sabato 23 maggio 2015

Con Aldo Grasso, Architette Disegni di Strategie

Ciao Anna, beh, Sto per Riacquistare tutte le Mie Forze, sai? è Stato Faticoso.
Pare che Laura Barriales, abbia Accettato, ma Tu, sicuramente ne Saprai di più e mi Dispiace Proprio Tanto, che non sia Più alla RAI, Sotto Guardì a Mezzogiorno in Famiglia, perché, se Erano Intelligenti, ne Potevano Approfittare sapendo Leggere la Sapienza.
Però, volevo appunto dirti, che se Inizierà il Gioco e a Questo Punto non saprei Quale Maniera, Voi Donne di ITALY.A, dovrete Essere Partecipi nella Maniera che adesso ti Spiego.
Mio Padre, Vuole, Continuando a Mettere in Risalto il Punto “G”, stabilire Regole di Misura, per Misurare Matrimoni tra Paradiso e Terrestri.
Mio Figlio Erno, di Nascita Finlandese ma trasferitosi in Islanda, è l’Opportunità di Stabilire Regole con cui Yelverto e Ettore, Potranno Prendere Moglie Terrena se noi ci Sposeremo e ce ne Andremo in Paradiso.
Capisci che l’Occasione che con quelle Poesie, la Sapienza di DIO ha Offerto alla Rai, Erano di Contratti e Quindi Economici.
Laura, Rispecchiava tutti i Canoni, Sbarazzina Allegra, Mai Presuntuosa e altri Particolari che hanno Colpito Mio Pare che Essendo un DIO Giusto, Vuole Stabilire una Regola Per l’Eternità con cui un Ospite del Paradiso Possa Prendere Moglie sulla Terra.
Quindi adesso Tu con le Tue Amiche Giornaliste, Dovreste Guardare Gossip, e Discuterne sui Difetti, Critiche sulla Moda e senza Essere Parziali, Tutte quelle Chiacchiere che si fanno Sulle Regine E sulla Corte che la Circonda.
Beh, Vanne a Cercare un altro di DIO che Vuole Giocare e Giocando Stabilisce Metri di Giudizio, Per Concludere il Discorso del Punto “G”.
Capisci perché Maria Sharapova è Stata Oltre che Brava nella Scelta, anche Importante?
Beh, Anna, di Giornaliste Intelligenti ne Abbiamo Moltissime e non è Vietato Informare e Criticare, non esistono Segreti di Corte per Sicurezza Nazionale, anzi la Sicurezza Nazionale la si Ottiene Appunto Stabilendo un Metro di Giudizio che solo una Informazione Giusta può Dare.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodeici: !




Nessun commento:

Posta un commento