mi è Apparso, che il Dibattito Valentino Rossi, Scorrettezze Ricevute oppure Fatte sul Circuito Motociclistico nell'Ultimo Gran Premio, Semiologicamente, Veda Proposto, il Dibattito sulla Eventuale Scorrettezza di Locali Pubblici su Internet per la Visione di TV Criptate in Assoluta Libertà, questo mi Appare dagli Schieramenti.
in Pratica questi Locali su Internet, Metterebbero in Crisi, Molte TV che ne Fanno Mestiere con i Diritti TV, Mestiere e non Lavoro.
come dissi appunto in un Post Quasi Antico Ormai, a Berlusconi, si Trova Spazio Vuoto per Poter Approfittare per Nuove Iniziative Commerciali, ma quello Spazio Vuoto lo Lasciano le Leggi Ancora Inesistenti su Molte Questioni, Precedentemente a Me Tantissimi come anche Berlusconi, hanno Approfittato di quei Spazi Vuoti.
il Mercato dei Diritti Televisivi Sopratutto per lo Sport, lo Reputo Fascista se Espresso per Approfittarsi delle Debolezze Altrui e cioè Lasciare nell'Ignoranza altre Persone, perché Private di Visione di Fatti in Tempo Reale, Escludere non ha Fatto Parte dei Piani di GOOGLE dando anche a Me Quando Tutto in Italia era a Pagamento su Internet (Rammentate Virgilio) di Poter Comunicare il Pensiero che mi Invadeva di DIO oltre che Poter Comunicare con Le Persone a Me da Sempre Fedeli.
se nei Piani ONU, Oppure di Segrete Logge Massoniche Esiste il Dividere le Persone in Colti e in Intelligenti per Aver Apprese Prima Notizie? e quindi Utili a Dibattiti e Commerci, Imprese e Economia, beh, questo nei Miei di Piani è Escluso con il Pensiero al Maestro che in Italia ha Insegnato gli Analfabeti a Scrivere: Non è Mai Troppo Tardi.
Vendere Droga se Pure in Pochissime Occasioni ne ho Consumata, non è lo Spirito con cui mi Sono Impegnato in ITALY.A non Approfitto delle Debolezze Altrui per Rubare Denaro come lo si Fa Normalmente con i Diritti TV che Mantengono Carrozzoni di Privilegiati e Caste di Personaggi Francamente Brutti.
pensatela Come Volete, ma lo Spazio lo Avete Lasciato Vuoto Voi per Ingordigia: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento