domenica 22 marzo 2015

Credimi, negli STUDIOS ci sono anche i Soldi Miei Che Combattono Questo e credo siano Tanti, non ho mai avuto Smentita

Sean Penn pare abbia Attaccato i Politici Americani Ringraziandoli per aver Inventato l’ISIS.
Sean te la Mando come mi Arrivano le Notizie, spesso Modificate e Indirizzate a me, anche se mi Pare strano da Oltreoceano, non ho Dimestichezza con GOOGLE Traduttore.
Ma vedi, Sean, c’è più ISIS nel cinema Americano di Quanto tu Possa Immaginare, hai mai Visto A Team?  si Potrebbe dire che lo Avete Propagandato Voi, per questo se Amo tanto Sordi, Fabbrizi Valeri Toto Benigni e pochi altri, il Cinema Italiano è Scarto, non mi è Mai Piaciuto (e neanche a mia Madre).
Ma non è Colpa degli Attori, la Colpa è dei Registi e gli Sceneggiatori non ISIS, che si sono Sempre creduti “Artisti” di Sinistra e Intellettuali (Ignoranti).
Gli Attori Italiani a differenza tua, non riuscirebbero a Vedere l’ISIS nemmeno in Libia o Faccia a Faccia con un Terrorista, sono Ignoranti, non sanno Recitare una Parte come Marlon Brando Fece con il Padrino.
Non è l’Attore che fa il Film, il Film lo fa lo Sceneggiatore che conosce l’ISIS e lo Propaganda a Insaputa di Tutti.
Hai mai avuto una Parte ISIS? Il Cinema Americano ne è Pieno di Parti ISIS siete Terroristi in Prima linea, i Politici sono Uguali da Per tutto, ma il Cinema è diverso da per tutto, e quello Americano è Molto ISIS Sean, lo ha reso grande proprio questo.
Un Saluto: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento