sabato 24 ottobre 2015

Io ho Sempre Giocato ad Eseguire gli Ordini di Mio Padre, ma Inconsciamente, Conosco Benissimo la Mia Infinita Ricchezza

: “La Cucina della Mamma Ti Segue Ovunque”.
A Tantissimi non dirà Nulla questo, ma Cara Mamma di Erno, oggi, dopo Poco il Mio Post, Tu: “Impossibile” Non ci Credi? L’Evoluzione , nelle Nostre Intenzioni e sto Parlando da Alieno, quindi da Figlio di DIO, non può Anticipare le Vostre Tecnologie, noi Dobbiamo per Legge, Rimanere Dietro le Vostre Capacità Scientifiche e Tecnologiche, anche io Eseguo e Rispetto questa Legge.
Come dissi in Altra Occasione, mentre Voi Progredivate con l’Invenzione di Internet, io Invece Lottavo per la Sopravvivenza, il Mio Stato Era Ancora Escluso dalla Vostra Tecnologia, ma senza Saperlo, Voi Lavoravate affinché io al Momento Giusto, Trovassi Tecnologia Adatta a Comunicare con Tutto il Mondo e cioè Internet, non vi Sarebbe Stata Concessa la Tecnologia se non avesse Dovuto servire ai Miei Scopi.
Oggi, io sono Rimasto Tecnologicamente, indietro alla Norma, possiedo un Vecchissimo Computer Molto Lento, non Possiedo Collegamento ADSL e quindi alla Vostra Velocità, non Possiedo Strumenti accessori al Computer classico per la Telefonia, ma questo Tipo di Tecnologia, per le Mie Esigenze di Oggi mi è Sufficiente, oggi ho il Compito di Comunicare, Voi invece con Tecnologie più Emancipate, Potete fare Moltissime altre Cose, a Me Ignote.
Scrissi, in Occasione di Divisione di Azioni Prodotte dalle Mie Idee, al Popolo di ITALY.A, che il Popolo Dovesse salire un Gradino più in Alto di Me, perché quando Inizierò anche io ad Usare il Montascale, il Livello sarà Altissimo, e con Tecnologie non conosciute, ma che Potranno grazie le Vostre Innovazioni, poter Comunicare e quindi Essere Appendice alle Nostre.
Quello che Voi chiamate Miracolo, è possibile, Tramite una Fonte di Energia di Trasmissione e quindi Tecnologica come un Computer dal Regno di DIO, in Condizioni Precedenti al Computer, c’era Bisogno di uno Spirito e quindi di Energia Prodotta sul Posto, ma con le Nuove Tecnologie Terrestri, che Potranno fare da Appendice comunicando con Tecnologie più Sofisticate come quelle Aliene, Tutto potrà Essere Prenotato dalla Terra in Condizioni di Connessione come Pensiamo di Produrre tra Paradiso e Terra.
I Locali di cui ho Anticipato sul Post Precedente, non saranno sulla Terra, ma Connessi Tramite quella che Voi state Studiando come Realtà Aumentata, si Potrà Fare Turismo anche dalla Terra, noi le Amplificheremo quelle Tecnologie Appendici delle Nostre Molto più Avanzate.
Fin da Ragazzo, non sono Mai Rimasto Stupito di Vostre Innovazioni Tecnologiche, anche se ancora Ignorante di chi io Fossi? Inconsciamente, non Trovavo Stupore di Nulla se non della Bellezza di Donne che mi Attraevano.
Tutto quello che ITALY.A, Potrà Permettersi con il Solo Pensiero, Sulle Terrà verrà Riprodotto per scopi Commerciali con la Tecnologia di cui oggi Dispone anche la Terra.
Quello che per ITALY.A, sarà solo un Gioco, un Passatempo, per la Terra sarà Vitale per la Sua Sopravvivenza.
Questo nessuna Pagina di Fantascienza lo aveva Previsto, e se Pur nella Rivelazione, non sia stato Possibile Illustrarlo, perché non sarebbero State Comprese, il Mio Lavoro di Oggi, mi Porta a Programmare appunto questi Passatempi per ITALY.A, perché nel Regno di DIO, il Lavoro è un Hobby: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento