lunedì 19 ottobre 2015

: "Dedicato" Ivano Fossati

Egregi Cittadini di Roma ho Iniziato a Proporre Idee per La Capitale, con: #IoScopoMostrongo.
Beh, dovevo a Mio Figlio di 6 Anni, un Personaggio anche da Fumetto per non Impaurirlo del Serpeggiare Pericoloso che si Vive anche a Roma.
In Questi Anni, in cui io Sto Proponendo Idee e combattendo i Politicamente Corretto di Partiti Abilissimi a Mostrare il Meglio di Loro, e non Sporcarsi mai Le Mani con Impegni più Difficili, ho Proposto ITALY.A, una Nazione Virtuale, dove io Come nei Video Giochi, Faccio il RE, c’è Anche una Bellissima Regina Figura Biblica con la Regina del Nord e Tutto un Seguito al Regno.
Ho Immaginato,l’Imprenditoria  alla Pari della Politica, e a Differenza dei Politici che Vorrebbero uno Stato Gestito da Imprenditori, io Propongo una Impresa gestita come uno Stato.
Troppo Facile mi sentivo dire dai Politici, le Città da Governare, hanno Altri Problemi e ben Più difficili da Risolvere, Proponi Una Nazione Virtuale Vincente, perché non devi Scontrarti, con i Problemi dei Cittadini.
Beh, mi Sono Messo alla Prova con una Delle Città Più Difficili in Italia: Roma Capitale.
Ho Proposto Soluzioni e Immaginato Sviluppo, sapendo che una Impresa che Gestisce una Città deve Arricchire chi la Vive.
Scopando Mostrongo, si è Proposta una Iniziativa Privata, che anche se di Poco Arricchisce chi ne è diventato Volontario, con Potenzialità ancora Inesplorate, ma di Certo non la Impoverisce come Tolgono i Politici alla Città.
La Cacca per le Vie, ci abbiamo Lavorato con un Progetto per Migliorare le Condizioni dei Detenuti a Rebibbia e di Agiatezza ai Pellegrini.
Il Trasporto Pubblico, ne abbiamo Proposto Tre diversi Progetti, uno Per Liberare le Vie del Centro, dal Passaggio di Autobus di Turisti e l’Altro per Migliorare la Viabilità su TAXI ed una Visione Alternativa della Gestione ATAC.
Oggi con la Proposta del Rifacimento delle Vie Cittadine, di cui mi Aggiornano che sarebbe Pronto un Progetto da Presentare al Prefetto Gabrielli, abbiamo Dimostrato ai Politici, che con la Volontà e l’Indipendenza dal Servilismo dei Partiti, si Possono Risolvere Problemi anche Difficili.
Una Viabilità più Sicura per Miglioramento di Manto Stradale e Indipendente dal Servilismo Politico.
Non vi Chiedo Voti, ma Nemmeno vi Propongo di Votare qualche Politico nelle Prossime Elezioni, non abbiamo Rappresentanze Politiche né in Italia, né in nei Comuni che Vengono Governati da Politici, siamo Liberi, Facciamo Lobby, ma Liberamente e non Vincolati a Colori o Bandiere e sempre per il Benessere di Tanti o addirittura Tutti.
Ricordatevelo, quando si Presenteranno a Voi, Anche con l’Arca che Richiama un Arcobaleno come Ponte tra DIO e Noè, noi non siamo Rappresentati da Politici.
Beh, ho Voluto Provare a Governare alla Mia Maniera una Cittadina difficile come Roma e pur non Conoscendo altri Problemi Cittadini, credo di Poter Meritare un Buon Voto dalla Città per Questi Progetti Proposti, da chi Vive la Città semplicemente da Cittadino, come me, che non mi Importa di Essere una Delle Tante Creme della Società oggi tutte Stantie e Ladre.
per chi Crede nelle Sacre Scritture e quindi l'Apocalisse, io Avrei Dovuto Ereditare il Trono di Roma, ma da Vignaioli Perfidi, mi hanno Ucciso e quindi Privato Voi di un Governo Diretto da DIO.
non ho Mai Cercato Vendetta, ma vi Hanno Privati di un Governo Sano sia in Italia che Più Specificamente a Roma, ho Costruito una Nazione Virtuale con le Mie Idee che Oggi Sta con le Briciole dare Respiro Economico anche alla Nazione Italia e Loro lo Propagandano come Successo Politico, li Stiamo Trainando Noi.
Beh, Avevo un Sassolino nella Scarpa, la Politica mi va sempre di Traverso, si Credono Me e si Illustrano Miei Amici ma sono Stati i Miei Aguzzini: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento