giovedì 22 ottobre 2015

Ai Signori Giudici della Corte Costituzionale: State Commettendo una Ingiustizia e Verrà il Giorno che la Pagherete Molto Cara

Egregi Giudici della Corte, da Ignorante, Possiedo solo la Terza Media Inferiore, non saprei se Rientra nei Vostri Compiti, ma lo Inoltro a Voi, Giudici Imparziali, un Quesito che Appunto mi Appare Conflittuale con la Costituzione Italiana.
L’Esplosione Commerciale di Internet, ha Portato nelle Case di Cittadini Italiani, Molti Servizi, di Cui Molti a Pagamento, come ad Esempio le TV in Streaming, Tutte a Pagamento o Quasi.
Il Sevizio Televisivo Classico da Antenna TV, Richiede per la Visione, un Abbonamento Chiamato Canone TV e Pagandolo, da Cittadino, in Casa Mia. Posso Offrire la Visione di TV in Chiaro, a Tutti gli Ospiti che all’Occorrenza si Trovano a Casa mia, senza che essi Debbano Pagare un Canone Apposito per Ospiti.
I Locali Pubblici, Possono con Apposito Canone, Offrire ai Loro Clienti, Visione di TV in Chiaro ed Anche criptate e quindi a Pagamento (vedi Partite di Calcio)con Apposito Abbonamento.
Il Problema, però Nasce su Internet, con le TV in Straming.
Non ho Possibilità Economiche, ma se le Avessi Inizierei Una Battaglia Legale, con la Promozione di TV in Streaming a Pagamento, Offrendole Gratis su di un Mio Sito, perché Nasce un Conflitto di Interessi ed Appunto quello della Proprietà Privata e cioè un Mio Personale Sito in Cui Poter Ospitare Amici Internet Connessi nel Mio Sito e Poter Guardare una TV di Cui Pagherei il Canone, ma non Sarebbe Permessa la Visone ai Miei Amici e quindi Visitatori della Mia Proprietà di cui su Internet è appunto un Mio Sito.
Quanto un Sito sul Web è Paragonato ad una Proprietà Privata e quindi Idonea ad Ospitare Amici? Anche solo per una Visione di un Programma o Partita di Calcio Trasmessa via Web? La TV Serie a TV, se io La Trasmettessi su di un Mio Sito, mi Condannereste? E se Sì, con Quale Articolo se è una Proprietà Privata aperta agli Amici? Sono Fuorilegge le TV in Streaming a Pagamento secondo le Mie di Leggi che sono Quelle della Proprietà Privata dove si Possono Esercitare Diritti  di Condivisione con Amici.
Riflettete Bene Signori Giudici, Perché se Risultasse una Ingiustizia sarebbe Molto Cara da Scontare per qualche Dollaro in Più: Filippo Salvini: Figlio di DIO: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento