sabato 30 maggio 2015

Come hai Potuto Notare, Sotto lo Stesso Sole, non Possiamo Convivere, ma mi Piacerebbe che sia Tu a Condividere il Nostro Sole

Carissima Laura Barriales, con un “Sito” Tutto Spagnolo, “Sito” Originale e di Portamento Nobile, credo Debba Spiegarti Alcune Cosette, su Quello che Potrebbe Apparire agli Occhi del Pubblico come Stupide Provocazioni, nel Gioco che ti ho Proposto.
Iniziando a Dialogare con te a Mezzogiorno in Famiglia, l’Accostamento alla Proposta, è stato Molto Lento, Tanto che di Informazioni su di Te, che mi Sono Arrivate anche da Paolo Fox, mentre Spiegava gli Oroscopi, in cui ti Illustrava come Persone che Prendeva sul Serio e con “Rigore” sui Dettagli le Mie “Indecenti” proposte nelle Poesie, mi ha Portato ad Oggi, in cui ti ho Proposto questo Gioco: Da Promessa Sposa di Mio Figlio Erno, Conquistarne il Suo Cuore e Nello Stesso Tempo, Realizzare una Unità di Misura, Per Eventuali Matrimoni tra Donne Terrestri e Donne Del Paradiso, Come Nel Principio.
Il Cuore di Mio Figlio Erno, potrai Conquistarlo con i Sentimenti che Provocherai in Me, che mio Padre Trasmetterà ad Erno ed i Suoi Sentimenti, io li Trasmetterò a Te, tramite Ambasciate di Mio Padre.
Quando Mio Padre, mi ha Illustrato Anna Lindberg, come Mia Promessa Sposa Eterna, distante da Me da 2000 Chilometri e successivamente “Tempio”, io ho Ricevuto delle Consegne.
Consegne Molto Pesanti da Mantenere, ma mi Indicò appunto, che in quelle Consegne era Racchiuso il Segreto Affinché Egli, Avrebbe Protetto il “Tempio” da Vandali Invasori.
Come avrai Potuto Notare, non ho Mai Posto Divieti ad Anna Lindberg, Perché è Nelle Mani protettive di Mio Padre ed io di Mio Padre, ne ho Fiducia Cieca e Proteggendo il “Tempio”, Protegge Tutta ITALY.A, da Attacchi di vandali Distruttori e Saccheggiatori.
Non ho Mai Illustrato questo mio Ruolo, come Fondamentale Per far Leva sulle Coscienze di ITALY.A, affinché ne Guadagnassi Stima, ma la Parola: “Essenziale” che ricorre nel Titolo di un Mio Romanzo, allude a Questo, se io Commettessi Errori, ITALY.A, Mio Padre la Darebbe nelle Mani di Vandali Distruttori e Saccheggiatori.
In Piccolo, ma Molto in Piccolo, Tu Hai Lo Stesso Mio Ruolo, sulle Semiologie di Vita, che si Svilupperanno in Mio Figlio, nei Tuoi Comportamenti, nelle Tue Scelte, si Sviluppano Semiologie, che Daranno Vie a Mio Figlio Erno, quindi Pericoli, Inciampi, Semafori Versi e tante altre Cose che adesso non Riuscirei a Spiegarti.
Mio Figlio, è Nipote di DIO, Quindi anche se con Qualche Inciampo o Pericolo, Mio Padre, se lo Riprenderà a Sé, ma appunto Per questo, i Rischi Maggiori li stai Attraversando Tu, Perché dovresti accontentarti di un Premio di Consolazione che io ti ho Garantito solo per Aver Accettato il Gioco.
Ma in Ballo, C’è Molto di Più, quindi il Gioco, non è Provocarmi, in Mie Successive “Accuse” oppure “Approvazioni”,  Affinché io Ne Ponga Limiti Abbassandoli in Livelli di Assunzione, ma è Totalmente Diverso, e Cioè, Riuscire ad Entrare Nella Logica delle Semiologie di DIO, che Nessuna Religione ha Rispettato e i Cavalieri Templari che le Rispettavano, sono Stati Condannati al Rogo.
La Mia Adolescenza, è stata Contornata dalla Commedia all’Italiana e tu mi avrai Spesso sentito dire, che il Cinema Italiano, a me non Piace.
Bene, Dando Retta alle Religioni, l’Italia, Invece di Proteggermi Come Patrimonio dell’Umanità, mi ha Dato in Pasto ai carnefici, Proprio Perché, io avrei Dovuto Portare la “Cravatta”, che in Semiologia, è il Cappio della Massoneria, che ti Indirizza per Obbligo a Comportamenti ben Precisi, da Seguire e Loro Affinché ne Potessero Avere il Controllo su di Me, avevano le Intenzioni di Mettermi quel Cappio.
Ma DIO, Lascia Fare a Chiunque i Propri Disegni, Poi Però ne Assume il Comando e Richiama a Sé i Suoi Servi (ed in questo Caso e Mio Figlio Erno) e da Quel Momento, Prepara il Cappio ai Suoi Nemici, Tempi un po’ Lunghi, ma il Cappio, Lo Pone Nelle Loro Gole Liberando i Suoi Servi.
Ti è Più Chiaro Adesso? Da me non Troverai Nessun Commento di Disapprovazione o di Approvazione, ma il Gioco Pericoloso, è Per Te e me ne Dispiacerebbe, Perché ho Veramente Simpatia per Te ed il Tuo “Sito” Tutto Spagnolo, un Abbraccio: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Escludendo il Manifesto a Me Gradito, Questo Post potrebbe Aver Aperto Porte alla Fonti a Me Ostili

lunedì 2 gennaio 2012

la Liberalizzazione delle Edicole lo Consente

Carissima Direttrice de il Manifesto, credo Norma di nome, le invio uno scoop: mi è Passata la Tristezza del Natale, quindi le vorrei fare una domanda: “Tiritiri tu? O Tiritirità?” fatta così, sembra una scemenza di domanda, ma vorrei spiegarla, perché è una battuta Storica nel Giro d’Italia.
Nel passato, molti ciclisti erano poveri, non avevano gli sponsor e si iscrivevano al Giro d’Italia solo con piccole offerte delle cittadine di origine.
Un ciclista della Cittadina in cui vivo, iscrittosi al Giro d’Italia Ciclistico con molte difficoltà economiche, in una tappa molto difficile e faticosa, nel bel mezzo del gruppo discorreva con un altro ciclista ed appunto delle difficoltà di poter andare avanti nel Giro d’Italia, allora si andava avanti a Pane e Mortadella.
Quindi il ciclista chiese al cittadino delle mia città: “Ti Ritiri Tu? E il cittadino della mia cittadina, per rispondere di no esclamò: “Tiritirità”.
Beh, ebbe anche un soprannome delle edizioni in cui partecipò al Giro d’Italia, fece a spadate con un altro ciclista in corsa in una tappa per litigio con le pompe delle gomme e lo soprannominarono: Sciaboletta, dove vivo era molto famoso, era diverso: Ttiritirita! Non hanno preso da lui.
Perché ti scrivo questo Direttrice, perché pare che abbiano tolto i finanziamenti pubblici ai giornali e pare che Liberazione si sia ritirato dalle edicole e tu Direttrice Tiritirità? Che fai Resisti? Bene se hai deciso di Resistere io ti ammiro, anche se poi molte voci dei quotidiani sono state contro di me, io sono a favore delle voci Libere, quindi tempo fa, inviai una soluzione al Quotidiano il Messaggero, per poter riuscire a vendere prima e più copie di giornale, ma un po’ riadattata, potrebbe riuscire a far sopravvivere la molteplicità dei Giornali divulgati, basta solo un po’ di organizzazione.
L’idea, potrebbe rivelarsi buona, perché sarebbe un po’ ritornare al Antico, del tipo Stamperie Clandestine di Voce del Popolo.
Esistono in Italia e soprattutto nelle zone Universitarie, una miriade di piccolissime Tipografie, che poi stampano ed impaginano anche le Tesi, bene, se a quelle piccole Tipografie, si desse la possibilità, di accedere ad una Edizione Particolare, magari studiando un formato particolare per questa esperienza.
Insomma, la possibilità, di scaricare una edizione giornaliera del quotidiano che vuole divulgarsi, da stampare e poter vendere, anche a qualche edicola.
Facciamo un esempio, se il Manifesto, chiedesse 40 centesimi di Euro a copia stampata, la Tipografia avrebbe un ricavo di 60 centesimi, da dividere anche con qualche edicola interessata, ma si abbatterebbero tutti i costi di stampa e di distribuzione.
Questa mattina, ad Omnibus, il Direttore di Liberazione, diceva appunto che la cosa importante per alcuni quotidiani è la divulgazione e quello che ti sto proponendo carissimo Direttore de il Manifesto è una specie di appalto alla vendita di un prodotto giornalistico e se unito ad altre testate, credo che sia una soluzione vincente, anche se solo in una forma di abbonamento da parte della Tipografia.
Beh Direttore, provi a valutare e completare questa mia idea, credo possa rivelarsi utile all’editoria: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Agente Segreto del Paradiso, al Servizio di Sue Maestà la Regina del Nord: Anna Lindberg

Ciao Socia, Beh, Anna, alcuni considerano Colpi Bassi Questi Ultimi Post, ma io ho Sempre Affermato che non Avrei Permesso l’Accesso ad ITALY.A a coloro che continuerebbero nel Perseverare Malafede, non Cambierebbero Pelo.
Beh, il Grosso del  Lavoro Pare Eseguito, ma ci sono Piccoli Ritocchi, Piccole “Virgole” da Incidere e adesso, mi Serve anche il Tuo Aiuto.
Inserendo il Nome di Calle Steen, nelle Mie Pagine, Potrebbe Aver Dato Accesso, a Chi? Non Saprei, io ho Utilizzato quel Nome Perché suggerito dai Tuoi Post e Pagine FB, quindi quello di Nome lo Metto nelle Tue Mani.
Poi, c’è il Bar di Straccaletto, Luogo di Incontro tra i: “Quattro Amici al Bar” io e i Miei Tre Coli, si Può dire che in Quel Luogo, Abbiamo Passato un Epoca e l’Accesso a Quel Bar, non lo Gestivo io, ma Era un Porto di Mare, e quindi Convieni con me, che io Non Posso Garantire per Straccaletto, Aprirei un Valico Troppo Incontrollabile.
Poi, ricordo, che con uno dei Miei Cloni, Rimasi in Contatto ed Amicizia, anche dopo il Mio Divorzio, la Nullità di Matrimonio e ti rivelo un Piccolo Particolare.
Nello Scrivere, Poesie, mi Capitavo di Farle Leggere ad un Mio Clone e Ricordo che gli Regalai, una Edizione di Pubblicazioni di Raccolte di Poesie da Parte del: Il Filo, in Cui Appariva pure una Mia Poesia: Io Sono, io acquistai il Libro da Il Filo e poi lo Regalai ad un Mio Clone.
Ma capitò anche che gli Feci leggere, la Prima Stesura del Romanzo: Senza Titolo Ovvero l’Essenziale, dove il Protagonista, si Chiama Aldo.
Lui non Sapeva che Era il Mio Secondo Nome e mi Chiese Quindi di Cambiare il Nome del Protagonista, dicendomi che i Nomi non si Fanno, perché i Miei Cloni, Fanno Solo Cospirazioni di Nascosto, in Segreto, io ho Sempre Lanciato i Miei Post nel Mare di Internet e senza farne i Nomi.
Non capendo che il Protagonista ero Io, Lui Credeva di Essere Me ed io non gli Schiarii le Idee, rimase quindi in Parte Sentendosi Leso e nello Stesso Tempo Inorgoglito del Fatto che ne Stavo Scrivendo un Romanzo.
Capitò anche che Venne a Trovarmi mentre io Lavoravo al Mio Blog e ricordo un Giorno in cui Avevo Iniziato a scrivere il Post sui Quanti, mi fece Domande e mi Disse che io non Ne Capivo Nulla di Tutto ciò, conoscendomi sapeva che io sono Ignorante Scolasticamente e quindi Pensava che i Miei Post Arrivavano da Altro Mulino, gli Proposi di Mettersi alla Tastiera, a di Scrivere ciò che gli Dettavo, comprese le Virgole e ciò che a Me Appariva Chiaro, a lui era Oscuro e Credeva che nel Romanzo: Senza Titolo Ovvero l’Essenziale, Parlassi di lui.
Poi Sparì, non si Fece più Vivo ed io non lo Cercai Più, so che Vive a Roma, e che si è Sposato, continua a Fare l’Infermiere, ma, non ho avuto più Notizie di lui.
Beh, Anna, come Vedi, io non Posso permettermi di Tralasciare Nessun Indizio affinché il Gioco del Giudizio Possa Considerarsi Terminato, poi Inizieremo Altri Giochi, che mio Padre già mi Sta Illustrando e io per il Momento devo Tenere Segreti, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 29 maggio 2015

: "VIRUS" dei Cognomi che Appaiono Per Accusarmi in Questo Processo, non ne deve Apparire Traccia in ITALY.A

LUNEDÌ 12 OTTOBRE 2009

Confido nella mia Confidenza: il passato deve essere sotterrato: C'è il Futuro

Ai miei più stretti fedelissimi!
Ho come l’impressione, da ciò che leggo nei giornali e da ciò che guardo in TV, oltre a impressioni da internet, che le mie clonazioni Massoniche, siano parassite e tolgano energie anche economiche con a dire di alcuni anche provocanti minacce di sovversione.
Premetto, che per comprendere totalmente ciò che sto scrivendo, bisogna essere a perfetta conoscenza della mia vita, oltre che del mio blog, per questo indirizzo questo post ai miei più stretti fedelissimi.
C’è sentenza scritta, affinché ciò sia reso innocuo.
In altri post. Ho scritto, che tutto corrisponde ad altro (semiologia) e do pieno mandato ai mie fedelissimi, per richiedere copia della sentenza di nullità del mio Matrimonio precedente, presso il Vicariato di Roma: San Giovanni in Laterano, da quella sentenza, può evidenziarsi un complotto contro di me da parte dei referenti e di clonazioni di massoneria.
Spero in questi tempi e post pubblicati, di aver consentito la perfetta visione di come si opera nella Massoneria, certo ho dovuto aprirmi al pubblico, ma rimanendo fedele ai principi della Massoneria che spesso viene invocata per occulti giochi di potere.
Sapete, i tre anni che dividono la separazione dal divorzio, per me sono stati i più pericolosi da vivere e la logica vuole, che corrispondano agli attori del mio divorzio.
Molti vorrebbero sapere la vera storia del mio divorzio e non sarò io a renderla pubblica, ma se avrò il minimo sospetto che altri attori lo facciano, la darò come intervista in esclusiva a qualche rivista di gossip, per beneficenza, dal 81 al 93.
Spero di aver reso giustizia ai miei fedelissimi e per il momento più di questo non posso dire oppure non voglio dire, quindi attendo evoluzioni di questo post: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. in un qualsiasi testamento, quelle motivazioni, lo renderebbero nullo.

giovedì 28 maggio 2015

: "VIRUS"

Luciano Ligabue, in una Intervista pare abbia Detto, che la Fine del Mondo Avrebbe Voluto Vederla seduto in una Poltrona, davanti alla TV.
io la Sto Seguendo con gli Occhi di Mio Padre, che mi Da Dritte, e Indirizzi e già da Alcuni Giorni, Pare si Parli di Miei Poesie, Originali? Oppure Copiate? pere, che tutto sia In Questi Termini e io Dovrei Rispondervi come Gesù: "Uomini di Poca Fede!"
Molti Anni Fa, Passavo il Tempo a Scrivere, mentre Guardavo la TV.
ed un Giorno coincise, Una Poesia, con una Intervista a IVA ZANICCHI, che pare da quella Intervista, Abbia una Nonna oppure Mamma? di Nome Francesca.
io al Momento, Piacendomi IVA ZANICCHI; detti il Titolo ad una Poesia, con quel Nome.
poesia, che Dovrebbe Far Parte di un Gruppo di Poesie, che Portai alla Mia Psichiatra, mi chiese Incuriosita di Leggerle e io Ne Portai Alcune in una Seduta Psichiatrica: Battute a Macchina, ancora non Possedevo un Computer, la Dottoressa era La Gualco che mi Aveva in Cura, ma Poi Cambiarono come spesso è Accaduto negli Anni: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal SDhip e Zerodieci: !

: "VIRUS"

tutta la Serie di Corrispondenza con Antonello Piroso, é Virus da Controllare, su LUI IL FILGLIO DELLA VITA, Adriano Panatta mi Fu Illustrato come Cugino di Parenti della Mia EX Moglie, Pur se io non ne Conosco Meglio la Situazione, Ma: Cosa Importatissima.
Tutti I Contatti Furono Retti da una Potente Figura Clericale in Casa della Mia EX, un Bel Pezzo da 90, con Cui io mi Trovai Anche in Dissenso e ne Venni a Diverse Discussioni con il Prelato del Vaticano cvhe non Mi Dette Benedizione alla Casa che ci Avrebbe Ospitato, che poi non Escluderei come Architetto della Nullità del Mio Matrimonio.
Oggi Potrei Ringraziarlo di Tutto ciò che Sono Riuscito a Trovare Lontano dalle Persone che mi Avete Allontanato, ma Il Perdono è Cosa Vostra, non Mi Appartiene, quindi queste Corrispondenze, Rischiano di Essere VIRUS.
Necessariamente io ho Utilizzato Persone di cui ne ho Gradimento, ma ci sono Sparsi qua e la, VIRUS, Miele per Attrarre gli Insetti e quindi da Controllare cosa Porterebbero in ITALY.A: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 27 maggio 2015

Psichederma

Carissimi Amici di GOOGLE, un Titolo di un Articolo di qualche Giorno fa, Recitava: “Google conosce tutto di Noi, ma Noi Quanto ne Sappiamo di Google?”.
Pare, che la Tecnologia stia Indirizzandosi Sempre più alla Prevenzione della Salute, molti Indirizzano i Loro Studi e Ricerche in Questo Campo e a me, ha Sempre Affascinato la Salute Della Mente, Libera, e Vivace.
Il Vostro Sistema Crome per la Navigazione, Potrebbe Risultare Utile a Diagnosi di Stress.
Se si Potesse Mediante Programmi Appositi Automodellanti ad Ogni Navigatore, Fissare Livelli di Stress, Basati sulla Velocità di Click, sull’Attenzione che si Rivolge ad una Visita dei Siti, Errori che Commette un Navigatore, riuscendo a Calcolare il Livello di Stress, Basato su Studi Clinici di Psichiatri, si Potrebbero Realizzare informazioni Utili al Navigatore affinché non Vada in Tilt e non Superi Linee di Guardia per la Mente.
Ognuno di Noi, Naviga diversamente da Altri, per Scelte di Siti, per Orari, e Sarebbero Tanti i Profili che Potrebbe Riuscire a Realizzare uno Psichiatra, affinché se ne Trovi uno Strumento Semaforico per non Danneggiare la Propria Incolumità Psichica nella Navigazione se si va Sotto Stress.
Beh, un Indicatore che mi Metta in Guardia se sto Entrando in una Fase di Stress da Navigazione, Potrebbe Risultare Utile e anche Piacevole se mi Consiglia di Smettere di Lavorare e Magari Farmi una Passeggiata al Mare per Rilassarmi.
Un Saluto con Amicizia: Filippo Salvini: !


Greonchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Papa, ho Smesso da Tanto Tempo di Essere Servo delle Vostre Perverse Strategie di Dominio si di Me

: “Le Mie Due Mogli”: Gesù è considerato Sposo della Chiesa, la Chiesa Di Roma, con l’Autorità della Sacra Rota, ha Sentenziato la Nullità di Matrimonio tra me e la Mia EX Molgie, che per Semiologia era la Chiesa Cattolica di Roma, Governata dal Papa.
: “Le Mie Due Mogli” Mio Padre Me le Ha Donate in Segreto: Ordine Monastico dei Cavalieri Templari, Invisibili e Segreti.
Allora era Emme, che sta per: Eterea, Mia Moglie Eterna che Risponde alla Persona di Anna Lindberg.
Esiste e Rimase nelle Mani della Mia EX Moglie, una Fotografia, che mi Ritrae Nudo Integrale.
Fo Allora un Atto di Guerra, e Alcuni, che allora mi Provocavano dandomi del Frocio, Impotente, con Pivellino Piccolissimo e a Farne le Spese fu anche Spadolini di Quelle Malelingue, oggi Vorrebbero Utilizzare quella Foto al Contrario, se Prima per Escludermi, adesso Affinché Loro Possano Inserirsi in ITALY.A.
L’Errore lo Commisero Allora e non è Riparabile con Cambi di Opportunità, anche perché io io Sesso lo ho Praticato solo ed Esclusivamente in Privato con la Mia allora Promessa Sposa e successivamente con la Mia EX Moglie, non Commettendo mai Né Adulterio, e Nemmeno Scandalo a Pubblico Pagante, tutto Era Privatissimo.
Quindi i Rocco e le Sare, Servi dei Vizi della Mia EX della Berlusconi Costanzo & Company, non Tentate nemmeno di Cambiare le Carte in Tavola, quella Era Guerra che Risale Prima del 1993 e fu Combattuta con le Armi che Richiede3va allora, DIO mi ha Chiamato a Se Successivamente a Quella Data; Vergognatevi delle Vostre Vigliacche Strategie per Attentare ad ITALY.A: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


martedì 26 maggio 2015

Escludendo Mia Mamma, ho Rimesso al Giudizio di DIO, Anche il Mio Papà, Scrissi Appunto che Avevo l'HIV alle Porte di Casa Mia

Carissimi Fedelissimi, Cisterna di Latina, è Piuttosto un Territorio che Riserva Molte Incognite, ed io Ho Vissuto in Questo Territorio, Quindi Nei Miei Post, Cito Persone che Necessariamente ha Dovuto Frequentare.
Mentre di Maurizio Cippitani, Sono Pronto a Assumermi delle Responsabilità, in quanto non mi ha Dato Mai Motivi si Sospetti, Stessa Cosa non Posso Dire di Altre Persone che Appaiono in Questi Miei Blog, io Vivo da Eremita assolutamente Fuori da Frequentazioni Cittadine.
Cito: Carlo Buonincontro: ? Ebbi Modo di avere Rapporti di Lavoro, solo per il cambio del Passaporto lui Era in Questura a Cisterna e la Documentazione me la Fece lui ed Escludendo quella Circostanza, solo Saluti in Occasione di Incontri Nelle Vie Cittadine.
Virgilio Della Marta, ho Frequentato Più Assiduamente, ma sono Molti Anni, che non Posso Valutarne gli Occhi.
Marco Iacobucci, ami da Ragazzi, ma sono Anni che non Leggo i Suoi Occhi e sono Tantissimi.
Persone Citate su Queste Pagine, dovevano essere Necessariamente Frequentate da Me, Essendo io Cresciuto in questa Terra che Credetemi, di Sorprese ne ha Riservate tantissime anche a Me.
Quindi Avrebbero Potuto Essere Vie di Accesso a Bande di vandali.
Maggiori Controlli si chi Introdurrebbero nel Sistema ITALY.A.: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Quelo è un Dio che Scherza, è Burlone, ma i Miei Nemici sono Sempre stati Calcolatori in Malafede

GIOVEDÌ 9 SETTEMBRE 2010

Mo sta a dormì, ma lo posso svejà e te parallizza tutto quanto

Fedelissimi, credo, che forse vi farò fare una ricerca inutile, troppo semplice come proposta la mia per non essere già sfruttata, ma tentar non nuoce, quindi a voi il lavoro “sporco”.
Realizzare, un “Virus dormiente” per cellulari.
Sapete, i telefonini, sempre più diverranno uno strumento finanziario, non credo sia molto lontano il giorno in cui saranno le Banche a dare il telefonino ai clienti, anziché le compagnie telefoniche, quindi sperando di arrivare per primi, realizzare una agenzia per la sicurezza del telefonino in rete.
Un sito, dove con le dovute maniere, registrarsi e ricevere un “virus dormiente” che in caso di smarrimento oppure di furto, possa paralizzare il telefonino se richiesta l’attivazione dall’utente.
Credo che l’agenzia, possa anche lavorare direttamente in futuro con le Banche, per la sicurezza dei clienti.
Questa, non è una totale mia idea, è venuta in mente in un discorso tra me e mio nipote, contemporaneamente, mentre eravamo in una sala d’aspetto e chiacchieravamo del futuro dei telefonini, quindi tenete presente questo.
EMME, vogliamo se ancora libero questo spazio, fare una collaborazione? Sai credo EMME, che possa interessare anche la velocità in questa occasione, quindi tenendo sempre presente, che l’idea non è totalmente mia, nella realizzazione, vedi di contattare i miei Fedelissimi.
Ragazzi, sapete, questa idea o è già totalmente satura di interpreti, oppure potrebbe diventare un vero e profondo buco nell’acqua e di quelli che oltre allo splasc, rimarranno per molto tempo in auge. Ciao e ragazzi, dateje dentro, annamo a vince: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Carissima Laura Barriales, Promessa Sposa di Mio Figlio Erno, questa è l’Abilità della Sapienza, e Come Potrai Notare, Parlo di una Invenzione tra me e Mio Nipote, quindi il Figlio di Mio Figlio, OE, che Calcolatrice la Sapienza è? Laura Vai alla Grande, beh, come Starai Notando ci Sono Sparsi Tanti Piccoli Punti Nevralgici sulle Orme Della Sapienza, Servivano a Realizzare Varchi in Cui Indesiderati avrebbe Potuto Entrare se Giocatori Sporchi?  In quesdti Giorni li Sto Attivando, Eliminando i Richiami a Me, Beh, ne sono Rimasti ancora Diversi Sparsi e Nascosti, ed Uno  è Nel Post di Sabato 24 Aprile: Manuela, Benvenuta nel Mio Sito.
Ho Battezzato Quella Ragazza, con la Allora mia EX Moglie e una Possibilità Essendo DIO Giusto che Giudica con Giustizia, come Potrai Notare io la Ho Offerta, ma sempre Nella Logica di: “Chi Ama Suo Padre e Sua Madre Più di Me, Non è Degno di Me!”. Quel Virus, che avrebbe Potuto Essere una Via di Accesso a Persone Poco raccomandabili, lo Metto a Vostro Giudizio Tuo, di Anna Lindberg e dei Miei Fedelissimi, Conoscendo Meglio di Me, gli Ospiti che a Fatto Entrare nel Sistema ITALY.A. Giudicate e Sentenziate.
Taramenco? O Falrantella? Un Bacio: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


lunedì 25 maggio 2015

Mente Sana in Corpo Sano, non Posologie, ma Calcoli di Ingegneria

Anna, pare vi Abbia Incuriosito Tutti, la Formula Architettonica di 110 di Oscillazione su un Angolo di 360 Gradi, ma si Parla Appunto di Ingegneria Medica applicata sulla Cellula che ha una Sua Intelligenza e risiede nel Cervello Umano, Computer che è Stato Creato con i Principi di Ingegneria che gestisce  Tutta la Struttura cellulare del Corpo Umano ed in Questo Caso è Per Singola Cellula del Cervello.
La Teoria, non può Essere Applicata alla Guarigione, come nei Medicinali, ma all’Architettura della Cellula.
Il Corpo Umano, Produce, Chimica Essenziale al Corpo Umano, ad Ogni Singola Cellula, ma Quando e Quanto Produrne? In Continuazione? In Abbondanza?, continuamente? Perché a Volte Vanno in Tilt proprio gli Apparati che Producono quegli Aminoacidi, Zuccheri, Idratanti e Chimica Essenziale al perfetto Funzionamento di Una Cellula? L’Invecchiamento, deriva appunto dalla Poca Funzionalità di queste Combinazioni Chimiche assimilabili da una Cellula e quindi l’Impazzimento di una Cellula.
Calcolando un Angolo di 360 Gradi, l’Oscillazione di Stress di una Cellula affinché non Impazzisca, deve Rientrare calcolando un Angolo di 360 Gradi e con 110 darne il Richiamo agli Ordini di Assunzione di Tali Elementi chimici affinché siano sempre Assunti in Quantitativi Perfetti per il Suo Funzionamento.
Di Più non Posso Rivelare, per il Momento mi è Stato Consigliato di Tacere, ma Questa Notte io e Mio Padre, ci siamo Sbragati dalle Risate, gli Esperimenti affinché io Capissi lo Studio, con Prove Pratiche, sono Stati Fatti con l’Unico Organo che Avevamo a Disposizione, sai, già a Trent’Anni, sulla Terra Vanno a Viagra e come Brutti Vecchiacci Sporcaccioni, si Siamo Ammazzati dalle Risate, Beh, Tutto è Stato Regolato in Equivalenza con La Tua Oscillazione di 110 su un Angolo di 360 Gradi Applicato a Te, Immagina i Discorsi Nostri di Stanotte? Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


domenica 24 maggio 2015

110 su un Angolo di 360 e non Paolo Brosio

Ciao Anna, che ITALY.A, si Imprima nella Mente questo Numero: 110.
Questa Notte ho Ricevuto il Regalo Più grande che Potessi Aspettarmi da Mio Padre, ed il Segreto è tutto in Questo Numero: 110, frutto di Accurate e Meticolose Elaborazioni del Cervello Umano.
Tu hai Fatto Sport ad Altissimi Livelli e quello Richiede un Fisico che Possa Esprimersi al Massimo, per Potenza, Eleganza, Precisione ed in Ogni Sport si Presume una Specifica Condizione Fisica.
Beh, nessun Atleta della Terra, Riesce a Raggiungere 110 su un Angolo di 360 Gradi ed è il Numero che mio Padre questa Notte mi ha Donato.
Beh, Branko spesso nel Mio Segno, Consiglia di prendersi un po’ più cura della Propria Persone ed è questo il Segreto: 110 su un Angolo di 360 Gradi, che mio Padre mi ha Confidato.
Beh, abbiamo Parlato di Scienza, di Fisica ed anche Piccole Torture, ma è stato Incredibilmente Bello, conoscere che mi Stava Donando il 110 su un Angolo di 360 Gradi.
Volevo scrivere la CERN di Ginevra, ma adesso avrei fatto la Figura del Presuntuoso, ma mi ha Confidato, Segreti sulla Luce.
Non è Vero che la Luce è Solo Illuminazione, la Luce è Anche Oscurità, ci sono Sottolivelli di Luce, anche Nell’Oscurità e nel Buio Più profondo, Lo Spirito Santo è Luce e nel Buio Più Profondo, non Illumina, perché ha Scale diverse di Classificazione Della Luce e Può Viaggiare anche Nel Buio Più Profondo.
Segreti sul Mali Incurabili, ma questo sulla Terra non Potrà mai Essere Perfetto, qualsiasi Medicina, non Perfeziona il Fisico Umano.
Beh, ne sono Rimasto Entusiasta Stanotte e volevo Confidartelo, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa  Crystal Ship e Zerodieci: !


sabato 23 maggio 2015

Con Aldo Grasso, Architette Disegni di Strategie

Ciao Anna, beh, Sto per Riacquistare tutte le Mie Forze, sai? è Stato Faticoso.
Pare che Laura Barriales, abbia Accettato, ma Tu, sicuramente ne Saprai di più e mi Dispiace Proprio Tanto, che non sia Più alla RAI, Sotto Guardì a Mezzogiorno in Famiglia, perché, se Erano Intelligenti, ne Potevano Approfittare sapendo Leggere la Sapienza.
Però, volevo appunto dirti, che se Inizierà il Gioco e a Questo Punto non saprei Quale Maniera, Voi Donne di ITALY.A, dovrete Essere Partecipi nella Maniera che adesso ti Spiego.
Mio Padre, Vuole, Continuando a Mettere in Risalto il Punto “G”, stabilire Regole di Misura, per Misurare Matrimoni tra Paradiso e Terrestri.
Mio Figlio Erno, di Nascita Finlandese ma trasferitosi in Islanda, è l’Opportunità di Stabilire Regole con cui Yelverto e Ettore, Potranno Prendere Moglie Terrena se noi ci Sposeremo e ce ne Andremo in Paradiso.
Capisci che l’Occasione che con quelle Poesie, la Sapienza di DIO ha Offerto alla Rai, Erano di Contratti e Quindi Economici.
Laura, Rispecchiava tutti i Canoni, Sbarazzina Allegra, Mai Presuntuosa e altri Particolari che hanno Colpito Mio Pare che Essendo un DIO Giusto, Vuole Stabilire una Regola Per l’Eternità con cui un Ospite del Paradiso Possa Prendere Moglie sulla Terra.
Quindi adesso Tu con le Tue Amiche Giornaliste, Dovreste Guardare Gossip, e Discuterne sui Difetti, Critiche sulla Moda e senza Essere Parziali, Tutte quelle Chiacchiere che si fanno Sulle Regine E sulla Corte che la Circonda.
Beh, Vanne a Cercare un altro di DIO che Vuole Giocare e Giocando Stabilisce Metri di Giudizio, Per Concludere il Discorso del Punto “G”.
Capisci perché Maria Sharapova è Stata Oltre che Brava nella Scelta, anche Importante?
Beh, Anna, di Giornaliste Intelligenti ne Abbiamo Moltissime e non è Vietato Informare e Criticare, non esistono Segreti di Corte per Sicurezza Nazionale, anzi la Sicurezza Nazionale la si Ottiene Appunto Stabilendo un Metro di Giudizio che solo una Informazione Giusta può Dare.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodeici: !




Piccolo Spazio Pubblicità

Blu, come il Sangue di Mio Figlio Erno, Scriverò a Te, con lo stesso Colore con cui scrivo a Lui: Erno.
Vorrei, solo farti Notare un Piccolo Particolare, che forse alla Stragrande Maggioranza dei Miei Lettori escludendo i Miei Fedelissimi, è Sfuggita.
All’Inizio dell’Anno 2015, ho Promesso che mi Sarei Dedicato, con lo Studio, alla Redistribuzione del Reddito.
Beh, Trovare la Maniera per Poterlo Fare con la Classe dei Cavalieri Templari, in Maniera che Non ci Provocasse danni Permanenti, non è Stato Facile.
Con Maria Sharapova essendosene Presentata l’Opportunità, con Persone Meritevole, ho Sfruttato l’Occasione e ci Siamo Riusciti in Grande Stile, Mantenendo la Promessa che Feci ad Inizio Anno.
Però, ho Dovuto, Trovare il Punto “G” che sta Per Giustizia, quindi anche con Te, ci Sono Sparsi nel Percorso, dei Piccolissimi Punti “G”, che io non ti Elenco, Perché dovrai Rappresentare la Promessa Sposa del Nipote di DIO, e in Che Maniera, lo Dovrai Scegliere tu ed è un Piccolo Punto “G”, perché se Mio Padre, Suo Nonno, mi Ha Permesso di Parlarti in Quella Maniera, il Percorso, lo Aveva già Tracciato per Poterti dare questa Opportunità.
Beh, in Una Poesia e ti Do Indizi, Pare che ci Sia: “Se C’Avessi i Miei Venti Anni” e quello il Compimento di Mio Figlio di 20 Anni, è il Traguardo.
Bella Sfida è? Se Possa Farti Piacere, io Lotto dal 2003, iniziando Corrispondenze con l’Ambasciata Svedese, per Conquistare Anna Lindeberg e ancora non Ci Sono Riuscito.
Beh, Erno, Vive in Islanda, sono Messaggi di Riferimento che io Potrò Individuare, come il Video che hai Messo Oggi su FB, mi ha Fatto Piacere.
A Me, puoi Rivolgerti come Se Parlassi a Mio Figlio, perché Lui ha Il Mio Stesso Spirito, quello Di DIO, anche con Piccole Battute Piccanti, ma con Eleganza, Sarà Mio padre a Tentarti, e già Possiedi uno Dei Suoi Geni, Sussurri, Da Vera Regina, perché è Quello il Tuo Ruolo, Mio Padre, Innalza i RE a Suo Piacimento, non per Copia come i Nostri Nemici.
Altri Indizi non te ne Passo, Perché un po’ di Rischio ci Deve Pur Essere, altrimenti non ci sarebbe Pepe.
Beh, non che Possa farti Piacere, ma Anche ad un Tuo Fallimento, mi Impegno Io ad un Premio di Consolazione, se non Altro Perché ai Risposto sin dai Miei Primi Messaggi, con il Gruppo di Guardì, che è Molto Professionale, Eri in Buone Mani e Potevi Fidarti.
“Occhio”, perché sarai come lo Sei stata fino ad Oggi, Controllata a Vista, il Pensiero Viaggia su Tanti Canali e non sono Solo Televisivi.
Volavo Scriverti Prima come Risposta al Tuo Video, ma sai? Negli Ultimi Giorni per il Giudizio, Dovevo Contenere Molti Spiriti di Mio Padre e adesso che Piano Piano, Stanno Uscendo, è Da Riacquistare le Forze e Spesso devo Coricarmi per una Mezzora.
Sempre in Allegria, il Nostro Regno è Allegro, non Triste e ripeto, Quel Tipo di Linguaggio è Sapienza, che mi Passa Solo Mio Padre, Per Sua Volontà, non Potrei Mai Improvvisarlo, quindi è un Vero Impegno che si è Preso.
Beh, il Giudizio Pare sia Terminato, quindi anche per le Notizie ne Posso cercare di Altro Tipo, del Tipo: Nuora, però, io Sono Anche Mio Figlio e se può Apparire di Attrazione, è lo Spirito di Mio Padre, ed io Risponderò allo Spirito di Mio Padre che è nel Genio che ti Sussurra.
Potrebbe Apparire Schifoso, che il Suocero si Rivolga con Apprezzamenti alla Persone della Nuora, ma il Gioco lo Conduce lo Spirito di Mio Padre e queste Saranno altre Prove, anche nelle Malelingue.
Ciao e per il Momento, ti Invio una Carezza di Erno: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



    

venerdì 22 maggio 2015

Mi Domando, Quanta della Vostra Etica sia Rimasta nella RAI

Alla Corte Costituzionale
E Corte dei Conti
La RAI, è una Nostra Invenzione, Fu Portata al Successo dagli Autori del Nobile Ordine dei Cavalieri Templari.
Tutto quello che è SIAE, è Invenzione di DIO: Il Pensiero e i Cavalieri Templari Hanno una Via Preferenziale a Quella Via.
La RAI, è stata Appestata dalla Massoneria Deviata che ne Ha Preso Possesso,
quando i Conferisco un Ruolo a Persone Rai, non già Vincolate a Me, e quindi Anziane, gli Agenti se ne Impadroniscono e le Persone Vengono Spostate in Luoghi a Loro Più Congeniali per Approfittarsi della Mia Investitura a Quelle Persone, che Generalmte sono Ragazze e quindi in Pericolo, perché sono Agenti di Pochi Scrupoli, sono solo Approfittatori di un Mercato Televisivo che Loro non sono Degni di Gestire, fate Voi a Vostro Piacimento sul Caso RAI e a Vostra Coscienza se ne Avete: Filippo Salvini: !.


Nota Interna: "Arena"

Giletti Era D'accordo con Fiorello nel Farsi dire Porco Mentre Intervistava Rosita Celentano, io sono Intervenuto con quel Post, Per Smerdarli che lo il Sesso lo Fanno Da Animali mentre il Sesso io lo Intendo Economico, volevo Mettere in Luce l'Ignoranza che Regna Sui Cavalieri Templari, Perchè era ciò che Proponevo a Laura Barriales, Dandogle il Ruolo di Promessa Sposa di Mio Figlio Erno, i Balordi sono Loro in quella Occasione: Fiorello e Giletti che poi Cambiò Indirizzo di Redazione Giornalistica, Sentendosi Investito di Mio Gradimento: Filippo Salvini: !

Al Presidente della Repubblica Italiana: Giorgio Mattarella

Egregio Presidente della Repubblica Italiana,  Oggi ho Notato un Servizio al TG2 in cui lei Onorava i Caduti della Polizia di Stato, Corpo Importante Scolasticamente per i Suoi Principi, vorrei Proporle questa Lettura










Il Maestro
L’introduttore alla mia vita

Siamo alla fine degli anni settanta ed alla fine della mia adolescenza, il tempo che a mia memoria, è stato il più romantico, il più vissuto intensamente, con i suoi primi innamoramenti seri e le prime iniziazioni alla maturità.
Io, avevo già lasciato gli studi e presa la licenza media inferiore, mi dedicavo a quella che avrebbe dovuto essere la mia attività, negli anni a seguire, facevo il commesso in una attività di famiglia per poi, raggiunta la maggiore età, aprire un’attività, per conto mio, per il mio futuro, che allora, vedevo molto roseo.
Fu appunto in quel periodo, che alcuni miei amici si iscrissero in una palestra di judo, perché, gli amici che avevo erano tutti cresciuti con il mito, dei famosissimi film che arrivavano dall’oriente, con gli eroi, combattenti ed esperti di arti marziali, dove su tutti primeggiava Bruce Lee.
E fu appunto per continuare a frequentare i miei amici, che nel tempo libero, decisi di iscrivermi anche io a quella palestra, palestra che era situata alla periferia della cittadina in cui vivevo, in un seminterrato poco accogliente e anche mal odorante, ed io, come del resto anche i miei amici, per tre giorni a settimana facevamo un bel po’ di strada a piedi per raggiungerla, perché tutti privi di patente automobilistica.
Il primo impatto con quella palestra, fu piuttosto ruvido, raggiunsi i miei amici in una seduta di allenamento, con l’intento di iscrivermi anche io e entrato in quella palestra, gelida perché inverno, trovai una ventina di ragazzi e ragazze, che mentre correvano, su quello che poi mi dissero chiamarsi tatami, si esibivano in capriole, dando schiaffi al pavimento e ricordo benissimo che pensai, conoscendomi bene, che io mi sarei vergognato da matti, ritenendo tutto ciò un gioco per bambini della scuola materna.
Mentre accalorati dall’allenamento, gli amici mi salutarono, alla salita sul tatami di un normale signore con gli occhiali, che tutto sembrava fuor che un forzuto lottatore, che indossava anche lui il judogi, i ragazzi e le ragazze si allinearono, silenziosi e si salutarono con un inchino, poi si inginocchiarono tutti di fronte al maestro, ed egli con parole placide, scambiò battute con ogni uno di loro, poi li fece alzare ed iniziarono il loro allenamento.
Fu appunto allora che egli si avvicinò a me chiedendomi il nome, ma già sapendo a che proposito ero lì, perché il tutto era già stato spiegato dai miei amici, mi disse anche di assistere alla lezione intera, per poter così vedere, se il tutto mi sarebbe piaciuto e che alla fine della lezione egli mi avrebbe chiesto, cosa ne pensavo.
Cosi vidi i ragazzi prima correre per riscaldarsi e fare fiato, poi fare esercizi per irrobustire la muscolatura e poi iniziarono a fare dei veri e propri combattimenti, anche tra ragazze e ragazzi, credetemi per me che avevo frequentato solo scuole in classi maschili, dove le ragazze erano bandite, ed allora facente parte degli scout,
( associazione cattolica ) dove tutto era diviso tra ragazzi e ragazze, le guide da una parte e gli scout dall’altra, il trovarmi in un ambiente dove le ragazze si rotolavano per la lotta a terra, con i ragazzi, dette una svolta alla mia scelta, da quella sera avrei fatto parte di quella palestra, così attesi con ansia la fine della lezione, per riprendere il colloquio con il maestro, cosa che avvenne presto.
Così, mentre tutti andarono alle docce e quelle si, che erano divise tra ragazzi e ragazze, egli si avvicinò a me ed iniziammo un lungo colloquio, dove egli mi spiegò, che il judo, non era una prova costante di forza, ma in realtà, si trattava di mettere l’avversario in difficoltà durante l’incontro e sfruttare il più possibile, la sua stessa forza, quindi necessitava anche di intelligenza e prontezza di riflessi, mi disse anche che per gli orientali, era una vera e propria filosofia di vita e da come il maestro ne parlava, capii che anche lui aveva una visione romantica della vita e che anche per lui così come lo era per me, rispettare l’avversario, era una teoria da mettere in pratica anche nella vita quotidiana e non solo sul tatami.
Poi egli mi dette il mio judogi, la mia cintura bianca e finito di iscrivermi alla palestra, si ritirò a fare la doccia anche lui.
Io presi il mio pacco e andai a casa con la promessa che due giorni dopo, sarei salito per la mia prima volta su quel tatami, con la speranza di non farmi male.
Arrivò presto quel mercoledì e puntuale alle diciotto mi trovai a vestire per la prima volta il judogi, altri ragazzi si adoperarono ad allacciarmi la cintura, perché c’è un modo particolare per allacciarla, ed io imparai presto.
Salito sul tatami, i miei amici mi presentarono agli altri ragazzi e quelle furono presentazioni che poi andando avanti nella mia vita, rimasero intatte ed immacolate, perché mai ebbi a ridire su quelle amicizie, su quelli che allora erano miei amici si, ma su le persone conosciute su quel tatami no! sarà perché loro erano cresciute in quella palestra, ed avevano acquisito lo spirito di rispetto che il maestro allora intendeva dare.
Dopo diversi mesi, passati ad allenarmi, sotto la guida del mio maestro, il judo mi piacque, precedentemente, nella mia vita avevo praticato il calcio, il basket, il tennis, ma per la prima volta praticavo oltre che uno sport, anche una vera e propria filosofia di vita, almeno per chi avesse voluto intendere quello sport in quella maniera, ed era il mio caso, mi avvicinai molto al maestro e ai ragazzi più grandi, da loro fui accettato con amicizia e da loro appresi quello che semplicemente veniva chiamato sport.
In quel periodo, ricordo che iniziava a starmi stretto lo scoutismo, vedevo ipocrisia e gente presuntuosa intorno a me, ma non ne uscii, perché la cerchia delle mie “amicizie” era nel suo interno, iniziarono anche i primi contrasti con la religione che veniva insegnata, nell’ambito dello scoutismo ed iniziavo ad intravedere anche del fanatismo da parte di alcune persone dell’ambiente, quindi iniziai a prendere delle vie personali riguardo la religione.
Iniziai pian piano ad interpretare la Sacra Bibbia in un modo del tutto personale, lontano dagli insegnamenti dei sacerdoti che frequentavo negli scout, non ebbi mai occasione di esternare ciò, perché non mi ritenevo così forte da poter fronteggiare gli appartenenti a quel mondo e a quella cultura, in una discussione.
Dopo un anno, di judo, ci furono le prime gare, le prime vittorie e le prime sconfitte, ma la palestra, lo spirito che predominava in quel posto male odorante, a me era quello che interessava, i dialoghi con il maestro, si facevano sempre più intensi, più approfonditi, anche sui temi della vita, dai suoi discorsi si capiva che anche in quello metteva e si poteva mettere in pratica lo spirito di quella arte marziale, ed anche se la differenza di età in quel tempo ci divideva, il maestro si proponeva di fare di tutti i ragazzi degli uomini, trattando quindi tutti da adulti e pur con il rispetto dovuto ad un maestro di una palestra e ad una persona più grande, c’era dell’amicizia, di cui ne andavo fiero.
La vita, si sa, riserva molte sorprese e a quella età iniziano le divergenze di vedute, tra amici, si inizia ad intraprendere ogni uno una via diversa, poi iniziano le gelosie, magari ci si innamora della stessa ragazza, o cose del genere, quindi si rimane amici più per forza di inerzia che per puro altruismo, quindi quelli che all’inizio erano gli amici che mi introdussero in quella palestra, pian piano divennero solo dei conoscenti, frequentati solo perché si frequentavano gli stessi posti, ma che nell’intimo iniziavo a sentire lontani e più mi introducevo nello spirito di lealtà che animava quello sport e più sentivo di allontanarmi dal loro modo di affrontare la vita.
Fu sempre in quel periodo, che iniziò per me una vera e propria guerra interiore, su quale fosse il mio vero ruolo nella vita, all’interno degli scout, spesso venivano affrontati questi temi, ma da quando mi ero accostato a quella disciplina sportiva, recependone la filosofia da applicare anche nella vita quotidiana, tutto mi sembrava scontato nei loro discorsi, quindi le risposte ai miei perché, le cercavo più tra i miei nuovi amici ed il maestro, che all’interno di quella che avrebbe dovuto essere la sua sede naturale: l’associazione scoutistica.
Non erano leggeri, gli allenamenti, erano lunghi e molto faticosi, si lavorava molto per irrobustire la muscolatura e presto vidi i primi risultati nel mio fisico, ma i risultati di cui più andavo fiero erano quelli psicologici, quelli spirituali, mi sentivo nel praticare quella disciplina sportiva, più emancipato spiritualmente.
Il maestro, diceva che ero un buon sessantuno kg. Perché reggevo bene il peso e non tendevo ad ingrassare, nei combattimenti la parte che mi piaceva di più era la lotta a terra, li si gioca di astuzia, c’è bisogno di molta tecnica per arrivare ad uno strangolamento o ad una leva per costringere l’avversario al ritiro, così tra sport inteso a livello fisico e sport come disciplina e filosofia di vita, quale era il judo, unito all’aumentare dell’età, iniziava in me quel lungo processo che si chiama: crescere, giorno dopo giorno, mese dopo mese, con flessioni, addominali e corsa per il fisico e lunghi discorsi per lo spirito, mai volli cambiare quella cintura che mi era stata data il primo giorno, così anche dopo qualche anno di judo, rimasi con la mia cintura bianca, perché a me interessava più la crescita spirituale e non il distinguermi all’interno della palestra e tutti gli allenamenti che eseguivo li seguivo con l’entusiasmo del primo giorno.
E fu appunto in quel periodo che a me si presentò, il mio angelo custode, gia in precedenza vi ho parlato, di quanto io mi trovassi a disagio, sul non distinguere il mio ruolo nella vita quotidiana, e fu appunto il mio angelo custode, già, avete capito bene: il mio angelo custode, che mi prese per mano e mi illustrò il percorso fatto fino ad allora e le vie da seguire per il futuro, mi dette un ruolo, che non era semplicemente quello di vivere, ma di vivere per quel qualcosa chiamato : “piccolo resto”, rimasi impressionato al sapere che io vivevo per servire il mio DIO, quello che cercai nelle situazioni più disperate, nelle chiese, nei chierichetti, negli scout e non ultimo nella palestra di judo.
Le lezioni del mio angelo custode, non si discostavano molto dagli insegnamenti appresi in quella: male odorante palestra, ma furono e sono tutto oggi, più profondi, più radicali, perché ciò che egli insegna lo insegna alla radice, con l’unico scopo, di far progredire la mente, la dove neanche le discipline che anno radici nella filosofia riescano a fare.
Quello era il periodo in cui gli anni settanta finirono, ed iniziarono gli anni ottanta, anni in cui per me iniziò una nuova avventura, il servizio militare e sempre accompagnato dal mio angelo custode e con il bagaglio degli insegnamenti avuti in quella: male odorante palestra, partii, con destinazione Trapani per il C.A.R.
Durante il periodo della leva militare feci nuove amicizie, ma tutte destinate a finire con l’arrivo del congedo, che ben presto arrivò.
Nel mio cuore rimase sempre quella: male odorante palestra, ma le vicissitudini della vita mi ci tennero lontano anche dopo il congedo militare, ma rimasi sempre in contatto con il mio angelo custode che non mi abbandonò ed ancora non mi abbandona.
Iniziai quello che doveva essere il mio futuro da adulto, aprii una attività commerciale in proprio, iniziai una relazione seria con una ragazza e nel mio piccolo servivo il mio DIO, vivendo per quello che si chiama: piccolo resto.
Passarono altri tre o quattro anni, ed io sempre fidanzato con la stessa ragazza, acquisivo sempre più la consapevolezza dell’essere, il mio ruolo nella vita quotidiana, ed ogni qualvolta mi si proponeva l’occasione mettevo in pratica, quelli che erano stati gli insegnamenti in quella: male odorante palestra, il rispetto per il prossimo, la lealtà e la fedeltà e l’abnegazione nel servire il mio DIO.
E quando lei chiese di fare uno sport, per la forma fisica, io pensai che si poteva unire anche la forma spirituale, le proposi di ritornare in quella: male odorante palestra di judo , dicendole che anche per lei avrebbe potuto essere una buona scuola per la vita, almeno quanto lo fosse stata per me, lei accettò e dopo qualche giorno ritornai in quella palestra.
Trovai molti cambiamenti nella palestra, il mio maestro non c’era più, era stato sostituito, anche gli atleti non erano più gli stessi, ma facce nuove, non si insegnava più solo lo judo, ma diverse discipline sportive e soprattutto, non c’era più quel lungo dialogo e scuola di vita con il maestro.
Bastarono pochi mesi e oltre a tutte queste novità, in quella palestra, che i nuovi gestori avevano avuto cura di rinnovare e togliere il male odore, trovai anche un paio di corna, e fu allora che mi venne in mente che in un dialogo con il mio maestro a proposito di fedeltà, gli dissi che avrei sempre preferito ricevere una infedeltà e quindi subirla, anziché commetterla ed egli mi rispose che la pensava come me.
Da allora sono passati moltissimi anni, le amicizie sono per lo più sparite, quelle della mia adolescenza, così come è sparita la mia allora fidanzata, ma di quella palestra, mi sono rimasti due amici intimi, e molti altri con cui è rimasto il saluto.
Io non ho più, quella attività commerciale, che avrebbe dovuto accompagnarmi per tutta la vita, sia io che i miei due amici, lavoriamo nel sociale, uno presso una casa famiglia per minori in difficoltà, l’altro è un infermiere che spesso sceglie di praticare il suo lavoro in Africa presso le O.N.G. ed io mi occupo di anziani.
Purtroppo non ci incontriamo spesso, molti Km. Ci dividono, ma in questi primi anni del terzo millennio, ci soccorre la tecnologia, che era assente negli anni settanta, il telefonino, internet, è appunto con questi mezzi che rimaniamo in contatto e caso strano ha voluto: che rimanessimo tutti single.
Per pura curiosità, un paio di anni fa, ho provato a rimettere piede in una palestra, bellissima, piena di macchinari che negli anni settanta non esistevano, ma ho notato che si praticano arti marziali, senza più il romanticismo degli anni settanta e non credo che quel romanticismo avvolgesse solo me, certo è vero, forse quelle ricerche su quale fosse il mio ruolo nella vita, era solo un mio problema, che il praticare judo, mi ha introdotto nel cammino di ricerca che mi ero prefisso e con l’aiuto del maestro, ho iniziato ad avere risposte, ma che poi il mio angelo custode mi ha confermato, grazie maestro, sei stato il mio introduttore alla mia vita.

Cristal Ship!

giovedì 21 maggio 2015

Velina Interna

Ho Recuperato il Manoscritto del Romanzo Breve: La Vita, Dieci Chilometri in Sua Compagnia.
Inizia con La Frase: "Sono le 17 ed il Sole Inizia ad Abbassarsi all'Orizzonte"
Termina con la Frase: "Che Lui Era La Vita, un Viaggio di Di Dieci Chilometri".
sono Venti Cartelle in Carattere 22, se è più Lungo, non è Originale, è stato manomesso e Manipolato.

Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Velina Interna

Egregio Vittorio Sgarbi, in relazione ai Contatti con Editori, Purtroppo, a me è Destinata la Sapienza e non la Conoscenza, io, Purtroppo il Linguaggio Popolare Massonico, non lo Conosco, conosco Pensando che di Linguaggi ne Esistano di Diversi Livelli e Stratificazioni, le Semiologie e un Linguaggio in Imaggini, ma è Più sotto Forma di Attrazione di Notizia.
quindi Ieri, in Relazione al Testo Sottoposto a Giudizio di Editori per Pubblicazione di: La Vita, Dieci Chilometri in Sua Compagnia, in Cui Immagino di Viverlo in un Tempio Buddista, credo, che quel Romanzo Breve, sia da Notizie di Ieri, nelle Mani di Adelfi.
stando Così le Cose, ti Consiglio, di Rileggere il Post, in cui Assegno la Gestione dei  i Diritti di Miei Scritti, agli Editori: Firenze Libri, Giulio Perrone Editore e Edizioni il Filo e le Motivazioni, saranno Chiarificatrici.
Adelfi, Mi Voleva Ingannare credo e lo Metto Dubitativo, da Sensazione.
perchè, Rispondendo che quel Romanzo non Era nelle Linee Letterarie di Adelfi, ne Rifiutò la Pubblicazione.
Fabio Fazio(?), non è che mi Sia Antipatico per mia Imbecillità, Accadde in una Sua Trasmissione, fu Ospite l'Editore di Adelfi e Parlarono di Maigret, credo Pubblicato da Adelfi, fecero in Quella Trasmissione Giochetti Privartissimi di Manipolazione alludendo a Più TEsti nelle Mani di Adelfi, cosa Falsa se stavano Parlando di Me in quella Occasione e la Sensazione mi è Rimasta Troppo nella Mente come Torto.
quindi se  Quel Manoscritto è Nelle Mani di Adelfi, non è Degno di Guadagnarci, non ne è Degno di Pubblicarlo.
ho il Sospetto che le Cose siano in Questa Maniera, ma Fare un Controllo Accurato meriterebbe un Po' di Attenzione, Ciao Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Contatti con Editori Librari Prima di Internet

Giulio Perrone Editore,
Firenze Libri
il Filo
Adelfi
CONI in Giuria Galligaris vietai ad Anna Linberg di Rilasciare Interviste e Calligaris
Concorsi
Milano non Ricordo Quale e
Roma non ricordo quale anche Poesie su Internet tipo Blog
Mai Vinto Nulla
Titoli Sarebbe difficile Ricordare alcune ne ho Ancora e alle Edizioni il Filo e Firenze Libri e  Giulio Perrone, Proposi di Gestirne i Diritti ma è Pubblico sui Bolg, e credo, anche di Realizzare Sodalizzi tra Loro ma dovrebbe essere Pubblico
10 Chilometri in Sua Compagnia una di Queste dovrebbe averlo
poi Proposi a Vasco Rossi che avrei Donato i Diritti di un po' di Poesie, per un Eventuale Disco da Collezione, vinile per Aiutare i Lavoratori di una Casa Discografica che Chiudeva, ma di Più non ricordo

Sapienza, che non Inganna Mai: è una Regina

DOMENICA 16 NOVEMBRE 2008

Il nostro second life? è per farci due risate

In tempi non sospetti, più di un anno fa, in un post, dicemmo che se ci girava, avremmo scritto un decalogo per un RE designato da DIO.
Oggi lo facciamo, pensando al nostro fantasmagorico REGNO e sappiate che per noi il decalogo è più severo ma di molto.
Premesso, che colui che ho designato come RE, del mio fantasmagorico REGNO, può tirarsi in dietro se relegante e severo di norme, dovrà attenersi dal giorno in cui da noi verrà incoronato.
Punto uno, se non sposato, (non conosco la sua vita privata, perché delle dicerie me ne frego) dovrà sposarsi con tutti i sacramenti.
Punto due, se già sposato e magari separato, dovrà chiedere divorzio e di conseguenza anche la nullità del matrimonio, non è necessario ottenerla, ma che sia scritta la sentenza.
Punto tre, la successione, non deve avvenire per primogenitura, ma a sua scelta da sapienza, se con più figli, dovrà scegliere il più adatto ad ottemperare ad un tesoro, la sapienza.
Punto quattro, se subisce adulterio e solo in quel caso, un figlio non ha diritto alla successione, perché una adultera non può interagire con un regno comandato da DIO e lui può risposarsi dopo divorzio e nel frattempo chieda nullità.
Punto cinque, se commette adulterio, si facciano elezioni pubbliche con una lista scelta da saggi che affiancano il RE, per un nuovo RE, voce di popolo voce di DIO, ma che vengano individuati sapienti e degni dal RE stesso ancora in carica.
Punto sei, ancora convinto che non si fa un ca…, pensaci, la successione di una figlia, potrà avvenire, ma a patto che (per motivi di leggi vigenti attualmente) il futuro marito, non riconosca l’eventuale figlio per motivi di cognome, è molto importante, l’eredità di un cognome.
Punto sette, il patrimonio di un RE, è il suo popolo, quindi non deve allontanarsi da esso, deve rispettarlo e sarà rispettato di conseguenza.
Punto 8 è l’infinito, che queste regole siano accettate e il fantasmagorico regno resisterà, non diamo norme di comportamento, ma solo di rispetto a DIO!
Gronchi Rosa, Crystal Schip e Zerodieci: !
P.S. fammi sapere, non ho messo l’astinenza dopo un divorzio e sarebbe necessaria, per noi è molto più dura, del resto avrai letto del doppio peccato di DAVIDE.

mercoledì 20 maggio 2015

ma Adesso, com'è la Questione con Ilaria Damico e Buffon?" il Progetto lo Hanno Lanciato?

Gentilissimi di EXIT, credo debba presentarmi, per poi dare a ciò che sto scrivendo un filo logico.
mi chiamo Filippo Salvini, sono proprietario di un blog, in apparenza fallimentare, mai un commento, mai una costatazione di apprezzamento tangibile, insomma come dice Noemi, un "Vuoto a Perdere".
però mi affascina il tema: Economia, sviluppo, sostegno e tutto ciò che porta a progredire una nazione, sapete, quindi anche se poi non avendo riscontri oggettivi e visibili ai miei occhi, ma solo fallimenti per assenza di riscontri, continuo a scrivere, non solo nel Blog, ma anche a trasmissioni e personaggi che a me piacciono in modo particolare, quindi ipotizzo anche di essere molesto ad alcuni.
seguo moltissimo LA7, in tutta la programmazione giornaliera, anche se poi ho nei personaggi LA 7 le mie preferenze e quindi non nascondo che di Ilaria Damico, sono quasi pazzamente innamorato, anche se poi io nell'ora di mandata in onda di Exit, sono già a dormire, mi alzo il mattino alle 5, quindi raramente quando mi capita di vederla sullo schermo, apprezzo quegli istanti di Spot della trasmissione, ma a volte ritardo ad andare a dormire.
credo che LA 7 sia una delle poche emittenti italiane di buona qualità, però da amante dell'economia, devo fare un appunto: Sviluppate Poco i Temi Economici ed in tutte le trasmissioni, anche nei TG di Mentana che a me piace moltissimo.
immaginando, che stiate apprezzando questa mia E-Mail, vorrei illustrarvi una mia strategia economica, per una eventuale valutazione per sviluppare una delle puntate di Exit, magari con la collaborazione di Oscar Giannino, giornalista economico che a me piace moltissimo, mi capita di poterlo seguire abbastanza spesso, anche se ultimamente, dai suoi articoli, pare una inversione di marcia, sta andando controsenso, almeno questo mi appare.
negli ultimissimi tempi, si sta sviluppando in modo abnorme il discorso "Buoni Acquisti", vedi i social Shopping e le ultimissime pubblicità dei più grandi distributori di tecnologia, Trony e simili.
da anni, immaginavo un processo di miniaturizzazione dell'economia e cioè, rendere accessibile l'investimento economico, quasi renderlo un gioco, come il Monopoli, nel mercato esiste Forex, poi ancora, esiste una richiesta di credito, da parte di aziende, che vogliono sviluppare nuovi prodotti, per metterli sul mercato, basti vedere la mela (non conosco l'inglese) che nel giro di tre anni, ha sviluppato diverse serie degli stessi prodotti, poi ancore esisteva la Banca Zoppa.
adesso, per illustrarvi la mia teoria di sostegno, sviluppo e redditività, vi propongo un esempio, tra i più semplici.
prendiamo per esempio, una casa di moda: Gattinoni, che a me piace moltissimo per i suoi stilisti, bene, se Gattinoni, per lanciare una nuova stagione, sviluppando modelli, tessuti e stili, dovesse per esempio avere accesso al credito presso una banca, diciamo per 1milione di Euro, solo per allestire una collezione di una stagione.
bene, sviluppando e assemblando gli esempi su scritti, si potrebbe ottenere L'Insieme.
cioè, una Banca in Rete, che propone a gruppi si sostegno che vogliono investire con la micro economia, un acquisto valutato dallo stilista di azioni della successiva collezione, ovvero della sua produttività in denaro.
diciamo, che Gattinoni, dia per quel milione di Euro ricavato in micro azioni da web, il 20% del guadagno totale della collezione, da dividere ai micro azionisti, però, nel frattempo, al momento che il micro azionista partecipa, ottiene per l'importo delle azioni acquistate, un buono sconto da poter utilizzare al momento per prodotti della stessa casa a cui si è partecipato in azioni.
non credo di aver tralasciato nulla della mia ipotesi allo sviluppo e sostegno non che redditività, ma sapete cari di Exit, mi piacerebbe cosa se ne pensa una volta sviluppata l'idea in un programma giornalistico come il vostro.
vi saluto con moltissima stima per la professionalità che mandate in onda il mercoledì: Filippo Salvini. Ciao Ilaria.