al Presidente degli Stati Uniti di America
egregio Presidente e Senato Tutto, i Mie Conti, io per Logica di Rispetto a ciò che non Conosco Mediante Lingua Inglese e Quotidiani Americani, non significano che io Non Abbia Interessi Economici negli USA, e Conti in Sospeso.
gli USA, Essendo Terra Nuova devo Mettere in Conto, che sia Stata Costruita con i Miei Denari e conoscendo il Mondo Corrotto, stia Accorto chi non è in Pace con la Coscienza, Sospendo ma non Escludo Giudizio agli USA, è Solo Rinviato.
i Bill Gate, che mi Portarono in Tentazione e non solo me, ma anche i Miei Servi Miliardari, con la Proposta, di Donare il 50% della Propria Ricchezza ai Poveri, mi avrebbero Eliminato Economicamente dagli USA.
e Quello, significa non Indurre in Tentazione e ci sono Stato in Tentazione Riflettendo per Settimane e giungendo al Giudizio, che i Miei Soldi, non li Sperpero, ma li Amministro come Egli non fa.
non lo Fa quando mi Costringe a Diventare un Reo Mediante Sistemi Operati a Pagamento.
non lo fa quando qulke Reato, io lo sto Pagando essendo in Giudizio sotto Mio Padre che non mi fa Sconti, neanche per quel Piccolo Reato che io non ho Mai Punto come la Pirateria, LUI La Esige Regola.
questo conto, Sarà Prossimo ad Essere pagato dagli USA, è solo Questione di TEMPO e il TEMPO, lo Gestisce Mio Padre: DIO!, pensi che è una Sua Invenzione.
GOOGLE non Verrà Giudicato, Perché mi ha Messo a Disposizione Strumenti a me Sconosciuti e Resi Utili Gratuitamente. un Saluto Caloroso a Lei e i Miliardari Americani Miei Amici, non Temano Errori: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento