domenica 22 marzo 2015

Renzi Ladro e in Malafede! : "Copia tuo padre e non mio Padre e andresti in Bancarotta"

CHE IN iTALIA IL fURTO SIA lEGALIZZATO NELL’aMBITO DI pOLITICA E iSTITUZIONI gOVERANTIVE, NON SIGNIFICA CHE, LO sTESSO fURTO AI DANNI DI dio, pOSSA pOI pREVALERE IN QUANTO eSIGENZA, QUESTO fURTO LO sTATO iTALIANO LO sTA eSEGUENDO AI DANNI DI: dio (PER iDEA eLEBORATA) E pATRIMONIO DELLA NAZIONE iTALIA IN QUANTO AD aRTE E PATRIMONIO ARTISTICO.

LE CASSE DI cOMUNI aMMINISTRATI DA pOLITICI INCAPACI, SONO IN CRISI E RUBANDO QUESTA IDEA, CHE PROPOSI NEL bOLOG: LUI IL FIGLIO DELLA VITA ED AUMENTATA A 2 EURO PER LORO aVIDITà, VOREBBERO CONTINUARE A REGGERE IN pIEDI L’INCAPACITà pOLITICA E LA SPESA CHE SERVE PER POTERLA MANTENERE, MA SIETE LADRI E NULLA DI PIù, L’IDEA ERA DESTINATA A rECUPERARE IL NOSTRO PATRIMONIO ARTISTICO E METTERLO IN SICUREZZA E NON IL PATRIMONIO pOLITICO lADRO: fILIPPO sALVINI: !

 

 

gRONCHI rOSA cRYSTAL sHIP E zERODIECI: !

 

LUNEDÌ 13 APRILE 2009

L'Italia lancia un SOS

Pare, che oggi la notizia più angosciante dei quotidiani, sia quella di come reperire quei quattro o cinque mila miliardi di euro, per la ricostruzione de l’Aquila.
Io avrei una serie di proposte che se prese nell’insieme, potranno anche dopo la ricostruzione, essere un introito per la rimessa in sicurezza del territorio Italia.
Se consideriamo l’Italia, come bene prezioso di arte, per tutto il mondo, dobbiamo partire con il presupposto che anche il mondo deve essere chiamato a contribuire.
Ma come? Se si applicasse una tassa di entrata in Italia di 50 centesimi di euro, sui biglietti aerei di voli provenienti dall’estero con scalo in aeroporti italiani e 50 centesimi di euro ai pedaggi autostradali che dall’estero hanno uscita in Italia e sui biglietti delle navi che fanno scalo in porti Italiani, si avrebbe un introito già da questa stagione estiva turistica.
Poi ancora se si facesse un aumento di 5 centesimi di euro sulle tariffe delle raccomandate spedite in Italia e di un centesimo ogni due minuti, sulle telefonate che dall’estero fanno ingresso in Italia, si otterrebbero i fondi necessari.
Sistema che potrebbe essere poi utilizzato per la messa in sicurezza di tutto il territorio nazionale.
Però, sarebbe necessario, che il tutto venga coordinato da un unico apparato, con gente esperta, non solo di gestione del denaro, ma anche gente come faccio esempio Tozzi esperto di territorio o esperti di arte, insomma una specie di protezione civile per la messa in sicurezza del nostro territorio.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento