mercoledì 13 maggio 2015

La Notte Porta Consiglio e io ho Potuto Tutelarvi solo con le Leggi di DIO

Carissima Maria, hai poi visto il Film: Mela e Tequila? Che Focosa quella Messicana è? Ed Anche Ribelle.
Beh, il Proverbio del Titolo è Ambiguo Maria, pare che di Notte Si Riuniscono i Consigli Segreti e anche i Tipografi dei Quotidiani, poi il Mattino Seguente, il Popolo Apprende e il Titolo che mi ha Entusiasmato Oggi, è del Corriere della Sera: “l’Italia, Prepara Sette Centri per Migranti”.
Capisci a me Marì! L’Italiano è una Lingua con Espressioni Artistiche e in questo Caso, sta Parlando di ciò che Pare hai Accettato di Costruire insieme alle Donne Templari, “Sette” sta anche per Associazioni Segrete che diverranno Centri per Migranti, sparsi nel Mondo.
Beh, non è per Caso che ti abbia chiesto Ieri di costruire Insieme alle Donne Templari Sette con Atlete, anche se credo lo Abbiate Capito, è Proprio un Messaggio di Pace, Perché Deve essere Ben Visibile in Voi lo “Spirito Olimpico”.
Tutti Vogliono le Olimpiadi in Casa Carissima Maria, anche i Mondi a Noi Ostili e adesso devono Accettarlo Per Logica di Sentenza di DIO, altrimenti Peccheranno a LUI, direttamente a DIO, Qualunque Religione Predichino.
È una Spada di Damocle sulle Loro Teste, Pronta a Scagliarsi contro chi la Rinnega questa Sentenza.
DIO ha Armi tutte Sue con la Semilogia, è il Creatore e come Crea, può anche Seccare.
Quindi in Voi che Costruirete queste “Sette”, deve Esserci lo “Spirito Olimpico”, fa Parte del Giochetto Erotico che abbiamo Intavolato Maria, era il Punto “G” che non Riuscivo a Trovare, ma con Ricerca Accurata sul Tuo Corpo si è Trovato.
Beh, ti Stai Divertendo a Roma? Spero di Sì: Filippo Salvini: !


Nessun commento:

Posta un commento