, perché io lo Mettevo in Condizione di Essere Mio Debitore.

Mentre Invece Essendosi Offeso Lui, Resta Lui Mio Debitore e con Me non ha Nulla da Spartire.

In Italia, Siamo Razzisti Pure tra Paesi vicini, Perché Sono Le Logiche Massoniche di Confraterne di Appartenenza e se da Battute Sfottò o Insulti non ci si Intende, Tu con Me non ha Nulla da Spartire Tanto Meno l'Italia: Zerodieci: !




Hei Famiglia giù al Nord: RTL 102.5...

Ho Da sbrigare una Piccola Pratica, aspettatemi un Quarto d'ora, poi vi Segnalerò la Mia Presenza.

Ai Lavoratori del: ILVA di Taranto.

Agli inizi della Crisi Economica, in Germania, la OPEL entrò in Grandi difficoltà, tanto che Erano Previste Chiusure di Stabilimenti.

Inviai un Post ad Angela con cui poi siamo Diventati Piuttosto in Buoni Rapporti di Amicizia, ho il Sospetto che faccia Parte della Nostra Comunità di SMS ad RTL 102.5 insieme a tanti altri Insospettati.

Ecco Secondo le Ultime Notizie che io ho Appreso, al: ILVA si Potrebbe Proporre un Piano Molto Simile alla OPEL in Germania.

Perché pare che Oggi sia in Funzione, solo un Altoforno il Numero 2, Quindi ne dovrebbe Esistere un Altro con il Numero 1 e forse Pure uno con il Numero 3 e poi 4 e chissà cos'altro? Ecco, Questo Piano avrebbe dei Risvolti Ambientali, del Tipo Ortaggi a Chilometro Zero.

Perché se si Apre una Asta alle Acciaierie Europee che Però hanno Mercato di Acciaio in Italia? Ecco che a queste Acciaierie potrebbe Interessare Prendere un Altoforno in Franciaising (Parola che io non ho Mai saputo scrivere ma Rende l'Idea) Del Tipo Affitto.

Perché Potrebbero Produrre da un Solo Altoforno per più e diverse Acciaierie Europee, le Loro Vendite di Acciaio in Italia, solo Pagando un Canone Mensile di Locazione allo Stato Italiano che Resterebbe Proprietario dello Stabilimento di Taranto.

Questo Comporterebbe che il Canone di Locazione Possa Pure Essere Pagato in Opere di Risanamento Ambientale ma Produrrebbero in Italia, senza Tanti Rischi e Diminuendo le Spese di Trasporto per l'Acciaio Prodotto fuori dall'Italia ma Venduto in Italia.

Ecco se Possa Interessarvi Questa Proposta, fatevi dare dalla OPEL Consigli, Perché La OPEL oggi è sul Mercato senza Tanti Problemi di Allora con un Metodo Molto Simile a Questo.

Beh, Buona Fortuna: Zerodieci: !


mercoledì 6 novembre 2019

Nota: * Per Sara

* Purtroppo io e te Insieme a Fare Spese o Passeggiate Insieme, non Potremo Mai Farlo.

Perché io Più di Trenta Minuti sola Mia Madre non La Lascio, Quindi o Esci tu? Oppure io? Quindi Con l'Occasione del Black Friday Proveremo a Fare l'Esperienza Virtuale di un Nostro Giro per Negozi e Acquisti, dal PC, ci Divertiremo a Conoscere i Nostri Gusti, Le Nostre Spese ci Insegneranno Molto l'Uno dell'Altra e ci Divertiremo a Preparare i Regali di Natale come ad un Centro Commerciale, Dovrai Pure tu Entrare nella Mia Vita Virtuale, ti ho Già detto che Parlo Spesso di Te agli Amici della Comunità di SMS a RTL 102.5: Zerodieci: !

Ciao Sara...

Non Conosco il Tuo Cognome e Quindi non Riesco a Farti Conoscere come mia Amica da Social Network.

Ma Siamo Diventati Amici e Questa mattina abbiamo Parlato del Black Friday.

Ecco Per Quel Tipo di Acquisto che ti ho Chiesto, Devi vedertela tu da Sola, Quello è un Attrezzo che a me è Indispensabile e Poi Ne Parleremo ma è un Acquisto in Contante che Poi Dovrai Realizzare.

Ma il Black Friday, Cercheremo di Spassarcela Insieme con la Mia Carta di Credito del Tipo.

Se Tu da Giovanissima Riusciresti ad Informarti meglio di Me, come Fare Acquisti su Internet? Ecco che nelle Giornate del Black Friday, Potremmo Passare un Paio di Ore al PC a Fare Acquisti con la Mia Carta di Credito.

Faremo Acquisti per Regali di Natale dei Nostri Cari, Tu Sceglierai Per me e mia Madre ed io Sceglierò Per te ed i Tuoi Cari, Poi se Accontentati o No? Lo Scopriremo a Santo Stefano.

Ecco Informati su come Usare Carte di Credito negli Acquisti su Internet Passeremo un Paio d'Ore a Prepararci il Natale e Faremo Arrivare tutto nel Mio Monolocale e Poi Prepareremo i Pacchetti Regalo per Tutti mentre Ridiamo e Scherziamo.

Ma Tu a Differenza di Me, Riusciresti ad Informarti da Amiche e Conoscenti, come si Acquista su Internet tramite Carta di Credito? Io Vecchiaccio Maledetto, sono Totalmente all'Oscuro e Preventivo un Budget dalla Mia Carta di Credito di 1000 Euro Poi se Risparmieremo Grazie al Black Friday? Ci Organizzeremo Qualcosa per la Befana.

Ecco Sara Ti Chiedo di Informarti di Come con Carta di Credito si Facciano Acquisti su Internet in un Paio d'Ore Visiteremo Siti diversi e Faremo Pensierini per in Nostri Cari: Zerodieci: !


martedì 5 novembre 2019

Hei Famiglia giù al Nord: RTL 102.5 Potete pure non crederci ma...

I Monelli che si Sono Aggiudicati Questa Casa, hanno in Queste Mura uno Spiritello che li Rappresenta.

A me i Mia Madre, Da Anni Tiene Compagnia uno Spiritello che io e mia Madre chiamiamo Fantasmino, Improvvisa Piccoli Inciampi per far Notare la Sua Presenza, divertenti ma da far Perdere del Tempo a Volte Prezioso.

Beh, un Paio di Settimane fa, ha Sostituito le Ciabatte Estive del Tipo Piscina con delle Pantofole Invernali, adatte Appunto a questa Stagione che sta per Iniziare e le ho Acquistate Nuove.

circa Tre Giorni fa, Jenifer ha Fatto la Domanda: Quale Oggetto più vi Rappresenta? ed io in SMS vi ho Appunto detto: Le Mie Pantofole, amo la Famiglia e le Mie Pantofole, Perché Effettivamente, tutto svolgendolo in Casa, lo Faccio in Pantofole e sono la Cosa che più mi Rappresenta.

Beh, Su Libero.it da Affari Italiani, un Post Affermava: Se il Cane Morde e Ruba le Tue Pantofole adesso sai il Perché non Arrabbiarti.

Questa Mattina, ho Trovato una Delle Mie Pantofole, Semidistrutta e io sono Sicuro che i Bambini che Hanno La Proprietà di Questa Casa Avendo adottato Mia Madre, hanno all'Interno di Questa Casa uno Spiritello che li Rappresenti nel Farmi Piccoli Dispetti.

Ecco Era solo per Iniziare la Giornata con un Sorriso, Dovrò comprare un Nuovo Paio di Pantofole dopo solo Due Settimane: Zerodieci: !


lunedì 4 novembre 2019

Hei Famiglia Giù al Nord: RTL 102.5

Questo è difficile Poterlo Raccontare per SMS, ma Ieri Mentre Vi seguivo, Era in Casa a Trovare Mia Madre una Ragazza da Poco conosciuta: Sara.

Questa Sara, Oltre ad Essere molto più giovane di Me, è Anche una Gran Bella donna e Proprio Ieri vi ho Parlato che questa Mia Fase è Di Ricerca del Mio Vecchio Spirito nel Potermi Muovere e Gestire, Quindi Frequentando Poche Persone sopratutto di Sesso Femminile, la Naturalezza dei Gesti e Delle Emozioni mi Resta Facile gestirla solo con Vecchie Conoscenze Come Alessia che conosco da una Ventina d'Anni Oppure le Ragazze di Largo del Teatro, avendo Poche Occasioni di Frequentare Locali e Quindi fare Nuove Amicizie.

Ecco ad un Certo Punto le ho chiesto se Apprezzasse un Caffè e lo ha Accettato mentre Invece mia Madre ne Prende solo uno al Suo Risveglio, lo ha Rifiutato.

Beh, Quindi ho Preparato il Caffè da Prendere a Tavola in Cucina e seduti a chiacchierare Diversamente dal Nostro solito in cui ci Troviamo Spesso in Piedi per Brevi Scambi di Battute, la Conversazione nella Mia Emotività mi ha Fatto un Brutto scherzo, per da Seduti la Psicologia di una Conversazione è diventata Meno Naturale.

Per Spiegarmi Meglio Avete Presente i Liceali al Loro Primo Appuntamento con una Ragazza? Ecco di Sicuro sarò diventato Rosso in Viso? Perché Faticavo a Reggere una Conversazione con una Psicologia più Intima pure nello Stato, Seduti a Tavola a Prendere una Caffè con una Bella e Giovane Donna come se Fossi a Via Veneto al Caffè.

Guardate che Questo Mio Periodo di Tempo Passato in Difesa mi Provoca Svarioni di Psicologia e di Emozioni Intime da dover Ritrovare dal Mio Passato.

Ecco per SMS era difficile potervelo Comunicare ma Sara Mentre Chiacchieravamo seduti al Tavolo a Sorseggiare un Caffè, mi Faceva Rimbalzare nella Mente: "Quando uno Sguardo provocava Turbamenti", caspita devo aver Perso un Sacco di Cose restando in Guerra a Difendere un Fortino Roccaforte Cristiano da Povero Cavaliere Templare.

Beh, ci si Sente più Tardi: Zerodieci: !


Dal Razzismo all'Ignoranza si Esegue un Passaggio da Deficienti

Come ho Potuto dire alla Senatrice Segre, io non Entro mai nei Dibattiti da Odiatori, ma Oggi La Gazzetta dello Sport in un Editoriale si Domandava se chiunque e Pure io Userei la Parola: Negro? Io Sì, Perché sono Colto ed Istruito e non deficiente Analfabeta come gli Ipocriti che vorrebbero Dare Lezioni di Uguaglianza.

Ecco Escludere la Parola Negro, significherebbe pure Escludere dalla Storia la Parola Negriero e la Storia si Sta Ripetendo nel Mar Mediterraneo, perché Quelle Carrette del Mare sono Mezzi Usate da Negrieri che fanno Commerci di Carne Umana come nella Storia Americana dei Secoli Scorsi, ecco a Cosa Porta l'Ipocrisia, Cancellare La Storia Cancellando la Parola Negro: Zerodieci: !

Anna cosa dovrei Scoprirti?

L'SMS di Questa Mattina alla Famiglia giù al Nord? Beh, il Tema chiedeva Quale Decisione Fosse stata Risolutiva per la Fortuna del Dopo? Ecco Per me Dover Decidere di Lasciare il Lavoro e Dedicarmi ai Miei Genitori che Iniziavano ad Invecchiare, fu una Decisione Difficile ma Poi Risultata Fortunata nel Tempo.

Perché Mentre io facevo da Badante, Mio Padre mi Istruiva, mi Insegnava come Poter Colloquiare con Diverse Mie Personalità in Spirito ed abbiamo Ottenuto ITALY.A.

Ma ho Dovuto Giocare in Difesa del Tipo Mio Padre mi Aveva Consegnato un Fortino da Difendere, Questa Casa con all'Interno i Miei Genitori e Le Tecniche di Combattimento sono Molto Diverse da Quelle dell'Attacco del Tipo, Il Fortino se pur Difeso è Diventato un Rudere ed adesso dovrei Iniziare a Ricostruire per Ristrutturarlo e quindi Iniziano Tecniche di Attacco Imprenditoriale e sono Molto Diverse, perché ho Perso Tutti i contatti di Lavoro del Passato e non ho Più Punti di Riferimento tanto che per Aprire un Post Pay, Ero allo Sportello di Poste Italiane, totalmente Spaesato, non Riuscivo ad Entrare in Quelle che Precedentemente erano le Mie Dinamiche Lavorative a Contatto con Banche o Sportelli di Poste Italiane.

Ecco Questo Mi Porta a Ricercare un Nuovo e Diverso Spirito da me Posseduto del Tipo, Fino ad Oggi ho Sempre Sopportato Parassiti nel Mio Monolocale ma da Questo Pomeriggio Inizio a Fare Riti di Attacco se pur prima li facevo solo di Difesa.

Del Tipo: Papà Castra Mio Nipote Gabriele che Mi Manca di Rispetto non chiedendomi Permesso quando Entra in Casa Mia e lo Fa da Padrone.

Ecco adesso devo Entrare in Tutte altre Logiche di Gioco che Prima non Prevedevo a pure con chi Continua a Farmi del Male, perché io non vado in Casa Nalli a Rompere i coglioni ma loro da Padroni continuano a Farlo in Casa Mia ed adesso la Casa non è più di Mia sorella che dice: Ma dai è tuo Fratello ma è dei Miei Figli che Insieme a Tutti i Loro Amichetti hanno Fatto una Colletta per Adottare mia Madre e Tenerla in Casa al Sicuro ed io Dovrei Difendere una Diversa Tipologia di Impegno che non Prima che Eravamo in Casa di Mia Sorella, Adesso Questa Casa è di Proprietà di Bambini di 10 Anni e Quindi Drogarsi e Accumulare Refurtiva di Piccoli Bulli  O Prepotenti che si Approfittano della Mia Bontà come i Vicini, Devo in Tutte le Maniere Combatterle e Quindi i Miei Riti Iniziano a Diventare di Attacco del Tipo: Castrali: Zrodieci: !


domenica 3 novembre 2019

Cara Mia Ceran, Amore Mio...

... Ma se Ieri in cronologia, Nella Messa in Onda dei Miei SMS a Quelli che c'Amo le Madonne è accaduto ciò che Riporterò in Questo Post? Questi Hanno La Mente Perversa ed Ossessionata come gli Intellettuali ai Fornelli.

Ieri è accaduta una Cosa Piuttosto Sgradevole a Mario Balotelli, cosa di cui Io ne ho Appreso solo Oggi dai Quotidiani, Perché Io Invio SMS a Mia Ceran Per Corteggiarla e non da Appassionato di Calcio, Quindi Tutto Seguo tranne che il Calcio dove Ritengo Tutti Imbecilli senza Escludere Nessuno Nemmeno tra i Dirigenti e Federazione.

Ecco Ieri in Studio Appariva la Sorella di Okaka con una Chef Insieme a Aldo Cazzullo e Adriano Panatta Oltre a Marcorè attore storico di RAI 3.

Alla domanda se io avessi Fatto Pof Pof che per Inteso è una Partitella di Tennis piuttosto Raffinata, ho Risposto da SMS che: Avrei Fatto volentieri Pof Pof con Aldo ed Adriano ma Ero Impegnato con le Balotte ed ho Pure Chiesto a Mia se Qualcuno Sapesse cosa Fossero ed a cosa Servissero?.

Ma Poco Dopo Durante le Partite, la Sparata solita ed Imbecille di Mario Balotelli, a questo Punto dovrei Pensare che è Attinente proprio al Mio SMS? ma Ieri in Studio si Parlava di Cucina e le Balotte Sono delle Castagne Cucinate in Maniera Antica e Diversa da Come Conosciute e mia Ne Era a Conoscenza, perché giorni fa ne abbiamo Discusso nella Nostra Comunità da SMS.

Preparazione delle Balotte:

Le Castagne vanno Decorticate una ad Una togliendo la Buccia Più Dura con un Coltello e Quindi Indicavo che avevo le Mani Occupate e non Potevo Inviare SMS ma non avevo l'Intenzione di Offendere La Sorella di Okaka in cui Forse si è Immedesimato Balotelli pensando che ci fosse Relazione tra Balotelli e Balotte? ma Spiego come si Cucinano,

Tolta la Buccia delle Castagne, si Mettono in una Pentola con Molta acqua a disposizione e si Aggiunge Foglie di Alloro ed un Pugnetto di Sale Poi si Fanno Lessare.

La Castagna Prende un Sapore Tra il Dolce, l'Amarognolo ed il Salto, Tutta una Diversa ed Antica Maniera per Cucinarle e si Chiamano Balotte.

è Tipica Ligure come Preparazione ed io Le Faccio a Mia Madre nel Periodo in cui Trovo le Castagne e per Prendermi Per Culo da Solo a San Martino la Festa dei Cornuti, Me le Faccio Arrosto con il Vino Rosso per Tradizione.

Ecco Ripeto per l'Ennesima Volta che nella Nostra Comunità di SMS, noi non siamo Perfidi e Cattivi, Cerchiamo solo di Alleggerirci le Giornate Ridendo e Scherzando come una Famiglia dovrebbe per la Propria Spensieratezza e non Cattive Malignità da Perversi Imbecilli Intellettuali.

Ecco Quando Perlate di razzismo, Prima Imparate l'Arte di Essere Italiani, Troppi ritengono di Esserlo senza Conoscere Niete, Nemmeno come Scherzare: Zerodieci: !











No Oggi Voglio Restare Sola con Pippo

Cara Sara, ci simo Conosciuti da Poco quindi non conosciamo le Nostre Abitudini Quotidiane e Questa Mattina mia Madre Pare ti abbia Espresso il Desiderio di Restare sola con Me e Quindi di Non Venire a Trovarla Sentendovi al Telefono.

Poco Prima, Sempre Mia Madre aveva Disdetto un Appuntamento con Mia Sorella Natalia che Avrebbe Dovuta Rinfrescare e Lavare i Capelli.

Beh, il Motivo Potrebbe Apparire da Deficienti ma mia Madre, è Terrorizzata dal Tuoni e Fulmini e Tutte le Previsioni Meteo davano Possibilità di Forti Temporali nella Nostra Zona.

Ecco per Farti Comprendere, Quando ci sono Tuoni e Fulmini, Mia Madre Immagina di Restare Sotto i Bombardamenti di Genova nella Seconda Guerra Mondiale ed ha Paura Tanto che Chiudiamo Tutto Isolandoci dal Resto del Mondo e Poi Priva di Antenne i Televisori Privandoli di Accensione, Quindi Queste Mura Diventano un Rifugio da Bombardamenti e Essendo Vecchia, si è Accentuato negli Anni.

Ecco Poi Pare che non abbia Fatto Nulla di tutto Questo Previsto dal Meteo, ma Lei Seguendo le Previsioni ha Voluto Restare in Solitudine con Me sapendo che io la Assecondo in Tutto.

Beh, Pare che vi Incontriate Domani? e Avevo giusto Appunto un Favore da Chiederti, è una Cosa che Mia Madre non ha Più l'Abilità di Fare ed io Sto Facendomi Crescere i Capelli, Perché poi li Metteremo all'Asta con Aurora, Quindi con la Mia Macchinetta da Barba, me lo Puliresti il Collo da Capelli superflui? ci Metteremo Dieci Minuti mentre Ridiamo e Scherziamo Insieme ma mi Eviteresti di Andare di Chiamare Alessia solo per una Sciocchezza che lei non si Farebbe Pagare.

Ecco Sara, Domani Giocheremo a Deriderci Mentre ci faremo Depilazione e Pare che per Domani non siano Previsti Temporali, quindi Mia Madre mi Insulterà perché me ne Approfitto di Te come Amica.

Beh, a Domani: Zerodieci: !: Filippo Salvini: !

sabato 2 novembre 2019

Mia Ceran, ho Trovato la Soluzione Economica programmata

Ecco Passando con la Personalità di Spirito da Architetto ad Economista ho Trovato la Soluzione per Fare Una Ristrutturazione di Ambienti Domestici in Comode Rate Mensili, Tramite un Prestito e te lo Illustro di Certo.

Ecco in un Libretto a Risparmi presso le Poste Italiane, Mia Madre a in Deposito un Piccolo Gruzzoletto di Cui si Potrebbero Investire 6000 Euro in Buoni Postali e Fermi per un Anno Solare.

Presentandomi all'Addetto Prestiti di Poste Italiane oppure di una Piccola Filare di Banca? Potrei Garantire un Prestito di 5000 Euro Buoni per Ristrutturare alla Perfezione un Bagno Idoneo per una Novantenne con Impianti per la Cucina di Scarico di Acqua Proprio con il Buono Postale che Oltre al tutto Riceve Pure Piccoli Interessi Annui.

Io Pagherei tramite Rate Mensili ciò che Potrei Pagare al Momento ma Escluderei il Risparmio Tanto Caro agli Italiani, Mentre Invece con comode Rate Mensili più o Meno di 200 Euro che Adesso Potrei Permettermi Riuscirei a Fare la Spesa di Ristrutturazione di Casa Mia se pur Senza Garanzie per un Prestito, Perché io non Possiedo la Proprietà di Casa Mia ma solo Una Specie di Uso frutto sul Mio Monolocale e non su Tutta la Proprietà.

Quindi Cambiando Spirito con cui Poterci Ragionare, io Investo in Buoni Postali per Pagarmi un Piccolo Prestito ed a Fine Anno mi Ritrovo Tutto Pagato con Poche Fatiche: Zerodieci: !