lunedì 25 maggio 2015

Mente Sana in Corpo Sano, non Posologie, ma Calcoli di Ingegneria

Anna, pare vi Abbia Incuriosito Tutti, la Formula Architettonica di 110 di Oscillazione su un Angolo di 360 Gradi, ma si Parla Appunto di Ingegneria Medica applicata sulla Cellula che ha una Sua Intelligenza e risiede nel Cervello Umano, Computer che è Stato Creato con i Principi di Ingegneria che gestisce  Tutta la Struttura cellulare del Corpo Umano ed in Questo Caso è Per Singola Cellula del Cervello.
La Teoria, non può Essere Applicata alla Guarigione, come nei Medicinali, ma all’Architettura della Cellula.
Il Corpo Umano, Produce, Chimica Essenziale al Corpo Umano, ad Ogni Singola Cellula, ma Quando e Quanto Produrne? In Continuazione? In Abbondanza?, continuamente? Perché a Volte Vanno in Tilt proprio gli Apparati che Producono quegli Aminoacidi, Zuccheri, Idratanti e Chimica Essenziale al perfetto Funzionamento di Una Cellula? L’Invecchiamento, deriva appunto dalla Poca Funzionalità di queste Combinazioni Chimiche assimilabili da una Cellula e quindi l’Impazzimento di una Cellula.
Calcolando un Angolo di 360 Gradi, l’Oscillazione di Stress di una Cellula affinché non Impazzisca, deve Rientrare calcolando un Angolo di 360 Gradi e con 110 darne il Richiamo agli Ordini di Assunzione di Tali Elementi chimici affinché siano sempre Assunti in Quantitativi Perfetti per il Suo Funzionamento.
Di Più non Posso Rivelare, per il Momento mi è Stato Consigliato di Tacere, ma Questa Notte io e Mio Padre, ci siamo Sbragati dalle Risate, gli Esperimenti affinché io Capissi lo Studio, con Prove Pratiche, sono Stati Fatti con l’Unico Organo che Avevamo a Disposizione, sai, già a Trent’Anni, sulla Terra Vanno a Viagra e come Brutti Vecchiacci Sporcaccioni, si Siamo Ammazzati dalle Risate, Beh, Tutto è Stato Regolato in Equivalenza con La Tua Oscillazione di 110 su un Angolo di 360 Gradi Applicato a Te, Immagina i Discorsi Nostri di Stanotte? Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento