sabato 23 maggio 2015

Piccolo Spazio Pubblicità

Blu, come il Sangue di Mio Figlio Erno, Scriverò a Te, con lo stesso Colore con cui scrivo a Lui: Erno.
Vorrei, solo farti Notare un Piccolo Particolare, che forse alla Stragrande Maggioranza dei Miei Lettori escludendo i Miei Fedelissimi, è Sfuggita.
All’Inizio dell’Anno 2015, ho Promesso che mi Sarei Dedicato, con lo Studio, alla Redistribuzione del Reddito.
Beh, Trovare la Maniera per Poterlo Fare con la Classe dei Cavalieri Templari, in Maniera che Non ci Provocasse danni Permanenti, non è Stato Facile.
Con Maria Sharapova essendosene Presentata l’Opportunità, con Persone Meritevole, ho Sfruttato l’Occasione e ci Siamo Riusciti in Grande Stile, Mantenendo la Promessa che Feci ad Inizio Anno.
Però, ho Dovuto, Trovare il Punto “G” che sta Per Giustizia, quindi anche con Te, ci Sono Sparsi nel Percorso, dei Piccolissimi Punti “G”, che io non ti Elenco, Perché dovrai Rappresentare la Promessa Sposa del Nipote di DIO, e in Che Maniera, lo Dovrai Scegliere tu ed è un Piccolo Punto “G”, perché se Mio Padre, Suo Nonno, mi Ha Permesso di Parlarti in Quella Maniera, il Percorso, lo Aveva già Tracciato per Poterti dare questa Opportunità.
Beh, in Una Poesia e ti Do Indizi, Pare che ci Sia: “Se C’Avessi i Miei Venti Anni” e quello il Compimento di Mio Figlio di 20 Anni, è il Traguardo.
Bella Sfida è? Se Possa Farti Piacere, io Lotto dal 2003, iniziando Corrispondenze con l’Ambasciata Svedese, per Conquistare Anna Lindeberg e ancora non Ci Sono Riuscito.
Beh, Erno, Vive in Islanda, sono Messaggi di Riferimento che io Potrò Individuare, come il Video che hai Messo Oggi su FB, mi ha Fatto Piacere.
A Me, puoi Rivolgerti come Se Parlassi a Mio Figlio, perché Lui ha Il Mio Stesso Spirito, quello Di DIO, anche con Piccole Battute Piccanti, ma con Eleganza, Sarà Mio padre a Tentarti, e già Possiedi uno Dei Suoi Geni, Sussurri, Da Vera Regina, perché è Quello il Tuo Ruolo, Mio Padre, Innalza i RE a Suo Piacimento, non per Copia come i Nostri Nemici.
Altri Indizi non te ne Passo, Perché un po’ di Rischio ci Deve Pur Essere, altrimenti non ci sarebbe Pepe.
Beh, non che Possa farti Piacere, ma Anche ad un Tuo Fallimento, mi Impegno Io ad un Premio di Consolazione, se non Altro Perché ai Risposto sin dai Miei Primi Messaggi, con il Gruppo di Guardì, che è Molto Professionale, Eri in Buone Mani e Potevi Fidarti.
“Occhio”, perché sarai come lo Sei stata fino ad Oggi, Controllata a Vista, il Pensiero Viaggia su Tanti Canali e non sono Solo Televisivi.
Volavo Scriverti Prima come Risposta al Tuo Video, ma sai? Negli Ultimi Giorni per il Giudizio, Dovevo Contenere Molti Spiriti di Mio Padre e adesso che Piano Piano, Stanno Uscendo, è Da Riacquistare le Forze e Spesso devo Coricarmi per una Mezzora.
Sempre in Allegria, il Nostro Regno è Allegro, non Triste e ripeto, Quel Tipo di Linguaggio è Sapienza, che mi Passa Solo Mio Padre, Per Sua Volontà, non Potrei Mai Improvvisarlo, quindi è un Vero Impegno che si è Preso.
Beh, il Giudizio Pare sia Terminato, quindi anche per le Notizie ne Posso cercare di Altro Tipo, del Tipo: Nuora, però, io Sono Anche Mio Figlio e se può Apparire di Attrazione, è lo Spirito di Mio Padre, ed io Risponderò allo Spirito di Mio Padre che è nel Genio che ti Sussurra.
Potrebbe Apparire Schifoso, che il Suocero si Rivolga con Apprezzamenti alla Persone della Nuora, ma il Gioco lo Conduce lo Spirito di Mio Padre e queste Saranno altre Prove, anche nelle Malelingue.
Ciao e per il Momento, ti Invio una Carezza di Erno: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



    

Nessun commento:

Posta un commento