domenica 17 maggio 2015

#Cotti al Dante

Caro GOOGLE, beh, Ieri, ho visto di Sfuggita, un Messaggio, Cercavo altre Cose, in cui mi è Apparso, che Tecnologicamente, Dietro il Successo di ITALY.A come Nazione Virtuale, ci Siete Voi di GOOGLE.
Beh, ricordo ancora il Giorno in Cui Voi Pubblicizzaste un Concorso, mi Pare: 10Milioni a 10 Progetti ritenuti di Importanza per il Bene dell’Umanità, io Partecipai appunto con la Proposta di Realizzare una Nazione Virtuale e in quella Occasione, alla richiesta di Obbiettivi Raggiungibili, Misi che si Poteva Riuscire ad Arrivare ad una Rappresentanza nell’ONU.
ITALY.A, è Nata successivamente, ma Forse già era Stata Avviata con la Vostra Tecnologia sicuramente più Avanzata delle Mie Possibilità? E ne Mancava Solamente il Nome della Nazione Virtuale? Che io Proposi in ITALY.A., e Vi Svelo un Segreto il Nome Nasce per Onorare Anna Lindberg, mio Tempio e Suo Figlio Yelverton, la Y e la A, Venivano Appunto a questo Scopo, ma che Rimanga un Segreto.
Beh, se le Cose Stanno in questi Termini, adesso con il programma di Massoneria Tra Atlete che si Ispirano allo Spirito Olimpico, lasciando le Religioni alle Loro Liti Quotidiane, si Potrebbe Iniziare a Proporre uno Studio su altre Eventuali Nazioni Virtuali, Sull’Ispirazione di ITALY.A, Magari Suddivise non in Confini Nazionali, ma in Altra Maniera da Studiare?
Si Vedrebbe Rappresentato appunto l’ONU Virtualmente e questo Potrebbe Essere una Onorificenza a Maria Sharapova, quella di Rappresentarla appunto, come Punto di Collegamento tra le Ambasciatrici della Massoneria con Spirito Olimpico.
Beh, c’è da Studiarla per Bene, ma credo che una Giornata di Studio in Questa Direzione, Potrebbe non Essere una Giornata Buttata.
ITALY.A, Come Nazione Virtuale, ne Assumerà sempre il Controllo, questo tipo di Organizzazioni, non Possono andare allo Sbando Oppure in Mani Pericolose o con Altri Fini.
Beh, Dammi Cenni di Interesse se ne Avete, un Saluto di Buon Augurio: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento