sabato 2 maggio 2015

Chissà quanto mi Considerate Fuori dai Vostri Temi? ma credo siano Solo Punti di Osservazione Diversa

Ragazzi No EXPO, in questi Giorni e fino al 5, sto Navigando con una Fitta Nebbia, ma se ho Idee, In Proposito al Tema “Mensa Virtuale” che ieri Vi ho Proposto, pur non Conoscendo le Vostre di Idee in Proposito e meno che mai le Vostre Intenzioni, continuerò a Scriverle e i Nodi, credo risiedano in Due Punti.
Il Primo e credo anche il Più Critico, è come Poter Riuscire a Realizzare un Ticket Restaurant, Totalmente Gratuito, mentre il Secondo Punto Critico, è come Renderlo Sicuro nell’Accesso ai Non Furbetti, quelli che ci Marciano ne devono Rimanere Fuori.
Beh, un Piccolo Costo, Potrebbe Pure Essere Sostenuto, , Prevedendo un Potenziale di 10 Euro a Ticket, diciamo che il Costo Potrebbe essere Sostenibile a 2 Euro, credo anche dai Servizi Sociali di Comuni Interessati a questo Progetto.
Ma tutti e Due i Punti Critici, Potrebbero Trovare Soluzione Rimanendo a Queste Cifre, se si Potesse Garantire l’Acquisto di Questi Ticket Restaurant, ai Possessori di Carta Acquisti.
L’INPS e lo Stato Italiano, hanno un Programma appunto per i Più Deboli, chiamato Carta Acquisti e Convenzionato con Poste Italiane.
Beh, se si Potesse Riuscire, coinvolgendo Poste Italiane, a dare Accesso all’Acquisto di Blocchetti, di 10 Ticket Restaurant, direttamente agli Sportelli delle Poste Italiane, ai Possessori di Carta Acquisti, Riusciremo a Moltiplicare il Valore di Carta Acquisti, di 4 Volte, Rimanendo alle Cifre di 10 Euro di Valore, acquistato per 2 Euro e 30 Ticket Restaurant, avrebbero un Costo di 60 Euro (Carta Acquisti ne Contiene 80) per un Valore Acquistato di 300 Euro, Spendibili in Più Situazioni, Garantirebbero all’Occorrenza, anche un Pasto ai Ristoranti di Farinetti.
Carta Acquisti, è Mirata ai Pensionati al Minimo e ai Bambini in Condizioni di Povertà, quindi Utilizzando quel Programma, si Potrebbero Risolvere Inconvenienti, del Tipo Descritti.
Questo, Potrebbe Essere un Primo Passo, magari di un Programma Pilota, per Poi Arrivare, al Totale Azzeramento del Costo, se si Riuscisse, Utilizzando tutti i Meccanismi: Fiscali, Sconti, e Finanziamenti e Convenzioni con Supermercati, a Realizzare un Mensa Virtuale Totalmente Gratuita.
Beh, Ragazzi, questo Potrebbe a mio Vedere, essere già una Prima Risposta ai Temi di Come Nutrire il Pianeta, Mirare Innanzi Tutto Interventi ai Più Deboli, e il Nocciolo della Questione, Rimane sempre che questi sono Meccanismi, Occidentali, io non riesco ad Immaginare Meccanismi Mirati ad Interventi in Sistemi Diversi, perché ritengo sempre che uno Dei Problemi sia l’Accesso al Cibo, il Potenziale di Acquisto, un Saluto: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Nessun commento:

Posta un commento