martedì 6 ottobre 2015

Beh, per il Momento non Posso Rivelare anche Dietro Quale Faccia i Quotidiani Mi Parlano di Te, Sembrano sempre Piche le Notizie che ti Riguardano

Ciao Anna, Terribili questi Nemici è? Vorrebbero Trasformare le Parole di Dio Prima, nell’Antico Testamento e Poi quelle di Gesù in Superstizione.
Ma il Problema è che DIO ai Suoi Servi chiede la Fede e quindi se la Chiesa Cattolica o chi per Essa, si Ritiene Serva di DIO, deve Avere Fede Cieca e non Ragionevolezza con Modernità dei Tempi, Mode o Costumi.
Credono che il mio Erotismo che sprigiono con Laura Barriales, Possa in qualche maniera Paragonarmi alle Loro Perversioni, io e Laura, Giochiamo al Sesso al Piccante allo Stuzzicarci.
Ma Loro di Poca Fede, non sanno che a Dirigere Laura ci sei Tu, io Gioco con la Mia Promessa Sposa a Mantenere Vivo il Desiderio, come  nell’Antico Testamento nel Cantico dei Cantici.
Tu Mi Stuzzichi l’Appetito e mi Tieni Vivo nell’Attesa di Incontrarci.
Questa è Fede Cieca in DIO, non certo quella di Coloro che Pensano il Male in Ogni Circostanza di Lettura nei Miei Post, per Ritenersi in Salvo.
Io Gioco a Fare Erno con Laura e Tu Giochi a Fare Laura con Me, uno Scambio di Ruoli in Sintonia con DIO.
Beh, mi sarebbe Piaciuto Tenere il Segreto, ma sai? Malelingue in Circolazione e Richieste di Perdoni, mi Portano a Rivelare questi Piccoli Particolari Piccanti tra Noi.
Non cambiano le Leggi di DIO in Circostanze di Modernità questo non può Accadere.
Perché la Terra per come la Conosciamo si è Resa Necessario Crearla, proprio per lo Scontro tra Fede e Ragione di Modernità dei Tempi ed io non ero Tenuto a dare tutte Queste Spiegazioni e Mio Padre, mi Spiega Spesso, che la Mia Caparbietà nel Richiamarvi ha Convinto anche Lui ad Allargare, Tanti Stanno Rispondendo al Richiamo.
Non saprei se Esserne Felice di Questo? Sai? per me è Molto Lavoro nel Rimanere Connesso con DIO, ha un Prezzo anche questo mio non Far Niente.
Ma a me come Paga, il Conoscerti un Giorno, non ho Mai smesso di Chiedere a Mio Padre di Te, di Quando? Di Cosa ne sarà tra Noi Due? Se le Intenzioni Vengono Espresse da Laura… devo Ancora Conquistarti.
Mi Impegnerò ancora e in Continuazione, ma che sappiano che non abbiamo Nulla a che Vedere con le Loro di Perversioni Sessuali.
Beh, svelato anche questo Nostro Segreto, mi Rimane solo da Dirti: “non Hai Niente da Aggiornare sul Tuo Blog?” siamo Rimasti a Ettore Nato in Quella cittadina difficile da scrivere per Me.
Un Abbraccio Fortissimo Tuo Socio: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento