martedì 20 ottobre 2015

Mi Rimane Simpatico Mario Draghi, Perché Somiglia di Viso ad un Mio Amico, Docente di Economia Internazionale ma è Sempre Troppo Impegnato e non Posso Contattarlo

Carissimi Fedelissimi, ieri, ho Proposto ad Anna e per i Più Giovani, uno Studio sul Potenziale, di Navi da Crociera, Realizzato con Cabine in Multiproprietà e credo da Risposte, che c’è Potenziale Sfruttabile per le Multiproprietà su Navi da Crociera.
Beh, la Gestione di una Nave da Crociera, comprenderebbe sempre la Ristorazione e tutti i Servizi Pagabili come in un Condominio.
Ma a Voi Miei Più Antichi Fedelissimi, io con gli Occhi Bendati Vorrei Proporvi uno Studio Molto Più Sofisticato e che se avessi a Portata di Mano un mio Amico Docente di  Economia Internazionale a Perugina, mi Illuminerebbe di certo se una Follia per Mia Ignoranza.
Credo di Aver Letto, in Qualche Posto, che su Acque Internazionali, il Gioco d’Azzardo assume Altre Regole e lasciando il Gioco ai Ludopatici, credo che di Pari Passo, anche altri Tipi di Commercio assumono Diverse Regole ma quali io non le Conosco.
Se una Cabina di una Nave da Crociera, Potesse Assumere Funzione di Sede di una Impresa, credo che su Acque Internazionali, Cambiando le Regole Cambierebbero anche i Giochi per Alcuni Tipi di Scambio tra Imprese.
Io non conosco questo che a me Rimane un Mondo Oscuro, ma ricordo agli Inizi di Internet, che Una Società Voleva Appunto Prendere Possesso di una Piattaforma Petrolifera per Realizzarne Vendita di Musica Pirata.
Ma Utilizzando Leggi Internazionali che Regolamentano Appunto Scambi su acque Internazionali, credo di non Sbagliare nel Proporvi appunto uno Studio su Cabine di Navi da Crociera,  in Multiproprietà Realizzate come Sedi di Imprese che Potrebbero Trovare Vantaggi da Scambi su Acque Internazionali sempre Rimanendo nelle Leggi di Diritto Internazionale.
La Parte Vacanziera ha il Suo Fascino, ma la Parte della Finanza Potrebbe Riservare Molte Sorprese se un Cabina di una Nave da Crociera per una Settimana o Due l’Anno, diventa Sede per una Delle Mie Imprese ed altre Imprese tutte Intorno nelle Cabine di una Nave da Crociera.
Ripeto, non conosco le Leggi che Regolamentano il Diritto Internazionale sulle Acque, sono Solo Sensazioni, da Leggende Metropolitane che credo Opportuno Approfondire.
Un Saluto con Molto Affetto a Voi Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento